Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Se questo è rigore , il nostro era da galera .
Comunque s'attaccano ar cazzo ste  merde intergalattiche
:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Il teorema è che noinon dobbiamo lamentarci perchè il Napoli ha comunque dominato, mentre le merde potevano recuperarla. Due pesi e due misure. Come sempre.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Ho letto una statistica terrificante : dal 2004 ad oggi, la vincitrice dello Scudetto e` sempre stata sconfitta per 4-0 a Udine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Splash il 05 Set 2022, 08:39
Ho letto una statistica terrificante : dal 2004 ad oggi, la vincitrice dello Scudetto e` sempre stata sconfitta per 4-0 a Udine.

:lol: :lol:

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
E la prossima altra squadretta in arrivo, calendario acchittato che volevano fare proprio il vuoto.
Poi Atalanta e Inter.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Pure il Corriere dello Sport scrive che non è rigore.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FeverDog il 04 Set 2022, 22:05
Mi sono distratto sinceramente, però il telecronista parlava di ammissione di pereyra

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2022/09/05-96604995/moviola_udinese-roma_il_solito_maresca_becao-celik_non_e_rigore_ma_

CHIAMATA DA CASA
La prossima volta chiediamo l'aiuto da casa. Tocco di braccio sinistro di Pereyra, assegnato l'angolo (ma Spinazzola non la tocca): circa 50 secondi dopo Maresca si gira verso il quarto uomo (Cosso) ringraziandolo del suggerimento: niente angolo, punizione. Chissà quale uccellino ha cantato.

Anche secondo il corriere ha cantato qualcuno e non il giocatore  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: _JS1989_ il 04 Set 2022, 23:22
Sto vedendo la domenica sportiva... Incredibile tutti d'accordo nel dire che è rigore pa riomma su celik... Che schifo morite male brutte merde
Sono talmente dementi, che credono veramente che sia così, non preoccupandosi del fatto che hanno perso 4-0 con l'Udinese. Solo colpa degli episodi. Non rendondosi conto di quanto so scarsi, forse solo a fine campionato, forse.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Se la prende coi raccattapalle, bambini di 11-12 anni a cui dovrebbe essere insegnato un po' di fair play

:) :) :)

Beh, ricordo che loro ciclicamente beccano migliaia di euro di sanzioni per le scorrettezze dei propri raccattapalle.

Ma si sa, il buon murigno ha la faccia come il culo...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Set 2022, 09:08
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2022/09/05-96604995/moviola_udinese-roma_il_solito_maresca_becao-celik_non_e_rigore_ma_

CHIAMATA DA CASA
La prossima volta chiediamo l'aiuto da casa. Tocco di braccio sinistro di Pereyra, assegnato l'angolo (ma Spinazzola non la tocca): circa 50 secondi dopo Maresca si gira verso il quarto uomo (Cosso) ringraziandolo del suggerimento: niente angolo, punizione. Chissà quale uccellino ha cantato.

Anche secondo il corriere ha cantato qualcuno e non il giocatore  :)
No vabbè, allucinante

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La definizione di contatto spalla a spalla.

Mi vergognerei a chiedere un rigore del genere.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: laziofans il 05 Set 2022, 08:59
E la prossima altra squadretta in arrivo, calendario acchittato che volevano fare proprio il vuoto.
Poi Atalanta e Inter.
Atalanta senza Zapata, stiratosi.....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Set 2022, 11:40
Atalanta senza Zapata, stiratosi.....

Per il poco che ho visto quest'anno non mi ha fatto una grandissima impressione, oltretutto mi sembra in calo già da un po'. Speriamo i loro fluidi si fermino qua.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Hicks il 05 Set 2022, 11:53
Per il poco che ho visto quest'anno non mi ha fatto una grandissima impressione, oltretutto mi sembra in calo già da un po'. Speriamo i loro fluidi si fermino qua.
Hanno investito abbastanza cambiando la squadra.
Però la mia impressione è che abbiano cambiato anche modo di giocare. Sono meno offensivi e molto più attenti in difesa.
Secondo me potrebbero essere pericolosi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: SSL92 il 04 Set 2022, 23:29
Secondo me ci sono gli estremi per farla ripetere

Ottimo, un altro 4-0 mi farebbe felice.    :)   :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: trax_2400 il 05 Set 2022, 12:03
Però la mia impressione è che abbiano cambiato anche modo di giocare. Sono meno offensivi e molto più attenti in difesa.

Sono d'accordo, parlavo di Zapata, non dell'Atalanta tutta  :)

Contenuto sponsorizzato

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: cippolo il 03 Set 2022, 20:02
Simone non te la pia' così.  Prendetela in culo te e l'amico tuo appena arrivato

Da qualche parte ho letto che qualcuno si è offeso perchè una squadra è stata definita femmina come sinonimo di passività.
Qui  concetto lo capisco ma espresso così non è battuta sessista che discrimina sul fatto che certe pratiche sessuali non sono ancora considerate normali nonostante siamo nel 2022?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 05 Set 2022, 12:03

La mia impressione è che sono meno offensivi perché il livello della squadra si è abbassato, non per loro volontà. Sempre per me finora tutte le loro partite sono state equilibrate e gli episodi sono sempre girati dalla loro parte, ma se non innalzano un po' il livello di gioco non hanno vita lunga.
E Zapata, nonostante non stia giocando al meglio, è un giocatore fondamentale per loro, l'anno scorso sono arrivati ottavi principalmente perché si è infortunato lui. Anche Muriel non è al top, non è tra i convocati per la partita con il Monza.

Discussione precedente - Discussione successiva