Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Se non ci fossero bisognerebbe cacarli (cit.) 😁😁😁

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Clamoroso mou che dopo aver pianto che non aveva uomini praticamente ammette che usano il fallo sistematico e stasera i gialli hanno condizionato la partita, a un certo punto cristante poteva fermare un'azione loro pericolosa con un semplice fallo ma era già ammonito e non l'ha potuto fare. Poi fa le battute su Lozano che si butta sempre, che pena.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Lancilbotto il 23 Ott 2022, 22:48
io ho visto chiaramente quel tamarro de kardsporp dare un calcetto all'arbitro. Quelli de dazn dicono rosso a un fisioterapista?
ma che se fumano?

È l'arbitro che gli pesta il piede per sbaglio, e lui lo allontana

(Gazzetta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: samu_s il 23 Ott 2022, 22:58

(Gazzetta)
Io le merde non le guardo, ma è davvero successo questo? O stanno mistificando anche delle immagini?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870

(Gazzetta)

Con sprezzo del ridicolo, davvero

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Mourinho allucinante, fa intendere che Marelli ha arbitrato male, ma li mortacci tua e della squadra demmerda che te ritrovi, non hai fatto un cazzo e speravi nell'episodi, te sei attaccato ar cazzo eh?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Karsdorp secondo me non si beccherà proprio nulla, e alla notizia verranno messi dei blocchi di cemento ai piedi e verrà gettata in mare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Comunque, da ciò che ho letto e sentito, abbiamo il primo caso di un allenatore che condiziona l'arbitro al VAR e gli fa togliere un rigore che c'era.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Non l'ho voluta vedere e, nonostante il risultato, non me ne pento.
Leggo di solito circo e scene che ben conosciamo quando non gli mandano l'acqua per l'orto.

Bene così, gran bella domenica; ma per il derby prepariamo elmetto e tanto tanto sangue freddo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Ott 2022, 22:53
Ahahahahahah mourinho dice che avrebbe voluto vincerla come il Napoli, e si lamenta anche della panchina.
È proprio uno spasso, soprattutto se ve lo immaginate con un naso rosso mentre parla.

0 tiri in porta della sua squadra e si lamenta del fatto che l'avversario ha segnato con soli 2 tiri in porta  :)
Contento lui...

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: hafssol il 23 Ott 2022, 23:03
Non l'ho voluta vedere e, nonostante il risultato, non me ne pento.
Leggo di solito circo e scene che ben conosciamo quando non gli mandano l'acqua per l'orto.

Bene così, gran bella domenica; ma per il derby prepariamo elmetto e tanto tanto sangue freddo.

Io ve lo dico a tutti da ora : attenzione al derby, ma più che mai. Sti mafiosi lo stanno apparecchiando da TEMPO.
A T T E N Z I O N E .

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
L'anticalcio. Sono bono anche io ad allena' così.
Tutti dietro. Calcioni al pallone e falli continui.

Hanno 22 punti miracolati.

Napoli forte, ma sono sicuro che può calare alla distanza.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Goceano il 23 Ott 2022, 23:01
Mourinho allucinante, fa intendere che Marelli ha arbitrato male, ma li mortacci tua e della squadra demmerda che te ritrovi, non hai fatto un cazzo e speravi nell'episodi, te sei attaccato ar cazzo eh?

Pensare che un suo calciatore dà un calcio in faccia a un avversario con un'ammonizione già sul groppone.

Purtroppo non ha nemmeno la soglia minima di sobrietà di lasciare da parte il solito accenno all''arbitraggio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Spinozzi il 23 Ott 2022, 23:00
Io le merde non le guardo, ma è davvero successo questo? O stanno mistificando anche delle immagini?
Le immagini già sono sparite dai radar

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Ad un certo punto visto il ns stato di salute e classifica ho quasi sperato nel oareggiotto. Poi però  :asrm prende sempre il sopravvento.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

(Gazzetta)
Porta fortuna!

Discussione precedente - Discussione successiva