Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Ott 2022, 21:17
Mi auto-quoto  :)

Non ho ancora visto gli highlights ma ho letto che nonostante i 2 gol subiti è stato uno dei migliori in campo (con tre parate notevoli su Gyasi, Verde e Daniel Maldini). Buon esordio, pare.

non ci facciamo il sangue amaro, che  è forte nessuno aveva dubbi, purtroppo ha alzato il telefono Agnelli con l'amico Percassi e gli ha detto tienilo li' che  l'anno prossimo lo prendiamo noi, mi rimane giusto la curiosita' di vedere a quanto glielo vendono....noi siamo arrivati a offrire 13 e dicevano erano pochi, magari dalla  Juve si faranno dare 5 piu Rugani valutato 15.... 8)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Oggi le comiche. Rigore per le merde ma la palla non subisce nemmeno la deviazione di un millimetro. E niente. Dobbiamo farcene una ragione...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: spook il 17 Ott 2022, 18:38
Oggi le comiche. Rigore per le merde ma la palla non subisce nemmeno la deviazione di un millimetro. E niente. Dobbiamo farcene una ragione...

mi hai preceduto....la sfiora con l'unghia del dito medio, la palla manco cambia direzione di un millimetro e sti due mafiosi di Di Bello e Aureliano chiamano il rigore....che schifo !!

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: PARISsn il 17 Ott 2022, 18:42
mi hai preceduto....la sfiora con l'unghia del dito medio, la palla manco cambia direzione di un millimetro e sti due mafiosi di Di Bello e Aureliano chiamano il rigore....che schifo !!

Quella merda di murigno é riuscito a mettergli addosso la paura di sbagliare. Nel dubbio è rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mi state dicendo che gli hanno fischiato il solito rigorino-ino-ino-ino per consentirgli di sviluppare serenamente il loro magnifico "contropiedesco" gioco? Sono coincidenze.

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Sti schifosi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: carlos il 17 Ott 2022, 18:48
Si ricomincia con il rigorepaaaroma....
Sti schifosi

Si ricomincia da dove avevano lasciato contro il Lecce

Tolte 5 o 6 partite (strisciate, derby, Napoli e Atalanta) tutte le altre le affrontano in discesa, praticamente con i tre punti già in tasca, un rullo compressore a leggere solo i risultati finali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Ott 2022, 18:51
dibbello, che pagliaccio mamma mia

Non è un pagliaccio, esegue gli ordini

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Mo fischia una punizione per i cani per un'azione in cui villar aveva il piede piantato a terra e pellegrino gli si butta contro facendo un tuffo carpiato.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Ma perché, perché, perché continuo a guardarle stemmerde putride li mortacci loro e de chi nun je lo dice?

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Qualcuno, peraltro, mi dovrebbe spiegare come si fa a vedere un tocco di mano, senza che la palla cambi minimamente direzione, con immagini dove si vede unicamente la palla davanti alla telecamera e la mano dietro la palla ... come fanno a sapere che l'ha toccata e non  stava a 1, 2, 3 o 4 cm?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Merde che giocano un calcio bruttissimo che si basa tutto su:

1) cerchiamo di prendere meno gol possibile
2) speriamo nel golletto da calcio piazzato
3) nella peggiore delle ipotesi arriva l'aiutino

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Ott 2022, 19:05
Qualcuno, peraltro, mi dovrebbe spiegare come si fa a vedere un tocco di mano, senza che la palla cambi minimamente direzione, con immagini dove si vede unicamente la palla davanti alla telecamera e la mano dietro la palla ... come fanno a sapere che l'ha toccata e non  stava a 1, 2, 3 o 4 cm?

Loro sanno...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
dibbello non fa accostare i giocatori della Samp alle merde che fischia subito un fallo, viceversa non fischia un cazzo manco a pagarlo.
Comunque passo ad altro, ho visto un 20 minuti e mi paiono due squadre che giocano veramente a cazzo di cane, solo che una ha parecchi punti in classifica senza un perché apparente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
La Samp è proprio patetica. Di gran lunga la squadra più debole del campionato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
samp lazio è stato come prendere la classifica e autopenalizzarci di 2 pt.
non mi passa.
è l'unica rosicata da agosto a oggi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Aver buttato 2 punti contro questa squadra di seghe blucerchiate è una cosa da non dormirci la notte ancora adesso.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
se la samp c'ha 3 punti un motivo ci sara'...ma appunto la cosa  incredibile è contro ste pippe le merde non hanno fatto un tiro in porta se non su un rigore che  penso sia  il piu' ridicolo assegnato dall'avvento del VAR...zero azioni costruite, lancioni alla viva  il parroco con la speranza di lanciare qualcuno e basta...poi vabbe chiaramente quando giocano contro di loro gli allenatori avversari fanno scelte cervellotiche difficili da capire...Gabbiadini è un fantasma  in campo e Quagliarella e Sabiri in panca...mah !!

Discussione precedente - Discussione successiva