Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
la fallentia fallisce un rigore. Je dice pure male a dire il vero...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Jovic fallisce un rigore concesso per fallo di mano di Paredes in area, rigore dato al var ma era un fallo di mano piuttosto netto.
I giocatori della fallenzia fanno strepito capriole e salti mortali ad ogni accenno di contatto, una cosa degna dei peggiori riommerds.
Ho visto gli ultimi 15 minuti del primo tempo e la giuve non riesce a uscire dalla propria metà campo, non so cosa abbia fatto prima.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Bella viola nel primo tempo che mette alle corde i bianconeri.
La Juve non va oltre una difesa ordinata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Set 2022, 15:51
Ho visto gli ultimi 15 minuti del primo tempo e la giuve non riesce a uscire dalla propria metà campo, non so cosa abbia fatto prima.
io l'ho vista che erano gia' 0-1 e ha fatto la stessa cosa, mai uscita dalla sua meta' campo, pressing abbastanza asfissiante della fallentia, bisogna vedere se reggono anche il secondo tempo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
La Juve sta riuscendo nell'impresa di superare le merde come peggior gioco della serie a

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2022, 16:11
La Juve sta riuscendo nell'impresa di superare le merde come peggior gioco della serie a
e indossa magliette demmerda. Io ho smesso di guardarla, troppo noiosa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vlahovic 90 minuti in panchina alla quinta giornata, mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2022, 15:19
ma come, con uno forte come vlahovic non gioca sempre lui?
Allegri vattana

peccato che al di là del difficilissimo goal di pancia con kostic che j'à tirato addosso, sia praticamente il peggiore in campo o quasi

evidentemente vlahovic o sta male o à sbroccato a supermax

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
segnalo anche che Perin magari avrà parato il rigore (con l'aiuto del palo) ma non si puó uscire 1vs1 in quel modo in serie A

in pratica dice a kouame: prego, segna.
boh, la juve proprio obiettivo vincere la CL?

Feroniae

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Set 2022, 14:25
Arridaje !!!
è dai tempi di Pallotta che hanno il calendario acchittato, ad esempio la Juventus la beccavano nelle ultime giornate già scudettata, infatti vincevano ed erano 3 punti pesanti che falsavano la classifica.
Il mio discorso è riferito al fatto che non mi stupisco che siano primi in classifica dopo 4 giornate considerato che hanno incontrato Monza,Cremonese,Salernitana e con la Juventus hanno avuto il solito culo grazie anche al fatto che era con mezza squadra fuori ma sono stati presi a pallonate; mi sarei stupito se  avessero fatto meno punti.
Sembra lo stesso discorso che si faceva con la Conference League, dove si faceva finta che erano talmente scarse le squadre che non potevano non vincere.
Aggiungo:
Secondo me, la classifica comincerà ad essere veritiera quando ogni squadra  delle 8 che lottano per un posto in Europa ( Champions,Europa e Conference) avrà disputato 3 scontri diretto e guarda caso, sono quella che dopo 6 giornate ne avranno fatto solo 1 e ci dobbiamo preoccupare se sono primi  :)

1. Infatti la Conference l'hanno vinta. Purtroppo;
2. Pallotta non è fRiedkin. Purtroppo.
3. Non hanno mai avuto un allenatore così pragmatico e carismatico e giocatori come DYBALA con Pallotta. Purtroppo;
4. Ai tempi di Pallotta la Juve l'Inter è il
Milan non facevano schifo
Come quest'anno. PURTROPPO

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ma questo sta ancora qua, non ce se crede

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Bono 1-1 comunque, va bene cosi, la Juve è inguardabile sotto ogni punto di vista, Allegri imbarazzante.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Feroniae il 03 Set 2022, 16:49
3. Non hanno mai avuto un allenatore così pragmatico e carismatico e giocatori come DYBALA con Pallotta. Purtroppo;
Purtroppo vi fate sgamare troppo facilmente. Penso che a fine anno vi toglierete questo sorrisetto che avete mentre vi fate i... complimenti a vicenda.
Squadra di merda e tifosi di merda.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Che poi non se capisce che tipo di soddisfazione possano ottenere nello stare qui sopra sgamatissimi dal primo secondo.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ok vincerete lo scudetto, anzi  l'avete già vinto PURTROPPO

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Ai tempi di Pallotta il Milan e l'Inter al massimo arrivavano in EL

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714

Che gusto ci trovate a fare gli infiltrati di merda nei forum lo sapete solo voi...

Discussione precedente - Discussione successiva