Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2022, 13:15
L'Atalanta non prende mai goal, però.

Vediamo se regge, ma finora impressionante sotto questo aspetto.

ieri molto culo

a genova era andata in svantaggio dopo 13' e è stato annullato senza motivo dal var

poi partite tutto sommato semplici. con milan e torino il goal lo prende.

sette partite non sono così significative, ma oggi l'atalanta sta giocando molto arretrata in effetti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
ieri hanno giocato talmente arretrati che hanno fatto sembrare le merde una squadra propositiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 19 Set 2022, 13:24
ieri molto culo

a genova era andata in svantaggio dopo 13' e è stato annullato senza motivo dal var

poi partite tutto sommato semplici. con milan e torino il goal lo prende.

sette partite non sono così significative, ma oggi l'atalanta sta giocando molto arretrata in effetti

Non ho guardato una partita loro da inizio campionato  :)

Non ho idea di se sia capacità di soffrire o semplice culo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FeverDog il 19 Set 2022, 13:25
ieri hanno giocato talmente arretrati che hanno fatto sembrare le merde una squadra propositiva

Vero, una roba oscena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

E poi non mi capacito di come ancora si scriva partite "semplici".

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Velociraptor il 19 Set 2022, 13:56
Oscena o meno, hanno vinto.

E poi non mi capacito di come ancora si scriva partite "semplici".
Ma infatti. Che poi nel 99% delle volte ci vincono loro facendo ste partite oscene.
Anzi almeno l'Atalanta un gol di pregevole fattura lo ha fatto co un movimento in profondità dell'attaccante e il centrocampista che accompagna, loro di solito vincono così co un gol di cacca su ccalcio d'angolo co mancini che fa pure i blocchi fallosi.
Insomma magari ne perdono altre 10 così co Abramo che si caca i gol solo davanti al portiere nonostante sia un fenomeno da 15 gol se va bene a campionato mentre quella sega di Immobile (vox populi eh) ne fa solo 25 all'anno da 6 anni a sta parte (ma lì è un campionato mediocre)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
si vocifera di un esonero di Allegri e Montero al suo posto....fosse cosi', magari Montero ricompattera' un po lo spogliatoio e avra' l'appoggio dei tifosi ma per la  Juve si profilerebbe un altro anno di transizione in attesa di ingaggiare qualcosa di meglio la prossima estate...poi non riesco a levarmi dalla testa le parole di Elkann di settimana scorsa, costi da limitare, debiti da alleggerire, meno spazio ai procuratori...io non mi stupirei se il ridimensionamento delle grandi indebitate cominciasse proprio dalla Juve...che Agnellino  stia facendo scelte sbagliate da anni mi pare evidente, errori che costano decine e decine di milioni ...per esempio tutta l'estate dietro a Di Maria, 7 milioni l'anno e su 9 partite ne ha giocata 1 e un quarto , ora verra squalificato per 2 giornate...in pratica  l'hanno allenato per  i mondiali ( che  è quello che voleva e che sapeva  pure  un bambino )

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Set 2022, 17:20
Con i due punti di Genova saremmo a 16 insieme all'Udinese. La strada è ancora lunga, molte cose possono succedere. Certo che due strisciate che perdono nella stessa domenica non è una cosa che si vede spesso. Aspettiamo Milano-Napoli.

Per le prossime sconfitte in simultanea nella stessa giornata delle strisciate demmé ci toccherà aspettare al 2077...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Velociraptor il 19 Set 2022, 09:23
Simeone poi è un'arma in più niente male... Mi ricordo quando si parlava di un suo approdo alla Lazio, un sacco di laziali a dire "No, è una pippa al sugo".
Il cervello vostro è una pippa al sugo, no Simeone.

...e perchè Milik che era "vecchio e bollito"? ...oppure Perin che nun era capace (e noi c0avevamo Straco in porta). Tutti Oronzo Canà qui !

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: neogia il 19 Set 2022, 17:36
...e perchè Milik che era "vecchio e bollito"? ...oppure Perin che nun era capace (e noi c0avevamo Straco in porta). Tutti Oronzo Canà qui !

infatti i risultati vincenti con perin in porta e milik in attacco che sta ottenendo la juve

roba da invidia vera

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: purple zack il 19 Set 2022, 18:06
infatti i risultati vincenti con perin in porta e milik in attacco che sta ottenendo la juve

roba da invidia vera

Bè perin più volte j'ha salvato il risultato e Milik è l'unico che la imbusta...ovvio che se li metti a giocà in questo momento in squadre che non girano mica sò Maradona e Yashin. Ma da qui a definirli due bolliti ....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: neogia il 19 Set 2022, 18:09
Bè perin più volte j'ha salvato il risultato e Milik è l'unico che la imbusta...ovvio che se li metti a giocà in questo momento in squadre che non girano mica sò Maradona e Yashin. Ma da qui a definirli due bolliti ....
Vlahovic la imbusta. Peccato che Allegri lo limiti pesantemente. Nonostante questo 4 gol in 7 partite e mi sembra che in una sia partito dalla panchina

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837

The family is made of four main factions: Bani Qassim, Bani Ahmed, Bani Jaber, and Bani Thamer. As of the early 1990s, the number of the family members was estimated to be about 6,000.

Questo è talmente ricco che se si fa una ricerca esce solo fuori che fa il chairman di una società che costruisce villette. E in alcuni articoli già mettono le mani avanti dicendo che non fa parte del ramo più agiato degli Al-Thani.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: olympia il 19 Set 2022, 22:29
Ma il viperetta che fine ha fatto ?

Formalmente penso sia ancora il proprietario della Sampdoria (anche se ha tanti di quei problemi finanziari e giudiziari che, immagino, lo tengono particolarmente impegnato).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
cioe' se un Al Thani vero, uno di quelli con i soldi che manco si possono contare, si vuole comprare la Samp, si mette in societa con tale Di Silvio e Bonetti??? al max  li assume come maschere per la tribuna d'onore.... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva