Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Comunque l'inter ha bisogno di un allenatore tanto quanto di un portiere, altrochè. Handanovic mi ricorda Reina da noi.Ed è quasi un'offesa per Pepe.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: richard il 01 Ott 2022, 20:07
ha trovato un portiere più bollito di lui

Ma infatti.

E comunque io non sono contento perché limone ha perso con le merde. Lo disprezzo poi che mai.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Siete più contenti per Inzaghi che scontenti per la vittoria delle merde, chi vi capisce è bravo.

Dybala era bollito, però
Anche perché faccio presente che se fallisce sia  inter che juve, c'è rimasto napoli e milan.
Sarà che sono prima antimerda, ma non se sa mai.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: max_im1900 il 01 Ott 2022, 20:15
Anche perché faccio presente che se fallisce sia  inter che juve, c'è rimasto napoli e milan.
Si ricomincia a tremare vedo.
Brrrr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: seagull il 01 Ott 2022, 20:10
E per quale assurdo motivo dovrebbe tornare da noi, 'sto steronzo?
era solo un'ipotesi, un film del terrore  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: max_im1900 il 01 Ott 2022, 20:15

Veramente ci siamo anche noi, che siamo sicuramente più forti.

Ho capito essere antimerda, però manco dimenticarsi dell'esistenza della propria squadra magari.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Mavammoriammazzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Vedo che ormai tutti siamo assuefatti al loro atavico culo, non ci facciamo più caso, lo diamo quasi per scontato..

Antefatto: se prima di un Inter-Lazio mi chiedessero due giocatori che vorrei togliere all'avversario, risponderei senza indugio BROZOVIC e LUKAKU!
Poi, veniamo al match.....In una partita giocata di merda dall'Inter, viene annullato un goal a Djeko per 10 cm, Chala timbra una traversa che ancora trema, Asslan tira a botta sicura e la palla va a 1 cm dal palo e Bellanova, con la palla a "rimbalzella" a 6 metri dalla porta tira e il pallone invece che in porta finisce fuori dallo stadio, nell'adiacente ippodromo del galoppo!

Di là, una papera colossale del portiere e una sculata su punizione da metà campo, con il pallone che arriva lento in faccia al portiere, situazione che tutti gli allenatori definiscono la più facile da leggere per i difensori. Per il resto più niente!! In porta l'Inter ci poteva mettere pure una sedia!!!

Il giorno che la Lazio vincerà una partita così....faccio uno spogliarello a Piazza San Pietro la domenica durante l'Angelus!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Citazione di: syrinx il 01 Ott 2022, 20:13
Ma infatti.

E comunque io non sono contento perché limone ha perso con le merde. Lo disprezzo poi che mai.

Io non lo disprezzo, però mi sembra che si sia un po' montato la testa, diciamo così.
Lui e correa sono il simbolo del fallimento dell'Inter attuale.
Però ragazzi, che il rioma riesca a stare tra le prime 4 giocando col catenaccio vi dà la dimensione del livello della serie A attuale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Buckley il 01 Ott 2022, 20:17
era solo un'ipotesi, un film del terrore  :)

Vai tranquillo, penso che la sola che abbiamo dato all'inter, a quelle cifre, sia una tra le migliori operazioni nella storiq del calciomercato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ma poi io speravo scagliassero le merde, come sempre. Ma dato che non è successo almeno mi godo l'unico lato positivo (inzaghi, correa, acerbi).

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Citazione di: Cesio il 01 Ott 2022, 20:28
Vai tranquillo, penso che la sola che abbiamo dato all'inter, a quelle cifre, sia una tra le migliori operazioni nella storiq del calciomercato

Mamma mia che capolavoro assoluto, altro che #tareout!

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Che carciofo Inzaghi, farà la fine di Mazzarri, un vero miracolato.
Perdere contro questi scaricatori di porto dovrebbe essere da esonero immediato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Citazione di: richard il 01 Ott 2022, 20:29
ma poi io speravo scagliassero le merde, come sempre. Ma dato che non è successo almeno mi godo l'unico lato positivo (inzaghi, correa, acerbi).

Occhio che acerbi te lo rimandano in pompa magna e quello ti si piazza in tribuna con 2 milioni all'anno mentre se la ride di nuovo.
Macché, forza Acerbi e diventa il titolare inamovibile della super Inter di Inzaghi!

8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Inzaghi ha stra fallito il salto. Sticazzi, magari se ne va affanculo lui la moglie e la macelleria de Brera

SSL92

*
Lazionetter
* 1.559
Lo sapevo che le merde la vincevano, era già scritto. L'Inter sta a terra comunque. Ogni volta che incontra una squadra di vertice o un po più dignitosa prende gli schiaffi: Lazio, Milan, Roma, Bayern...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: richard il 01 Ott 2022, 20:29
Esatto, direi questo riassume tutto.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Siete più contenti per Inzaghi che scontenti per la vittoria delle merde, chi vi capisce è bravo.

Dybala era bollito, però

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Mortacci loro non ce se crede il culo che cianno, allucinanti.

Discussione precedente - Discussione successiva