Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma poi Belotti era entrato nello stesso modo di quello del Lecce

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Di sto passo Smalling farà più gol di Abraham, giusto per rimarcare come giocano  :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sono riuscite anche a prendere gol, che seghe. Lecce che in 10 non ha comunque possibilità di portare punti a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
lasciate perde non rovinatevi la serata, fate altro

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Due squadre mediocri, di cui una di merda. Alla fine della giostra una di queste potrebbe avere 19 punti. Ma che campionato è?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Al posto dell'allenatore del Lecce ne cambiavo subito 5, mettevo i due portieri di riserva a fà I centrali di difesa e Umtiti a fà il centravanti...
Tanto buffonata per buffonata....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Questo il commento di un arbitro preso dal loro Forum:

"Secondo me l'intervento è anche frutto di una circostanza sfortunata, con Belotti che altrettanto entra vigoroso nel contrasto e poi i due si trovano lì. Forse se Prontera avesse ammonito il calciatore del Lecce, Banti non sarebbe intervenuto.
In ogni caso, credo che abbia fatto un ragionamento esclusivo sul punto di impatto, ma la dinamica precedente va valutata.
Non è il leccese da solo ad andare in maniera non consona contro l'avversario..."

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.986
Io mi accontento che per qualche minuto dovranno stringere le chiappe; erano convinti di chiuderla nel primo tempo
Espulsione SCAN DA LO SA!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io l'ho visto adesso che so' appena tornato a casa. Per l'arbitro non era neanche fallo.
Ma al Var stasera chi c'è? Marione?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.986
Citazione di: Ranxerox il 09 Ott 2022, 21:42
Io l'ho visto adesso che so' appena tornato a casa. Per l'arbitro non era neanche fallo.
Ma al Var stasera chi c'è? Marione?
Al var c'è banti.
Un nome; una sicurezza!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Miro25Klose il 09 Ott 2022, 21:12
Ma poi Belotti era entrato nello stesso modo di quello del Lecce

Quello del Lecce prende nettamente prima la palla, sullo slancio il piede, con la gamba ritratta, scivola sullo stinco di belotti entrato anche lui in scivolata. Poi da buon romanista comincia a rantolare tenendosi il ginocchio dell'altra gamba. Non di quella per cui sarebbe stata decretata l'espulsione, di per sé già esagerata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Buonanotte!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Ahahah Ma come fa ad essere espulsione? :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

"Non mi piace questa chiamata del var, dinamica per nulla valutata da Banti, Belotti entra con la stessa vigoria nel contrasto con il difendente,contesa ruvida e nessun intervento intenzionale, non si può soffermarsi sempre sul fermo immagine esulando dal contesto in cui avviene un determinato intervento"

"A mio parere questo rosso non ci sta, è una contesa ruvida fra due avversari che entrano entrambi con decisione ma senza cattiveria e/o "vigoria sproporzionata", il Direttore di Gara stesso, abbastanza vicino all'impatto, non ha neppure fischiato lasciando giocare."

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Qualcuno lo conosce il presidente del Lecce?
Che tipo è?
È un tipo fumantino che poesse che farà un pò di caciara, oppure è un "fralloppone" che farà pippa e dirà che non era oggi che dovevano prendere i punti necessari per la salvezza?

Discussione precedente - Discussione successiva