Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: TestaccioLaziale il 12 Ott 2022, 16:30
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/roma-lecce-troppi-errori-l-aia-prende-provvedimenti-169738

Roma - Lecce, troppi errori: l'AIA prende provvedimenti

Immagino che GdS e giornali vari abbiano dato ampio spazio alla notizia.
Si si  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Intanto Salvatore Bocchetti (già a libro paga della società come vice allenatore) è il nuovo tecnico dell'Hellas Verona. Saltato l'accordo con Diego Lopez hanno optato per questa soluzione interna (o se preferiamo "al risparmio").

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Ott 2022, 16:00
Intanto Salvatore Bocchetti (già a libro paga della società come vice allenatore) è il nuovo tecnico dell'Hellas Verona. Saltato l'accordo con Diego Lopez hanno optato per questa soluzione interna (o se preferiamo "al risparmio").
Tanto valeva tenesse quello che c'avevano.....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Ott 2022, 16:00

Secondo me Cioffi era un buon tecnico per il loro livello ed era quello che aveva meno responsabilità viste le cessioni operate da Setti. Così se la rischiano di brutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Petagna Marrone non sembra riferirsi ad una loffa con sgommata?
Ebbene invece sono i due giocatori del Monza indisponibili.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ho visto il secondo tempo di Empoli - Monza per dare un'occhiata a Parisi, che sembra essere il giocatore preferito da Sarri per il ruolo di terzino sinistro.
Sinceramente proprio non riesco a capire perché dovremmo prenderlo.
E' un buon giocatore, in serie A ci sta tranquillamente, ma ci migliora, avendo noi Marusic ed Hysaj?
Personalmente non credo.
Essendo il ruolo già coperto secondo me vale la pena di spendere se individui il giocatori di alto livello, che ti fa fare il salto di qualità su quella fascia.
Non vedo in Parisi potenzialità altissime.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Ranxerox il 13 Ott 2022, 18:23
Secondo me Cioffi era un buon tecnico per il loro livello ed era quello che aveva meno responsabilità viste le cessioni operate da Setti. Così se la rischiano di brutto.

Concordo. Per quel che ho potuto vedere non mi sembrava di certo l'allenatore il problema (o comunque non il principale, diciamo così).
Poi magari gli riesce la magia stile Palladino al Monza (almeno fin qui) ma dall'esterno la scelta di Bocchetti sembra dettata solo da una mera volontà di risparmiare (se non erro hanno ancora Di Francesco a libro paga e si saranno fatti due conti).

Citazione di: trax_2400 il 15 Ott 2022, 17:17
Ho visto il secondo tempo di Empoli - Monza

Anche oggi mi sa che Vicario si è guadagnato la pagnotta (con un ottimo intervento nel finale). Il prossimo anno immagino che una occasione in qualche big potrà averla.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
un bel pareggio nel derby, odio cairo e la rubentus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che roba oscena sto derby, di sto passo finisce con zero tiri in porta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: trax_2400 il 15 Ott 2022, 17:17
Ho visto il secondo tempo di Empoli - Monza per dare un'occhiata a Parisi, che sembra essere il giocatore preferito da Sarri per il ruolo di terzino sinistro.
Sinceramente proprio non riesco a capire perché dovremmo prenderlo.
E' un buon giocatore, in serie A ci sta tranquillamente, ma ci migliora, avendo noi Marusic ed Hysaj?
Personalmente non credo.
Essendo il ruolo già coperto secondo me vale la pena di spendere se individui il giocatori di alto livello, che ti fa fare il salto di qualità su quella fascia.
Non vedo in Parisi potenzialità altissime.
Più che altro avere Parisi a sx e Lazzari a dx mi sembra poco equilibrata come coppia di terzini visto che sono entrambi offensivi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Tre tiri e tre belle parate di Milinkovic nel giro di venti secondi

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Miro25Klose il 15 Ott 2022, 18:29
Che roba oscena sto derby, di sto passo finisce con zero tiri in porta.

Non la sto vedendo ma a naso mi sembra che un po' tutte le gare della Juve di quest'anno siano di 'sto tenore.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Kean fa un errore sotto porta imbarazzante

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
che gol che si è cacato kean, ma esattamente perché lo proponevano come alternativa di Ciro in nazionale? così de botto senza senso?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Ci sono degli scampoli di partita che rimpiangi un qualsiasi Paternò - Battipagliese di trenta anni fa.

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Ott 2022, 19:24
che gol che si è cacato kean, ma esattamente perché lo proponevano come alternativa di Ciro in nazionale? così de botto senza senso?
È una sega a pedali, ma pur di andare contro Ciro... pure belotti

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Gol Vlahovic su angolo completamente perso dalla difesa del Torino

Discussione precedente - Discussione successiva