Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: lazios il 17 Ott 2022, 20:30
Mi sono visto il secondo tempo: uno scandalo, non tanto per quel mani che forse era pure fuori area (però al var non l'hanno richiamato, non si mai, meglio non rischiare) ma per le 2 squadre (incredibile la sculata con noi e la nostra superficialità) e la conduzione arbitrale, quindi non l'episodio, proprio le scelte che ha fatto, quello che viene consentito di fare ai loro calciatori e impedito agli avversari, praticamente i loro contrasti sono regolari i tuoi invece sono falli a loro favore.
Forse sono i miei occhi di tifoso ma, almeno nel secondo tempo, arbitro vergognoso.

Sì, vero, ma la Samp non è mai riuscita a fare 3 passaggi di fila. Non si capisce come abbiamo fatto a regalarle un punto. Per me quest'anno raggiungono i cuginetti in B.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Achab77 il 17 Ott 2022, 20:30
Comunque questi giocano di merda dall'inizio del campionato e riescono comunque a rimanere sempre tra le prime 4. Veramente inconcepibile.
Loro non hanno gioco e mirano solo a fare partite sporche e a sfruttare uno dei pochissimi episodi che gli capitano. Evidentemente questa tattica paga, soprattutto quando hai dalla tua l'arbitro che ti consente di fare quello che caxxo vuoi e che ti mette in discesa le partite complicate.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: lazios il 17 Ott 2022, 20:30
Forse sono i miei occhi di tifoso ma, almeno nel secondo tempo, arbitro vergognoso.

Nel primo tempo invece è stato tanto caruccio.
Li mortacci sua.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Ste merde sono 4 in claszifica. Che nervi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
come ebbe a dire un bacarozzo magnammerda su queste pagine "la rioma e' forte, altroche'"  :D

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Se giocassimo noi di merda cosi avremmo tutto l´universo contro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ma la Sampdoria che ci sta a fare in serie A? Poche volte ho visto una squadra così incapace con la palla tra i piedi. I giocatori sembrano non conoscersi fra loro, ogni passaggio prende alla sprovvista il giocatore a cui è diretto. E nonostante tutto, dopo lecce altro rigorino dubbio e altri tre punti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Olio che Le mer.de quest'anno sono una squadra pericolosa. Giocano un calcio di mer.da ma a differenza degli anni passati sbandano molto meno ed hanno come sempre la terna arbitrale dalla loro. In termini di classifica una vittoria rubacchiata vale 3 punti come una stravinta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
A genova non ci sarà il derby nemmeno nella prossima stagione.
La samp va giù ed il genoa sale.

E sempre romammerda!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
io comunque penso al fallo di mano di I. Falque e la gomitata in faccia di mario rui a Lazzari e mi chiedo come questo possa essere rigore e quelli no. Manco la buttano in caciara, te lo fanno proprio in faccia...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Il problema non è le merde che hanno vinto, con di bello poi, era scontato, il problema è che noi ci abbiamo pareggiato con ste pippe blucerchiate

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: volerevolare il 17 Ott 2022, 20:37
Olio che Le mer.de quest'anno sono una squadra pericolosa. Giocano un calcio di mer.da ma a differenza degli anni passati sbandano molto meno ed hanno come sempre la terna arbitrale dalla loro. In termini di classifica una vittoria rubacchiata vale 3 punti come una stravinta.
Sento puzza di merda per fine anno. Già la seconda partita rubacchiata. Mettiamoci pure Juve e Inter a rilento e che ridendo e scherzando sono a 4 punti dalla vetta. E la prossima c'è Cacche-Napoli

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Buckley il 17 Ott 2022, 20:34
come ebbe a dire un bacarozzo magnammerda su queste pagine "la rioma e' forte, altroche'"  :D
La merda non è forte ma ha grandi qualità fisiche ed arbitri accomodanti. Il mix la rende una squadra rognosa che spesso massimizza il risultato creando poco o nulla.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: volerevolare il 17 Ott 2022, 20:37

Sono d'accordo.
Fanno catenaccio ma hanno una rosa abbastanza profonda. In serie A tanto basta per stare sul podio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Invictus il 17 Ott 2022, 20:40
Sento puzza di merda per fine anno. Già la seconda partita rubacchiata. Mettiamoci pure Juve e Inter a rilento e che ridendo e scherzando sono a 4 punti dalla vetta. E la prossima c'è Cacche-Napoli
Di queste mer.de io non mi fido mai, figuriamoci quando fanno punti giocando da schifo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Achab77 il 17 Ott 2022, 20:31
Sì, vero, ma la Samp non è mai riuscita a fare 3 passaggi di fila. Non si capisce come abbiamo fatto a regalarle un punto. Per me quest'anno raggiungono i cuginetti in B.
Chi lo nega, quello è colpa nostra, ma ciò che ho visto stasera per quanto influenzato dal mio odio per loro è reale; a parte quell'episodio che dice molto (anche se fosse al limite dell'area è clamoroso che non sia stato richiamato) è proprio la conduzione dell'arbitro il problema, ed è gigantesco perché gli sono permesse cose che ad altre squadre non sono permesse, in particolare ai difensori che ti stanno con le mani addosso di continuo e pure se l'attaccante si mette "classicamente" tra palla e calciatore non ottiene una volta che sia una un fallo (cosa che avviene al contrario, quindi non è un modo di dirigere).
A mio parere è grave, poi che la Roma, come quasi tutte le squadre della serie A, possa vincere contro questa Samp è scontato, ma questo non giustifica l'arbitraggio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 17 Ott 2022, 20:38
Il problema non è le merde che hanno vinto, con di bello poi, era scontato, il problema è che noi ci abbiamo pareggiato con ste pippe blucerchiate

Rimpianto che durerà fino a quando quest'anno  non ruberemo 2 punti a qualcuno. Spero avvenga presto, tipo ai primi di novembre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Se quello stupido di djuricic al minuto 46 invece di continuare si butta in terra sulla scivolata fuori tempo di ibanez, il fenomeno brasiliano prende il secondo giallo e si leva da 'oglioni.
Ho il video, ma non so come fare a postarlo; chi può se lo riguardi e mi dica se ho detto una castroneria

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Comunque, e parlo per me, i ragionamenti fatti sulle altre hanno un valore relativo.
Sono così avvelenato per la gestione del vice Ciro che da quando è uscito ieri sto cercando di fare training autogeno per non pensare che affronteremo dea, merde e Juve con Felipe Anderson falso nueve.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
cioè non ha ammonito elsha su quel fallo di mano volontario ed evidentissimo,
non ho visto nulla ma questo basta già per capire che arbitraggio possa essere stato fatto

ps ho visto solo il resoconto di marelli

Discussione precedente - Discussione successiva