Citazione di: Feroniae il 03 Set 2022, 13:34
Appunto... invece loro hanno un campionato che sembra acchittato non solo per le loro avversarie ridicole nelle prime 6/7 partite, ma perché le altre hanno tutte 2/3 scontri dirette, pensa solo a Inter e Juve. Allucinante. E preoccupante.
Arridaje !!!
è dai tempi di Pallotta che hanno il calendario acchittato, ad esempio la Juventus la beccavano nelle ultime giornate già scudettata, infatti vincevano ed erano 3 punti pesanti che falsavano la classifica.
Il mio discorso è riferito al fatto che non mi stupisco che siano primi in classifica dopo 4 giornate considerato che hanno incontrato Monza,Cremonese,Salernitana e con la Juventus hanno avuto il solito culo grazie anche al fatto che era con mezza squadra fuori ma sono stati presi a pallonate; mi sarei stupito se avessero fatto meno punti.
Sembra lo stesso discorso che si faceva con la Conference League, dove si faceva finta che erano talmente scarse le squadre che non potevano non vincere.
Aggiungo:
Secondo me, la classifica comincerà ad essere veritiera quando ogni squadra delle 8 che lottano per un posto in Europa ( Champions,Europa e Conference) avrà disputato 3 scontri diretto e guarda caso, sono quella che dopo 6 giornate ne avranno fatto solo 1 e ci dobbiamo preoccupare se sono primi