Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Cesio il 18 Set 2022, 20:08
l'Atalanta è a pezzi, atleticamente è una lontana parente di quella delle passate stagioni. Muriel è irriconoscibile, ho perso il conto delle palle sbagliate

Non ho visto tutte le loro gare ma per ora ho l'impressione che siano stati bravi a lucrare sulle "disgrazie" altrui portando a casa risultati spesso e volentieri non meritati. Poi per carità, 17 punti in 7 partite sono tanti e quindi (per ora) bravi loro. Però ecco credo che alla lunga qualche difettuccio venga fuori prepotentemente.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Oggi i bergamaschi veramente veramente brutti e sulle gambe, la partita la hanno rubata (e questo mi fa godere ancora di più), però oggettivamente era una partita da pareggio.
"Quell'antri" so proprio brutti brutti, me sembravano noi contro i pesciaroli danesi: se so magnati due tre goals almeno.

Stasera fanno un bel 4 a 4 è una domenica da infiocchettare

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
partita di una bruttezza tecnica allucinante. Giocata solo sui lancioni e sulla forza fisica, tipo partita del campionato scozzese o inglese anni 70.
Dea solida in difesa e facilitata dalla pochezza delle idee delle merde. Nulla in avanti. Merde volenterose ma senza uno straccio di gioco, solo estemporaneità e strappi.
Nel complesso il pari sarebbe stato giusto ma quando vedo le mer.de prenderlo in cuxo la giornata si tinge sempre di nuovi colori.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Sembrava un nostro classico Lazio-Chievo degli anni passati.
Davanti, se non si inventa qualcosa dybala, fanno poco o nulla. Il galletto al momento sembra proseguire sull'andazzo delle ultime stagioni, mentre eebram per fare un gol se ne deve mangiare minimo 5.
Strani i cambi di murigno, addirittura attaccante per attaccante, e solo tre. Oddio, non che la panchina gli offrisse molto.
Sul presunto rigore su zagnolo è un tirarsi la maglia a vicenda, tra l'altro con due palloni in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Saymyname il 18 Set 2022, 20:11
Secondo me ha perso qualitativamente in avanti e lo strapotere fisico sulle fasce, ma sta compensando con un atteggiamento tattico più accorto ed una signora difesa: attenzione, perché il dominio territoriale che spesso si vede contro l'Atalanta può anche essere il frutto di una scelta degli orobici di difendersi dentro l'area di rigore, come fa Mourinho con le merde per esempio (con elementi meno validi, tuttavia) . E se ti difendi dentro la tua area di rigore con difensori forti, i gol difficilmente li prendi.

La Roma ha messo per almeno quattro volte un suo giocatore davanti al portiere oggi. L'Atalanta non ha difeso per niente bene, è solo stata fortunata che gli avversari hanno sbagliato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sui social scrivono che l'Atalanta meritava più cartellini.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Ma me state a di' che nonostante Dybala , LP7 , Zagagnolo , Brumotti , il sold out , Dazn demmerda ...
Se so attaccati ar cazzo ??  :rotfl: :rotfl:
Mamma mia quanto godo .
AMMERDE
:asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Hicks il 18 Set 2022, 20:08
L'Atalanta è brutta forte, pure secondo me non dura. Il "rigore" su zaniolo che ha fatto scattare il solito teatrino di mourinho è quanto di più comico su cui possano costruire un caso, curioso di vedere se ci riusciranno ancora una volta.
Su gazzetta.it, al momento, articolo che da zero comprensione verso il portoghese e anticipa che le polemiche saranno scontate (quanto assurde).
Insomma quasi un articolo da giornalisti normali.
Vedremo nelle prossime ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2022, 20:18
Sui social scrivono che l'Atalanta meritava più cartellini.

7 gialli non bastano
Lo scandalo vero è vedere quel macellaio di mancini non sanzionato nemmeno oggi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
infortuni e rigore su zagnolo non dato....murigno non se po critica' ! oggi ha pure preso il premio per  il miglior allenatore di  " agosto " ..... 8)

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2022, 20:17
La Roma ha messo per almeno quattro volte un suo giocatore davanti al portiere oggi. L'Atalanta non ha difeso per niente bene, è solo stata fortunata che gli avversari hanno sbagliato.
Oggi ho visto solo il secondo tempo, e l'unico giocatore che si è trovato solo davanti al portiere è stato Shomurodov, chiuso però da un grande recupero difensivo di Hateboer.
Il mio discorso sull'Atalanta comunque era di carattere generale, non limitato alla partita di questa sera :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Saymyname il 18 Set 2022, 20:28
Oggi ho visto solo il secondo tempo, e l'unico giocatore che si è trovato solo davanti al portiere è stato Shomurodov, chiuso però da un grande recupero difensivo di Hateboer.
Il mio discorso sull'Atalanta comunque era di carattere generale, non limitato alla partita di questa sera :beer:

Hanno avuto tre occasioni clamorose sul finire del primo tempo. In generale le partite dell'Atalanta sono state quasi tutte così, brutte e equilibrate, però alla fine gli altri sbagliano e loro segnano. Ma io non riesco a vederci una squadra tosta che subisce poco, anzi li vedo sempre in difficoltà, sia sul piano fisico che tecnico, per me non hanno vita lunga. :beer:

XG:
Roma 2.44
Atalanta 0.17

Si godicchia :D

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Merde a parte (che per me avrebbero meritato la vittoria) è interessante notare la metamorfosi dell'Atalanta.
La squadra brillante, bellissima da guardare, degli anni scorsi non c'è più.
In parte dipende sicuramente dagli infortuni, soprattutto Zapata, e dallo stato di forma degli attaccanti.
Però il sospetto che sia finita la magica pozione c'è!  :)
(comunque incredibile, la peggiore Atalanta degli ultimi anni è prima in classifica).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: trax_2400 il 18 Set 2022, 20:38
Merde a parte (che per me avrebbero meritato la vittoria) è interessante notare la metamorfosi dell'Atalanta.
La squadra brillante, bellissima da guardare, degli anni scorsi non c'è più.
In parte dipende sicuramente dagli infortuni, soprattutto Zapata, e dallo stato di forma degli attaccanti.
Però il sospetto che sia finita la magica pozione c'è!  :)
(comunque incredibile, la peggiore Atalanta degli ultimi anni è prima in classifica).

E gli anni passati erano anche in coppa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Domanda a Mofrigno sulla reazione scomposta seguita dall'espulsione
Mofrigno:"Quale reazione scomposta, si sta inventando le cose"
Quello che fa le domande:" No, non era mia intenzione"

Apposto così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2022, 20:36
Hanno avuto tre occasioni clamorose sul finire del primo tempo. In generale le partite dell'Atalanta sono state quasi tutte così, brutte e equilibrate, però alla fine gli altri sbagliano e loro segnano. Ma io non riesco a vederci una squadra tosta che subisce poco, anzi li vedo sempre in difficoltà, sia sul piano fisico che tecnico, per me non hanno vita lunga. :beer:

XG:
Roma 2.44
Atalanta 0.17

Si godicchia :D

anche quest'anno, almeno ad oggi, la roma è in vetta alla classifica XG (già lo scorso anno era così)

Segno di due cose:
- non è vero che creano così poco
- in realtà sprecano un botto, sono molto poco precisi sotto porta

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Le cacche fanno schifo al cazzo ma perbacco come gioca male l'Atalanta.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Qual è il suo giudizio sui tre episodi di Zaniolo?
"Sono andato dall'arbitro per chiedergli perché non ha dato rigore nel primo tempo. Gli ho detto che voglio essere il migliore allenatore possibile, dicendo ai miei di non buttarsi se possono continuare l'azione, gli ho chiesto se sia impossibile dare un rigore se il giocatore non si butta per terra. Se mi risponde di sì, io cambio il mio allenamento coi miei giocatori e dico loro di buttarsi. Non mi ha risposto. Volevo una risposta obiettiva e il suo osservatore mi ha risposto educatamente che dipende dai criteri, ehm, non mi ha risposto".

:lol:

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2022, 20:45
anche quest'anno, almeno ad oggi, la roma è in vetta alla classifica XG (già lo scorso anno era così)

Segno di due cose:
- non è vero che creano così poco
- in realtà sprecano un botto, sono molto poco precisi sotto porta
Toglietemi una curiosità.
Come vengono decisi questi XG?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Avrei preferito un pareggio, ma dopo aver visto morigno, va bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva