Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2022, 23:44
È lui che fa le telecronache della nazionale.
Ah ecco vero! Mi ero confuso con lollobrigida. Grazie  :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2022, 23:44
È lui che fa le telecronache della nazionale.
rimedio, che non parlando romanaccio sembrava quello meno tifoso, con le sue performance tra telecronache e ds è incredibilmente riuscito a farmi rivalutare pure il collega di tifo lollobrigida...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Spinozzi il 04 Set 2022, 23:28
Chi c'è in studio? Per curiosità.

P.S.
Hanno ribadito che quello di Mario Rui non è rigore?

Ho cambiato canale non li reggo proprio, cmq in studio c'era Claudio Marchisio, Demetrio Albertini, Carolina Morace e in collegamento dalla sua mansarda Alessandro Cattelan... ah e conduce l'irreprensibile Alberto Rimedio e una phaiga dall'accento spagnoleggiante che fa sempre figo metterla anche se non c'è capisce n'cazzo de gnente...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Capito si, questi saranno in grado di far passare come un torto subito un NON rigore, grazie ai giornalai TV e non solo, dopo una sveglia di proporzioni epiche.
Però Sarri doveva tacere dopo aver assistito ad uno scempio riguardo i cartellini cominciato da Torino-Lazio (oltre alla frase vagamente minacciosa ricevuta) e a un arbitraggio con errori macroscopici nella partita col Napoli (errori che avrebbero portato facilmente a un risultato diverso).
Poi mi devo leggere i tifosi della Lazio che parlano della superiorità del Napoli, siamo proprio [...].
Forza Lazio  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: _JS1989_ il 04 Set 2022, 23:50
Ho cambiato canale non li reggo proprio, cmq in studio c'era Claudio Marchisio, Demetrio Albertini, Carolina Morace e in collegamento dalla sua mansarda Alessandro Cattelan... ah e conduce l'irreprensibile Alberto Rimedio e una phaiga dall'accento spagnoleggiante che fa sempre figo metterla anche se non c'è capisce n'cazzo de gnente...

Che sceneggiata. TV pubblica, che dovrebbe essere sacra. Livello della BBC, insomma.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma come dopo real Salernitana, Cremonese City e Bayern Monza,  oltre che con la grande Juventus, hanno trovato la seria Udinese e sonl crollati?

Ma come è possibile?

Come?

....

Merde

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Vi vedo troppo esaltati, secondo me hanno buone possibilita` di ribaltarla al ritorno.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Splash il 05 Set 2022, 00:40
Vi vedo troppo esaltati, secondo me hanno buone possibilita` di ribaltarla al ritorno.
Murigno ha già detto che li aspetta al ritorno infatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Splash il 05 Set 2022, 00:40
Il famoso ritorno a Torino

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: _JS1989_ il 04 Set 2022, 23:50

concordo sul fatto che sia bella, ma imho li dentro (magari non stasera che gli altri 3 hanno giocato ad altissimo livello), è una di quelle che ci capisce di più ed è anche ben informata, bella è bella (tanto eh, e tendenzialmente io preferisco le more) e anche simpatica,ma in trasmissione ci sta perché è molto preparata se lo merita, tra l'altro imho simpatizza anche per noi 

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: sharp il 05 Set 2022, 01:44
concordo sul fatto che sia bella, ma imho li dentro (magari non stasera che gli altri 3 hanno giocato ad altissimo livello), è una di quelle che ci capisce di più ed è anche ben informata, bella è bella (tanto eh, e tendenzialmente io preferisco le more) e anche simpatica,ma in trasmissione ci sta perché è molto preparata se lo merita, tra l'altro imho simpatizza anche per noi

In tal caso chiedo venia per questo commento fuori luogo, ma sinceramente non so chi sia... Generalmente soprattutto in queste trasmissioni televisive le vallette, o co-conduttrici qualsivoglia, di genere femminile solitamente non sono molto preparate e stanno lì solo perché fanno la loro bella figura visivamente parlando, evidentemente non è questo il caso e mi scuso per aver espresso un giudizio quantomeno affrettato....
Forza Lazio e riomma merda nei secoli dei secoli.... Amen
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: sharp il 05 Set 2022, 01:44
Cosa ha detto a nostro favore? Non solo oggi ma anche nelle altre trasmissioni

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: _JS1989_ il 05 Set 2022, 01:56
In tal caso chiedo venia per questo commento fuori luogo, ma sinceramente non so chi sia... Generalmente soprattutto in queste trasmissioni televisive le vallette, o co-conduttrici qualsivoglia, di genere femminile solitamente non sono molto preparate e stanno lì solo perché fanno la loro bella figura visivamente parlando, evidentemente non è questo il caso e mi scuso per aver espresso un giudizio quantomeno affrettato....
Forza Lazio e riomma merda nei secoli dei secoli.... Amen
:since :asrm

ma mica è un problema , lei è spagnola, ha fatto anche tanta gavetta come giornalista sportiva , per me ci capisce e anche tanto,
quelle poche volte che ho visto la ds versione invernale, le uniche cose intelligenti (e tecnicamente interessanti) le sentivo dire da lei, il resto cabaret vero

@ invictus
parla sempre in maniera positiva della Lazio,quando parlano delle altre e a noi non ci si filano, lei ci mette sempre un "anche la Lazio gioca molto bene, o un la Lazio ha meno punti di quanto meriterebbe, a me visto l'aria che tira in tv nei nostri confronti una che dice ste cose mi sta subito simpatica, e mi fa sorgere il dubbio che siccome sicuramente non ne trae beneficio, quanto meno ci abbia in simpatia (tra l'altro vive a Roma da parecchi anni e credo che le sue simpatie vadano alla Lazio)

stasera per esempio mentre tutti dicevano (anche giustamente che come l'anno scorso abbiamo troppi alti e bassi ha detto, che a lei la Lazio è comunque piaciuta si ad un certo punto, abbiamo sofferto
ma abbiamo anche saputo reagire e avevamo cercato il pareggio fino alla fine (per lei come per tutti il rigore era netto)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Alzarsi la mattina senza sapere e vedere gli high light da Udine
ti fa iniziare bene la settimana !

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: jailbreak il 05 Set 2022, 06:13
Alzarsi la mattina senza sapere e vedere gli high light da Udine
ti fa iniziare bene la settimana !

Il sonno del giusto  :since

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Spinozzi il 04 Set 2022, 23:25
"Faccio i complimenti all'Udinese, che è stata perfetta. Qualche volta mi piacerebbe avere raccattapalle così anche nel mio stadio..."[/b]

I raccattapalle in uno stadio senza pista atletica non servono a niente  :)
Comunque il buon merdigno non deve essere stato informato che la sua squadra fu multata per il comportamento dei propri raccattapalle che si perdevano i palloni.
In tutti i casi, c'è stata un azione in cui la palla è uscita proprio davanti alla panchina dei vermi e uno dei giocatori in panchina ha subito lanciato la palla per riprendere il gioco, solo che il giocatore in campo eradisttratto e la palla è andata oltre il terreno di gioco  :) e quindi sono stati costretti a buttare la palla nuovamente fuori e riprendere con un altro pallone  :) in questa azione hanno perso più tempo loro che i ragazzini dell'Udinese di cui si lamenta murigno.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Di colpo tanta gente su Facebook ha smesso di ridere.

Eppure astenersi dallo sfottere chi ha appena perso quando la propria squadra deve ancora giocare dovrebbe essere proprio l'ABC....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
alla ds ci hanno dato il rigore a mezzanotte e mezza.
il fallo su luis  sul 1 gol invece no.

ls spagnola è brava e bella.
e anche la bionda che ieri non c'era.

Discussione precedente - Discussione successiva