Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Pare che nel referto di Irrati non ci sia nulla su Karsdorp. E come te sbaji.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 24 Ott 2022, 12:01
Domani l'AIA chiederà pure scusa perché Irrati gli ha pestato il piede e non ha portato rispetto al magico bobolo.
Imperdonabile.
Sospeso fino a fine campionato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: richard il 24 Ott 2022, 12:01

ieri ho scritto che Irrati verrà fermato per qualche giornata, ero serio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Nessuna meraviglia, lozano ammonito a inizio match perchè protesta col guardialinee, neanche in maniera esagerata,  reclamando un fallo ai suoi danni. Successivamente per una protesta più veemente di quella del napoletano, per una fallo laterale reclamato niente su mancini. Sono intoccabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ormai gli arbitri sono terrorizzati da Mourinho perché sanno che al primo mezzo fischio a sfavore li sputtana in conferenza postpartita mettendogli contro tutta la stampa nazionale. Il mancato rosso a Karsdorp è qualcosa di assurdo, doveva anche beccarsi minimo tre giornate.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Napoli IMPRESSIONANTE per tenuta del campo e concretezza.

Poi hanno una rosa estremamente profonda (io non so se ridere o bestemmiare ripensando a tutti i laziali che non volevano Simeone come vice/partner di Immobile) ed hanno azzeccato tutti gli acquisti con scelte anche coraggiose, visto che hanno venduto le colonne storiche che hanno fatto faville soprattutto con Sarri ma che si sono puntualmente cagate addosso verso aprile.

Ora bisogna vedere come si comporteranno sul lungo questi, ma per ora mi sembrano decisamente più concreti.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
L'episodio di ieri tra Karsdorp e Irrati mi ha ricordato questo:

Irrati ha appena espulso Higuain per doppia ammonizione, i due entrano in contatto, Higuain mette le mani sull'arbitro. Mi pare abbia preso tre o quattro giornate di squalifica, di cui una già automatica per l'espulsione. Cioè, nel referto Irrati ha tenuto conto del contatto col giocatore. Vediamo stavolta che fa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Velociraptor il 24 Ott 2022, 12:24
Napoli IMPRESSIONANTE per tenuta del campo e concretezza.

Poi hanno una rosa estremamente profonda (io non so se ridere o bestemmiare ripensando a tutti i laziali che non volevano Simeone come vice/partner di Immobile) ed hanno azzeccato tutti gli acquisti con scelte anche coraggiose, visto che hanno venduto le colonne storiche che hanno fatto faville soprattutto con Sarri ma che si sono puntualmente cagate addosso verso aprile.

Ora bisogna vedere come si comporteranno sul lungo questi, ma per ora mi sembrano decisamente più concreti.
Comunque ok le scelte di mandare via i vari Insigne e Mertens...ma per raspadori e simeone hanno cacciato una bella quasi 50ina di milioni eh. Più quelli di kvarasckelia che per carità sicuro li vale pure molti di più ma sempre altri 10 milioni cacciati fuori so stati. Più i 20 di kim. Alla fine il tutto con la sola uscita pagata di kulibaly. Insomma aurelio un po' dei dindi che si era imbertato li ha scuciti. Non è solo il coraggio.
Ti direi che sul coraggio siamo stati più coraggiosi noi co Cancellieri, Marcos Antonio, Casale e Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quando ha soldi in cassa li scuce, attenzione al monte ingaggi e agli ammortamenti, che tra l'altro fanno in modo diverso da tutti gli altri.

Il monte ingaggi del Napoli di quest'anno è molto basso.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Non c'è rischio squalifica per Karsdorp: come rivela infatti un'anticipazione di SportMediaset, Irrati non avrebbe infatti fatto menzione dell'episodio nel referto, rendendo dunque il caso ingiudicabile dal Giudice Sportivo.

Sono senza parole :x Se era uno dei nostri lo avrebbero crocifisso :X(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
L'episodio di ieri tra Karsdorp e Irrati mi ha ricordato questo:

Irrati ha appena espulso Higuain per doppia ammonizione, i due entrano in contatto, Higuain mette le mani sull'arbitro. Mi pare abbia preso tre o quattro giornate di squalifica, di cui una già automatica per l'espulsione. Cioè, nel referto Irrati ha tenuto conto del contatto col giocatore. Vediamo stavolta che fa.

Irrati è una sciagura. Da sempre. Io mi aspetto giusto un buffetto nei confronti del tamarro olandese.

Tra l'altro a me viene in mente anche l'episodio capitan ceres vs. Dainelli, con capitan futuro anteriore che rantola a terra dopo che il giocatore del Chievo gli aveva casualmente pestato un piede. Una roba tipo pressa idraulica da 30t

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Ott 2022, 14:18
Irrati è una sciagura. Da sempre. Io mi aspetto giusto un buffetto nei confronti del tamarro olandese.

Tra l'altro a me viene in mente anche l'episodio capitan ceres vs. Dainelli, con capitan futuro anteriore che rantola a terra dopo che il giocatore del Chievo gli aveva casualmente pestato un piede. Una roba tipo pressa idraulica da 30t

L'avevo rimosso.
De Rossi tra l'altro era un fenomeno a dare una botta all'avversario e buttarsi per terra. Nella sua carriera ha preso una marea di punizioni così, soprattutto nella propria area sui calci piazzati. L'arbitro nella mischia quasi sempre non vede bene, c'è lui per terra che rantola e gli fischia il fallo a favore.
Purtroppo è una strategia efficace e che non riguarda solo De Rossi, ma si tramanda attraverso generazioni di giocatori e allenatori. Menano e frignano, è una scelta. Mourinho si è contornato di un serie di avanzi di galera che hanno come compito principale mettere pressione all'arbitro. A turno. Uno si espone, gli altri accerchiano, fanno branco.
Gli arbitri un po' li capisco. Arbitrare una loro partita deve essere massacrante. È una continua ricerca della gazzarra, proteste, contatti fisici sempre sul limite del regolamento. Mi dico: tanti arbitri preferiscono il quieto vivere, lasciano che i giocatori se la vedano tra loro, senza stare a sindacare su chi vorrebbe giocare a pallone e chi cerca di avere dei vantaggi in maniera antisportiva.
Ogni tanto l'arbitro ha la fortuna di vedere bene, come nel pugno di De Rossi a Mauri, oppure è aiutato dal var, come nello schiaffo a Lapadula con susseguente simulazione (sempre restando a De Rossi).
Purtroppo penso che non ci sia una soluzione a questo schifo. Forse solo in caso di omicidio dell'arbitro o di un giocatore avversario. Ieri a un certo punto due di loro stavano talmente su di giri che si sono scontrati come birilli. Karsdorp era al limite del ricovero coatto. Il Napoli ha fatto un'impresa a vincere in quell'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Mi spiega, qualcuno, come fanno a sportmediasetdemmerda a sapere cosa ha scritto irrati nel referto?

Per me, che sono dietrologo e complottista, è una mossa per poter far dire a muorihno: avete visto? irrati non aveva scritto niente, poi siccome la stampa, che notoriamente ci vuole male, ha alzato un polverone ed ha dovuto rifare il referto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: jailbreak il 23 Ott 2022, 19:59
Non iniziate stasera a rompe il cazzo
Voglio la domenica perfetta
:asrm

Chiedila più spesso, hai visto mai...

:=)) :=)) :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: JackIXAbu il 23 Ott 2022, 23:50
Che bello er clab stasera a vederli star male o a girare intorno all'amata realtà

Bellissimo lapsus...

:beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
In ogni caso l'assenza di Karsdorp al derby non è che sia sta perdita per loro, anzi...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
L'avevo rimosso.
De Rossi tra l'altro era un fenomeno a dare una botta all'avversario e buttarsi per terra. Nella sua carriera ha preso una marea di punizioni così, soprattutto nella propria area sui calci piazzati. L'arbitro nella mischia quasi sempre non vede bene, c'è lui per terra che rantola e gli fischia il fallo a favore.
Purtroppo è una strategia efficace e che non riguarda solo De Rossi, ma si tramanda attraverso generazioni di giocatori e allenatori. Menano e frignano, è una scelta. Mourinho si è contornato di un serie di avanzi di galera che hanno come compito principale mettere pressione all'arbitro. A turno. Uno si espone, gli altri accerchiano, fanno branco.
Gli arbitri un po' li capisco. Arbitrare una loro partita deve essere massacrante. È una continua ricerca della gazzarra, proteste, contatti fisici sempre sul limite del regolamento. Mi dico: tanti arbitri preferiscono il quieto vivere, lasciano che i giocatori se la vedano tra loro, senza stare a sindacare su chi vorrebbe giocare a pallone e chi cerca di avere dei vantaggi in maniera antisportiva.
Ogni tanto l'arbitro ha la fortuna di vedere bene, come nel pugno di De Rossi a Mauri, oppure è aiutato dal var, come nello schiaffo a Lapadula con susseguente simulazione (sempre restando a De Rossi).
Purtroppo penso che non ci sia una soluzione a questo schifo. Forse solo in caso di omicidio dell'arbitro o di un giocatore avversario. Ieri a un certo punto due di loro stavano talmente su di giri che si sono scontrati come birilli. Karsdorp era al limite del ricovero coatto. Il Napoli ha fatto un'impresa a vincere in quell'ambiente.

La sceneggiata fatta in quel Genoa-merde è di uno non sano di mente. Fu una cosa da "ma che cazzo ha fatto?"

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La Cremonese si sta mangiando l'impossibile...

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Discussione precedente - Discussione successiva