Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Spiace per quella merda cacata male di Simone Inzaghi

hafssol

Pareggio scaturito da un'uscita dal basso gestita con sufficienza.
Ah, i danni del "calcio moderno"!

biancocelestedentro

Giroud ammonito sfancula l'arbitro in modo sincronizzato con il braccio dell'arbitro che alza il cartellino. Boh, io ricordo solo Leiva ammonito per una cosa del genere.

Goceano

Il Milan corre due volte le altre, sta prendendo a pallonate l'Inda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

l'inda è in bambola, il milan se è questo vince lo scudetto arriva secondo a mani basse.

EDIT
Che carrarmato il belga del milan

Laziale abruzzese

Nel frattempo l'Atalanta fa uscire un comunicato dove dice che Duvan Zapata si è infortunato a tempo "indeterminato", nel senso che allo stato non sono definibili i tempi di recupero...
Questo il commento del sito dove ho letto la notizia:
Salterà dunque Monza, Cremonese e Roma, punta a tornare il 2 ottobre con la Fiorentina o nella successiva il 9 con l'Udinese.

purple zack

Citazione di: jailbreak il 03 Set 2022, 18:14
Io ho fatto un affermazione fine a se stessa.
Non ti ho quotato.
Perché devi supporre che indirettamente volessi entrare nel tuo discorso ?
Ripeto
Perin ha fatto una parata bellissima.

si sta su un topic, si discute.

la parata bellissima me la sono persa, o o potrei non averla notata, ma se esci in quel modo 1vs1 per me non puoi parare in serie A

CodyAnderson

Citazione di: biancocelestedentro il 03 Set 2022, 18:33
Giroud ammonito sfancula l'arbitro in modo sincronizzato con il braccio dell'arbitro che alza il cartellino. Boh, io ricordo solo Leiva ammonito per una cosa del genere.

A noi ci cacciano per certi gesti. Era a mezzo metro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Dífese da incubo in questa partita. A Hernandez spero che lo scrocino perché me sta proprio sulle palle, sto montato...

Il nostro Giorgione

Pioli ha vissuto un momento in cui la sua carriera poteva deprimersi. Io ho la sensazione che abbia creato un qualcosa di nuovo. Giocare contro il suo Milan è difficilissimo. È sicuramente l'allenatore del momento.

Goceano

Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Set 2022, 18:59
Pioli ha vissuto un momento in cui la sua carriera poteva deprimersi. Io ho la sensazione che abbia creato un qualcosa di nuovo. Giocare contro il suo Milan è difficilissimo. È sicuramente l'allenatore del momento.

Faceva giocà Djordjevic al posto de Klose titolare con noi questo...

alasinistra

Citazione di: Cesio il 03 Set 2022, 18:55
Dífese da incubo in questa partita. A Hernandez spero che lo scrocino perché me sta proprio sulle palle, sto montato...
1000% su Hernandez :x

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Giroud, 2-1, più o meno come lo fece a noi l'anno scorso a Roma.

Buckley

Miro25Klose

Limone appena lo cacciano dall'Inter finisce a giocare i derby in Serie B contro il fratello.

biancocelestedentro

Leao 3-1, si fuma in tutta tranquillità l'intera difesa nerazzurra.

Goceano

Meritatissimo, li stanno prendendo a pallonate da dopo il vantaggio dell'Inter.

Emanuele

se giroud avesse segnato nella sua porta parleremmo di altro (semicit.)

3-1, gran gol di leao
intermerda in bambola

Contenuto sponsorizzato

olympia

A me sti risultati mi preoccupano. Sarà il campionato del "ciapa no".
Speriamo bene...

Buckley