Citazione di: _JS1989_ il 05 Set 2022, 01:56
In tal caso chiedo venia per questo commento fuori luogo, ma sinceramente non so chi sia... Generalmente soprattutto in queste trasmissioni televisive le vallette, o co-conduttrici qualsivoglia, di genere femminile solitamente non sono molto preparate e stanno lì solo perché fanno la loro bella figura visivamente parlando, evidentemente non è questo il caso e mi scuso per aver espresso un giudizio quantomeno affrettato....
Forza Lazio e riomma merda nei secoli dei secoli.... Amen
ma mica è un problema , lei è spagnola, ha fatto anche tanta gavetta come giornalista sportiva , per me ci capisce e anche tanto,
quelle poche volte che ho visto la ds versione invernale, le uniche cose intelligenti (e tecnicamente interessanti) le sentivo dire da lei, il resto cabaret vero
@ invictus
parla sempre in maniera positiva della Lazio,quando parlano delle altre e a noi non ci si filano, lei ci mette sempre un "anche la Lazio gioca molto bene, o un la Lazio ha meno punti di quanto meriterebbe, a me visto l'aria che tira in tv nei nostri confronti una che dice ste cose mi sta subito simpatica, e mi fa sorgere il dubbio che siccome sicuramente non ne trae beneficio, quanto meno ci abbia in simpatia (tra l'altro vive a Roma da parecchi anni e credo che le sue simpatie vadano alla Lazio)
stasera per esempio mentre tutti dicevano (anche giustamente che come l'anno scorso abbiamo troppi alti e bassi ha detto, che a lei la Lazio è comunque piaciuta si ad un certo punto, abbiamo sofferto
ma abbiamo anche saputo reagire e avevamo cercato il pareggio fino alla fine (per lei come per tutti il rigore era netto)