Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Come cazzo ha fatto a perderselo in diretta sto rigore, manco bruce lee nelle sue migliori scene di kung fu.
1-2, Cabral

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
E il rosso, che se lo è perso anche col monitor davanti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Mortacci, gli ha infilato tutti i tacchetti, senza saltarne uno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Ott 2022, 21:21
Come cazzo ha fatto a perderselo in diretta sto rigore, manco bruce lee nelle sue migliori scene di kung fu.
1-2, Cabral

dal vivo sembrava che il viola si fosse lanciato per colpire il pallone, invece era rigore netto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: venezuelano il 22 Ott 2022, 21:24
incomprensibile. gli entra con la pianta del piede sul ginocchio, non ci credo lo abbia considerato di forza tale da non procurare un danno.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: venezuelano il 22 Ott 2022, 21:24

di chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
di marco, è lui l'emulo di bruce lee, ho lo streaming che si interrompe ogni 15 secondi, pare neanche ammonito

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se fischi il rigore, il cartellino è mandatorio.

possiamo discutere ore su giallo o rosso, ma neanche ammonire è errore gravissimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
la mancata espulsione di Di Marco non ha alcuna giustificazione, è un entrata che puo' spezzare una carriera, e non c'entra nulla che cmq era rigore e che è avvenuto dopo che Bonaventura aveva cmq tirato, è un entrata assassina, il terrore di ogni giocatore un entrata cosi', e non l'ha manco ammonito....tralasciamo poi che per dare  un rigore cosi' netto è dovuto andare  pure a rivederlo... 8)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Ott 2022, 21:33
di marco, è lui l'emulo di bruce lee, ho lo streaming che si interrompe ogni 15 secondi, pare neanche ammonito

mi ero perso il rigore, l'ho rivisto ora, netto il rigore e il rosso. vergognosi.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Golazo di Ikone neanche un minuto dopo essersene cacato uno facile facile davanti al portiere

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Ott 2022, 22:09
Golazo di Ikone neanche un minuto dopo essersene cacato uno facile facile davanti al portiere

Gran gol in effetti. Ikone è un bel giocatore ma ha sto difetto di segnare poco (altrimenti giocherebbe agilmente in qualche big europea).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: Dissi il 22 Ott 2022, 22:19
Rigore un po' meh

Meno scandaloso del rigore regalato ai cani a genova. La violacea comunque pare che di difendere non se ne curi proprio, poco prima barella era arrivato solo davanti al portiere con molta facilità.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Dissi il 22 Ott 2022, 22:19
Rigore un po' meh

Per me più no che sì. Terracciano prende la palla ed è Lautaro che gli va addosso. Live mi sembrava ci fosse, dal replay invece direi di no.

Comunque difesa della viola imbarazzante.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Era rigore, la palla rimane nella disponibilità di Lautaro, certo se fossero stati in 10 come avrebbero dovuto con Di Marco buttato fuori la partita sarebbe stata diversa.

Discussione precedente - Discussione successiva