Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Miro25Klose il 09 Ott 2022, 16:54
Che bella squadra l'Udinese, meritava anche di vincerla.
Finita 2-2, ottimo risultato per noi.

Va detto anche che l'Udinese c'ha preso gusto a segnare da palle ferme nei minuti finali con i difensori. Dopo Bijol contro l'Hellas oggi Perez.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Ott 2022, 17:11
Penso a Lazio-Udinese di domenica prossima e non posso fare altro che citare il mitico Mandrake:
"A Pomà, sò un tantinello preoccupato....."

Anche perché i giocatori dell'Udinese da oggi penseranno solamente a domenica prossima, noi da qui a domenica dovremmo giocare non una, ma due partite, entrambe durissime.....

basterebbe fare un vero turnover giovedì

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: genesis il 09 Ott 2022, 17:18
La seconda non la definirei durissima...
Speriamo di indirizzarla subito bene, dai....
Comunque anche oggi lo Sturm Graz vince in campionato (2-1 sul Tirol Insbruck) e resta secondo in classifica a -2 dal Salisburgo...
Non stiamo parlando del Vitesse Arnhem, ultimo in Olanda, o del Bodo Glimt, tanto per intenderci.....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
affrontiamo l'Udinese dopo lo sturm e dobbiamo ancora giocare domani a firenze.
e atalanta 3 gg dopo
il nostro impegno in EL.
praticamente le 2 più da corsa riposate senza coppe e in super forma.
la vedo grigia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Ranxerox il 09 Ott 2022, 13:17
Ci stavo riflettendo mentre vedevo un pezzo di partita.
Magari mi sfugge qualcuno ma mi sembra che De Kateleare (preso quest'anno) sia l'acquisto più esoso di tutti quelli che hanno in rosa. Gli altri, al massimo, non più di 20 milioni.
Cioè, non hanno preso i top di gamma per rinforzare la squadra (tipo un Vlahovic a 70 milioni) e puntare alla scudo, ma tanti piccoli buoni giocatori che hanno fatto crescere in un paio di anni.
Tomori e Leao mi sembra 30. Gli altri un 20 (Tonali,forse Bennacer,Theo). Gli altri tutti pagati poco o a prezzi contenuti

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: alenlalieno il 09 Ott 2022, 17:47
affrontiamo l'Udinese dopo lo sturm e dobbiamo ancora giocare domani a firenze.
e atalanta 3 gg dopo
il nostro impegno in EL.
praticamente le 2 più da corsa riposate senza coppe e in super forma.
la vedo grigia.
No, con l'Atalanta c'è la settimana di sosta delle coppe europee.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: genesis il 09 Ott 2022, 18:03
No, con l'Atalanta c'è la settimana di sosta delle coppe europee.
meglio.
grazie.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Ennesimo furto dei pulcinella questo campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ogni volta che Marelli interviene per giustificare le decisioni degli arbitri devo mutare la tv

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ogni anno fino a Novembre è il loro anno...
Poi arrivano quarti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Miro25Klose il 09 Ott 2022, 18:34
Ogni volta che Marelli interviene per giustificare le decisioni degli arbitri devo mutare la tv
Stavolta non ce l'ha fatta neanche lui a giustificarlo, ha detto "molto generoso" che è un eufemismo per dire non c'era.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Dissi il 09 Ott 2022, 18:35
Stavolta non ce l'ha fatta neanche lui a giustificarlo, ha detto "molto generoso" che è un eufemismo per dire non c'era.
Con la rioma e le strisciate per Marelli sono sempre decisioni giuste quando hanno i rigori.
Con noi lasciamo perdere..
Non lo sopporto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 09 Ott 2022, 15:52
a sinistra hanno Theo ma a destra compensano ampiamente...
Beh, Calabria lo scorso anno credo sia stato il miglior terzino destro del campionato per rendimento e se l'è giocata con Di Lorenzo.  Dietro c'aveva Florenzi ed hanno appena comprato Dest (20 anni) dal Barca che credo sia valutato tra 15 e 20 milioni.
L'accoppiata Massara-Maldini (perché è vero che è un ticket) parla poco e ficca tanto.
Magari lavorano meglio anche per il fatto che a parità di prezzo dei giocatori possono pagare ingaggi migliori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Dissi il 09 Ott 2022, 18:35

Eh mica tanto, è rimasto sul vago dicendo che comunque il contatto c'è stato. Il giorno in cui gli arbitri capiranno che il calcio è uno sport di contatto sarà sempre troppo tardi, Bianchetti interviene con il destro sul sinistro di Kvara ma non lo tocca mai, poi si scontrano con l'altra gamba ma che cosa c'entra (ed è questo che quella merda di Marelli usa per giustificare il fischio), non era mai fallo e sta cosa di dover sempre andare a vedere dei contatti minimi per giustificare gli errori invece di ammetterli mi dà fastidio.

Poi devo sentirmi dire che nel caso di Lazzari con Mario Rui, in cui volontariamente Mario Rui cambia direzione buttando giù Lazzari, non è rigore e che invece questo c'è. Perché ormai con sta stronzata del chiaro ed evidente errore ormai gli arbitri sono giustificati sempre.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: olympia il 09 Ott 2022, 18:48
Con la rioma e le strisciate per Marelli sono sempre decisioni giuste quando hanno i rigori.
Con noi lasciamo perdere..
Non lo sopporto.

Idem per me, un ruffiano insopportabile.
Con noi spacca il capello in 4 con gli altri  inizia la frase con " giusto dare il rigore " e poi giù a  parlare a vanvera, tanto ha ragione sempre lui, è il Papa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Madonna mia Radu che sega, ho visto adesso il gol del Cholito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Campionato molto aperto, può veramente succedere di tutto quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva