Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Set 2022, 09:08
continuo a pensarlo, meret in certe partite farà delle papere e perderanno punti preziosi.

Contro i Reds in Champions, però, almeno a mio parere, è stato strepitoso con interventi determinanti per la tenuta del risultato largo a favore dei suoi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: zorba il 09 Set 2022, 18:41
Contro i Reds in Champions, però, almeno a mio parere, è stato strepitoso con interventi determinanti per la tenuta del risultato largo a favore dei suoi.

ma pure contro di noi.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Spezia in attacco tre contro due...livello dopolavoro ferroviario :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tanto turnover da parte di Spalletti, Napoli che sta facendo fatica, pareggio giusto finora.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ma non era rigore per lo spezia sull'uscita di meret?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mi piace lo Spezia, giocano sicuri, sono brillanti e sanno cosa fare.
C'è una sola squadra che gioca in modo orribile, tutti hanno un gioco, anche lo Spezia, solo l'aesseromamerda è la morte del gioco del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
l'ha vinta con la rosa profonda che hanno in attacco

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
1-0, Raspadori. Probabilmente il peggiore in campo la risolve, gli è andata abbastanza bene al Napoli oggi, non meritava per quello che si è visto sul campo.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: paolo71 il 10 Set 2022, 16:50
l'ha vinta con la rosa profonda che hanno in attacco
assist di Lozano e gol di Raspadori

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
cioe' il giocatore dello spezia scavalca il portiere col pallonetto e meret gli finisce adosso e lo abbatte...la palla è ancora  in gioco per cui non è rigore nettissimo ??? mi sono perso qualcosa?  8)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: jailbreak il 10 Set 2022, 16:24
Solo a noi il turn-over non funziona.

Scusa, ma nella Lazio hanno già giocato una ventina di giocatori. Magari il turnover viene fatto in modo diverso, ma viene comunque fatto.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: venezuelano il 10 Set 2022, 17:02
Scusa, ma nella Lazio hanno già giocato una ventina di giocatori. Magari il turnover viene fatto in modo diverso, ma viene comunque fatto.
Senza polemica ma non mi sembra che abbiamo mai cambiato 4/5 giocatori a partita. Diciamo che Spalletti fa ruotare maggiormente i giocatori,

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: max_im1900 il 10 Set 2022, 17:07
Senza polemica ma non mi sembra che abbiamo mai cambiato 4/5 giocatori a partita. Diciamo che Spalletti fa ruotare maggiormente i giocatori,

Diciamo pure che non ha funzionato molto, considerando che 4/5 giocatori li ha cambiati solo con il Lecce e lo Spezia in casa, due partite che dovevano essere facili e alla fine gli è andata anche bene che è riuscito a portare a casa 4 punti. Quei due punti facili con il Lecce poi a fine campionato pesano.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: PARISsn il 10 Set 2022, 16:58
cioe' il giocatore dello spezia scavalca il portiere col pallonetto e meret gli finisce adosso e lo abbatte...la palla è ancora  in gioco per cui non è rigore nettissimo ??? mi sono perso qualcosa?  8)

l'ho detto prima stavano 0-0

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: venezuelano il 10 Set 2022, 17:02
intendevo che al Napoli,nonostante non meritasse la vittoria alla fine gli va comunque bene,nel senso che la fortuna a noi bacia sempre meno.
Però visto che hai detto che il turn-over da noi viene fatto in modo diverso oserei osservare che, mancando un centravanti noi non potremmo certo fare assist e gol con altri 2 centravanti :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Non so quante colpe abbia Inzaghi ma l'Inter la vedo male. Immagino che la situazione societaria non aiuti ma insomma tecnicamente parlando è una squadra in grande difficoltà. Non è mai solo colpa dell'allenatore ma di certo il nostro "amato" ex ci sta mettendo del suo (e sembra non avere la minima idea di come provare a sovvertire il trend attuale). Poi magari la vinceranno anche, ma insomma qualche problemino lo hanno.

Discussione precedente - Discussione successiva