Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
SSL92

*
Lazionetter
* 1.559
Non era manco quotato che vincessero le merde e col gol di maradona. Sperando non ne faccia altri perchè una settimana di caroselli unite alle polemiche VAR, in cui verremo coinvolti anche noi, non la reggo  :stop

Vediamo se l'Empoli troverà la forza e le palle per rimontaaahahahahhaa

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Miro25Klose il 12 Set 2022, 21:03
Luperto non si sa come giochi in Serie A, grande assist qui
Mai capito. Ma poi penso al livello della serie A attuale e capisco. Io le merde non le guardo ma da quello che leggo sul tabellino della partita stanno ottenendo il massimo con il minimo sforzo, per ora. Mortacciloro sprofonnasse er campo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Come giocano male, lancioni senza vergogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Spinozzi il 12 Set 2022, 21:24
Mai capito. Ma poi penso al livello della serie A attuale e capisco. Io le merde non le guardo ma da quello che leggo sul tabellino della partita stanno ottenendo il massimo con il minimo sforzo, per ora. Mortacciloro sprofonnasse er campo.

Solita partita loro. Se vanno in vantaggio sono un dito al culo tremendo perché si mettono in 11 dentro la loro area di rigore.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
E nonostante questo prendono gol ugualmente :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
spook

*
Lazionetter
* 11.485
É evidente l'appagamento dei giocatori dopo la vittoria in Europa (non invento, lo hanno detto veramente)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
L'Empoli sta giocando piuttosto bene ma le merde sembrano più pericolose quando attaccano.
Ai toscani sembra mancare qualità davanti.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: trax_2400 il 12 Set 2022, 21:36
L'Empoli sta giocando piuttosto bene ma le merde sembrano più pericolose quando attaccano.

E meno male che Destro è infortunato, così una mezza possibilità di segnare ce l'hanno.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: trax_2400 il 12 Set 2022, 21:36
Lammers è un giocatore interessante, ma non hanno molto oltre lui. Non mi sembra una gran difesa quella dell'Empoli. Hanno un gran portiere, che ho seguito tantissimo lo scorso anno ed era al numero uno delle mie preferenze per il dopo Strakosha.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Satriano anche non sembra malaccio, poi Bandinelli anche corre parecchio, pressa, riparte.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
che per me è il loro più forte.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non la sto vedendo, mi descrivete la faccia di murigno?
Graditi epiteti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Non la sto vedendo neanche io ma pezzo de merda così sulla fiducia può andare bene lo stesso come epiteto?

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Discussione precedente - Discussione successiva