Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: paolo71 il 04 Set 2022, 23:00
Spettacolo mou su dazn.
Maresca arbitro perfetto per udinese
Raccattapalle in questo stadio allineati alla squadra, noi non siamo così...
Mai sentito un rosicare così.
Ammazza che pajaccio

Aggiornate puntualmente sulle inevitabili irritazioni arbitrali che ne conseguiranno mi raccomando

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Segnalo che la Salernitana ha pareggiato 0-0 in casa dell'Udinese.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: MauroLaziale il 04 Set 2022, 23:01
:asrm  :asrm  :asrm
Daje!
Nonostante i punti gettati al vento,restiamo a soli 2pt. dai supergampioni del circo massimo.
E mi permetto di aggiungere avendo finora avuto un calendario nettamente più difficile. Maledico ancora la partita di Genova.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Ranxerox il 04 Set 2022, 22:59
È vero, l'avevi detto e sul tre a zero ti ho pensato.

:clap: :clap: :clap:
:D :D storicamente è una squadra rognosa da affrontare per tutti. Comunque un ringraziamento particolare va a Karsdorp e Rui Patricio :asrm :asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Pure su rete sport, dopo le sue dichiarazioni hanno detto: "Vabbé il solito Mourinho. ...pubblicità"

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:since :since :since :since :since

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Pensando a come noi battiamo i corner, a me rode il culo che a momenti segnano pure stasera su calcio d'angolo!!!

Detto questo.....
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Stemmmerde!!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
A Udine sanno pescare bene i giocatori che poi rivendono a cifre folli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Le merde perdono ed i troll spariscono, un po' come quando tiri lo sciacquone.
Ciao brutte merde
:asrm :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: FacciUnGol il 04 Set 2022, 23:06
Le merde perdono ed i troll spariscono, un po' come quando tiri lo sciacquone.
Ciao brutte merde
:asrm :asrm
Infatti, 4 pere ammerde

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: bizio67 il 04 Set 2022, 23:06
A Udine sanno pescare bene i giocatori che poi rivendono a cifre folli
Infatti Pozzo come rideva ........aveva i dollaretti nelle pupille.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cmq er gallina impatto devastante sulla gara eh?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vorrei capire le lamentele sull'arbitro sono perché non ha fischiato un rigore perché c'era il fuorigioco ?? :)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
voglio diventare ricco co ammaggica

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Murmur il 04 Set 2022, 23:02
Aggiornate puntualmente sulle inevitabili irritazioni arbitrali che ne conseguiranno mi raccomando
Da quello che leggo, non solo ha parlato esclusivamente o quasi di arbitro, dopo avere detto che di arbitri non se ne deve parlare  ( voleva fare la morale a Sarri, ovvio ) ma se l'è presa anche con i raccattapalle. Ma a che livello di infimo squallore sta questo essere? Ma la "forza" di questo putrido è che in tanti credono ciecamente a ciò che dice. Il tutto dopo un QUATTRO a ZERO. Pazzesco.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2022, 23:08
Cmq er gallina impatto devastante sulla gara eh?

Lo hanno definito la ciliegina sulla torta di un mercato praticamente perfetto.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha parlato a DAZN, nel prepartita della gara con l'Udinese, spiegando le sue sensazioni in merito ai numeri della difesa e sul fatto di non aver ancora preso gol su azione.
Queste le sue parole: "Ancora non abbiamo preso gol su azione è vero, l'unico gol è stato quello con la Juve, su calcio di punizione. Sono numeri importanti perchè essere solidi è la base per una squadra che vuole lottare per ogni partita, il segreto è la compattezza di tutta la squadra. Se la squadra è compatta la fase difensiva è migliore".

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: Spinozzi il 04 Set 2022, 23:02
E mi permetto di aggiungere avendo finora avuto un calendario nettamente più difficile. Maledico ancora la partita di Genova.
abbiamo giocato partite migliori, purtroppo ottenendo meno punti dopo aver subito danni dagli arbitri tra rigori ed ammonizioni... siamo sotto botta da inizio campionato, credo nel gruppo e nella reazione. Sarri troverà presto la quadra! Forza Lazio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Dal 1900.... il 04 Set 2022, 23:14
Da sganassarsi dalle risate:

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha parlato a DAZN, nel prepartita della gara con l'Udinese, spiegando le sue sensazioni in merito ai numeri della difesa e sul fatto di non aver ancora preso gol su azione.
Queste le sue parole: "Ancora non abbiamo preso gol su azione è vero, l'unico gol è stato quello con la Juve, su calcio di punizione. Sono numeri importanti perchè essere solidi è la base per una squadra che vuole lottare per ogni partita, il segreto è la compattezza di tutta la squadra. Se la squadra è compatta la fase difensiva è migliore".
Ahahahahah. Esilarante

Discussione precedente - Discussione successiva