Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
probabilmente sta troppo male e non ce la fa

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: purple zack il 06 Set 2022, 18:36
probabilmente sta troppo male e non ce la fa
Spero di no ma temo di sì. ☹️☹️

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se fosse stato cosi non l'avrebbero esonerato si sarebbe dimesso, ma che davvero !!!
Sinisa è stato polemico col mercato, qualche vocina di esonero/dimissioni, prima del campionato ricordo che c'era stata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Scelta delicata dalla società in un momento delicato per l'uomo.
In questo anni credo che il Bologna abbia dimostrato tantissimo a Sinisa.
Più di quanto fosse ipotizzabile. Però proprio lui, più volte, ha detto che vuole essere trattato come gli altri allenatori senza tener conto della sua malattia.
Non credo sia stata una decisione presa a cuore leggero.
A mio parere ci andrei cauto con i giudizi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Ho letto che paga l'avvio di stagione deludente del Bologna, non le sue condizioni di salute. Ci spero con tutto il cuore.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: paolo71 il 06 Set 2022, 16:57
Esonerato Sinisa :o

hanno una squadra ridicola a parte Arnautovic.
merde

Mi dispiace tantissimo per Sinisa. Per me dal punto di vista tecnico in questi anni a Bologna ha fatto il suo, dubito che potesse fare molto di più con il materiale umano che aveva a disposizione.

Comunque sono curioso di vedere chi prendono e cosa combina.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
De Zerbi ha rifiutato l'incarico perché sarebbe entrato solo in caso di dimissioni di Sinisa.
Bravo De Zerbi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: paolo71 il 06 Set 2022, 16:57
Esonerato Sinisa :o

hanno una squadra ridicola a parte Arnautovic.
merde
Ma ci sono dichiarazioni di Mihajlovic?
Voglio dire, magari esonerandolo hanno voluto fargli un favore perché continua a percepire lo stipendio.
Non so, vorrei sapere tutta la verità prima di giudicare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: trax_2400 il 07 Set 2022, 14:12
Voglio dire, magari esonerandolo hanno voluto fargli un favore perché continua a percepire lo stipendio.

Questa cosa l'ho pensata da subito anch'io e in effetti avrebbe un senso.
Però mi sono risposto da solo che, se fosse stata una mossa in qualche modo concordata, avrebbero potuto farla passare per risoluzione con pagamento di buonuscita commisurata all'entità della parte restante del contratto.

Comunque bravo De Zerbi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: paolo71 il 07 Set 2022, 14:01
De Zerbi ha rifiutato l'incarico perché sarebbe entrato solo in caso di dimissioni di Sinisa.
Bravo De Zerbi

Non per fare il diffidente ma il rifiuto di De Zerbi mi sembra "mascherato". Cioè secondo me non riteneva il Bologna la squadra giusta per ripartire dopo la sua esperienza in Ucraina e nel calderone ci ha messo questa cosa del rifiuto per Mihajlovic (che non credo sia la vera e unica motivazione del no).
Magari mi sbaglio eh, ma a naso ho questa sensazione.
Non fosse così, ovviamente un grande applauso per lui.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
7 Gold: Elio Corno da la notizia che l'Inter è stata ceduta al fondo saudita PIF; l'annuncio verrà dato durante la sosta del campionato.

condividere file senza registrazione

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A me sta cosa di De Zerbi pare una cavolata. E poi non capisco dove sarebbe il rispetto. Sinisa ha chiesto sempre di essere valutato per il suo lavoro. La società bologna lo ha fatto. Se tecnicamente ha fatto bene o male poi si vedrà, ma non vedo dove mancherebbe di rispetto un allenatore a subentrare. Ripeto mica lo hanno esonerato per la malattia, ma perché ha fatto 3 punti in 5 giornate.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Set 2022, 23:34
A me sta cosa di De Zerbi pare una cavolata. E poi non capisco dove sarebbe il rispetto. Sinisa ha chiesto sempre di essere valutato per il suo lavoro. La società bologna lo ha fatto. Se tecnicamente ha fatto bene o male poi si vedrà, ma non vedo dove mancherebbe di rispetto un allenatore a subentrare. Ripeto mica lo hanno esonerato per la malattia, ma perché ha fatto 3 punti in 5 giornate.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Ago 2022, 21:40
il punto debole dei ciucci è il portiere, se lo sistemano sono da scudetto.

continuo a pensarlo, meret in certe partite farà delle papere e perderanno punti preziosi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
A me, dalle parole di Miha, pare chiaro che l'esonero sia dettato principalmente dal fatto che non si fidano delle sue condizioni di salute, quindi De Zerbi ha fatto bene a rifiutare...

https://www.sololalazio.it/2022/09/08/bologna-la-lettera-di-mihajlovic-non-capisco-lesonero-ma-saro-sempre-uno-di-voi/

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 06 Set 2022, 19:40
Però proprio lui, più volte, ha detto che vuole essere trattato come gli altri allenatori senza tener conto della sua malattia.
Non credo sia stata una decisione presa a cuore leggero.
A mio parere ci andrei cauto con i giudizi.

Condivido, ma non lo scrivevo per paura di sembrare cinico.
E' Sinisa che ha chiesto di non tener conto della sua malattia. E da un punto di vista tecnico le pochissime vittorie del Bologna, considerando anche il finale dell'anno scorso, giustificava un suo esonero.

Comunque forza Sinisa! Speriamo bene perché ci sarà da lottare parecchio ancora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mr_steed il 08 Set 2022, 14:58
A me, dalle parole di Miha, pare chiaro che l'esonero sia dettato principalmente dal fatto che non si fidano delle sue condizioni di salute, quindi De Zerbi ha fatto bene a rifiutare...

De Zerbi mi piace e mi é pure simpatico, ma mi rimane il dubbio che avrebbe rifiutato anche la chiamata del Borussia Dortmund o dell'Inter.
Tra l'altro questa scelta discutibile metterà in grande imbarazzo il prossimo allenatore del Bologna, che dovrà partire con un fardello non indifferente.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Set 2022, 21:12
Non per fare il diffidente ma il rifiuto di De Zerbi mi sembra "mascherato". Cioè secondo me non riteneva il Bologna la squadra giusta per ripartire dopo la sua esperienza in Ucraina e nel calderone ci ha messo questa cosa del rifiuto per Mihajlovic (che non credo sia la vera e unica motivazione del no).
Magari mi sbaglio eh, ma a naso ho questa sensazione.
Non fosse così, ovviamente un grande applauso per lui.

Processo alla intenzioni che però ci può stare.
In ogni caso ha gestito bene la sua immagine: non ha voluto fare la figura dell'avvoltoio dando il messaggio alle altre eventuali squadre più importanti in cerca di un allenatore che lui è sul mercato ma non è disperato, anche perchè prendere una squadra "in corsa" per un allenatore è sempre un rischio.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Senza retropensieri mi sembra un bel gesto

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: mr_steed il 08 Set 2022, 14:58

https://www.sololalazio.it/2022/09/08/bologna-la-lettera-di-mihajlovic-non-capisco-lesonero-ma-saro-sempre-uno-di-voi/
l'unico che non ha ringraziato o salutato e' Di Vaio. Chissa' se e' un caso. Belle le parole di Sinisa.

Discussione precedente - Discussione successiva