Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vicario non mi piace, fa grandi parate e poi errori assurdi, qua se lo è fatto da solo con la collaborazione di Luperto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Miro25Klose il 09 Ott 2022, 14:27
Vicario non mi piace, fa grandi parate e poi errori assurdi, qua se lo è fatto da solo con la collaborazione di Luperto.
è un buon portiere ma con i piedi lascia a desiderare, quando l'hanno accostato a noi ero molto sorpreso perché è molto poco sarriano come portiere.
Sul goal del Toro fa una cosa assurda, ma capita anche ai portieri bravi di tanto in tanto.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ott 2022, 10:06
Beh averceli avuti noi i vari theo,  leao, maignan

Pioli bravo ma alla fine vince quando ha avuto i giocatori

Come tutti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Il Torino mi pare abbia creato diverse occasioni interessanti anche se poi ha segnato in una azione fortunosa. Le stranezze del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Ranxerox il 09 Ott 2022, 14:14
Alla Lazio credo gli sia mancata soprattutto una figura intermedia tra i giocatori e la società (che manca anche adesso a dire il vero). Il Milan sotto questo aspetto e molto più strutturato e quindi il tecnico si occupa prettamente solo delle questioni di campo (oltre al fatto che Massara, secondo me, ci vede parecchio con i giocatori che acquista perché si sono rivelati tutti più che buoni, anche quelli presi a prezzi contenuti).

È questo che gli invidio molto. Enon sottovaluterei maldini.
Ovviamente hanno speso complessivamente più di noi ma con i soldi della nostra ultima CL, con i soldi di muriqi ce ne sarebbero stati di giocatori da prendere...

Io immagino solo theo al posto di marusic sulla sx...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
a sinistra hanno Theo ma a destra compensano ampiamente...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 09 Ott 2022, 02:31
Pioli per me è il miglior allenatore visto alla Lazio da quando io seguo il calcio

peccato per la coppa Italia persa, il doppio palo di Djordjevic grida davvero vendetta.

.

Purtroppo l'anno dopo sono successe tante cose (ma tante davvero) e ritengo giusto che abbiamo cambiato a stagione in corso.

Ma tatticamente è davvero preparato. Oltre a giocare un calcio che a me piace particolarmente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Atalanta non ha mai preso gol durante il primo tempo e non è andata mai in svantaggio. A me continuano a non convincere però è clamoroso come dato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Citazione di: richard il 09 Ott 2022, 14:26
come Beto e Immobile, pagati 10 volte di meno...
Ho detto sopravvalutato, non scarso, mi pareva chiaro.
Paragoni improponibili e lo sai, la chiudo qui per non offendere l`intelligenza di entrambi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash il 09 Ott 2022, 16:18
Paragoni improponibili e lo sai, la chiudo qui per non offendere l`intelligenza di entrambi.
se è per quello bastava non aprirla neanche la discussione.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Deulofeu gran punizione rimette in partita l'Udinese, 1-2 al momento.
Sul rigore fischiato ai bergamaschi mi pare che sia Muriel a pestare il piede dell'avversario e poi a tuffarsi ma non ha protestato nessuno.
Intanto l'Udinese vicina al pareggio, l'Atalanta si salva nel mischione davanti al proprio portiere. Partita aperta a 20 più recupero dalla fine.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Criticare Berlusconi come presidente di una squadra di calcio (evidenziato per evitare equivoci: come presidente di una squadra di calcio) è un pò come criticare e discutere Federer come giocatore di tennis, Valentino Rossi come motociclista, Alberto Tomba come sciatore, Samanta Cristoforetti come astronauta o Fausto Coppi come ciclista....

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Pareggio Udinese, azione che spiega bene perché andare sul fondo e crossare, con il piede naturale, può essere micidiale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che bella squadra l'Udinese, meritava anche di vincerla.
Finita 2-2, ottimo risultato per noi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Monza dopo il cambio allenatore con tre partite è arrivato a metà classifica

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
2-2 a Udine, i padroni di casa falliscono un clamoroso match point nei minuti di recupero.
Due squadre che affronteremo a breve che mi sono sembrate molto ostiche.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Gasperino ha toppato i cambi: usciti Lookman e Muriel, uscita l'Atalanta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Miro25Klose il 09 Ott 2022, 16:55
Il Monza dopo il cambio allenatore con tre partite è arrivato a metà classifica

Tutto merito di Berlusconi  :)

Intanto, a proposito di panchine, credo che Cioffi dell'Hellas salterà quasi certamente. A mio modesto avviso la squadra è scarsa (pesantemente indebolita sul mercato) e temo per gli scaligeri che dopo le buone annate con Juric e quella con Tudor il rischio di serie B sia altissimo.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Penso a Lazio-Udinese di domenica prossima e non posso fare altro che citare il mitico Mandrake:
"A Pomà, sò un tantinello preoccupato....."

Anche perché i giocatori dell'Udinese da oggi penseranno solamente a domenica prossima, noi da qui a domenica dovremmo giocare non una, ma due partite, entrambe durissime.....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Ott 2022, 17:11
Penso a Lazio-Udinese di domenica prossima e non posso fare altro che citare il mitico Mandrake:
"A Pomà, sò un tantinello preoccupato....."

Anche perché i giocatori dell'Udinese da oggi penseranno solamente a domenica prossima, noi da qui a domenica dovremmo giocare non una, ma due partite, entrambe durissime.....

La seconda non la definirei durissima...

Discussione precedente - Discussione successiva