Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: lazios il 26 Ott 2022, 13:29
Lo sono perché stanno qui, non a caso le ho chiamate "il loro corrispettivo romano", ma le 3 strisciate sono le merdacce a livello italiano.
Poi se devo scegliere tra 100 scudetti di una delle 3 e uno possibile delle merdacce non mi pongo neppure la domanda ma questo perché sono romano e laziale.
Vabbè ma in tutti i paesi del mondo ci sono i loro corrispettivi che stanno sulle scatole ai tifosi delle altre squadre perché vincono spesso. Ad es. Barca e Madrid in Spagna, Man Utd in England ( più qualche anno fa) , Bayern in Germania, Porto Benfica e un po lo Sporting in Portogallo, Ajax in Olanda, Boca e River in Argentina e potrei andare avanti per tutti i paesi del mondo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non capisco la tua precisazione, ok che sono nuovo e non puoi conoscermi ma se c'è una cosa che ho ben chiara è cosa rappresenta la roma e i suoi tifosi.
Ho scritto una cosa (tecnicamente) a favore della Juve e, per far comprendere le ragioni di questa mia difesa, ho usato (scrivendo sia "paradossalmente" che "loro corrispettivo romano") le merdacce, non capisco il punto dei tuoi quote.
Stai tranquillo, odio le mer*e più di qualunque altra squadra al mondo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: lazios il 26 Ott 2022, 13:41
Non capisco la tua precisazione, ok che sono nuovo e non puoi conoscermi ma se c'è una cosa che ho ben chiara è cosa rappresenta la roma e i suoi tifosi.
Ho scritto una cosa (tecnicamente) a favore della Juve e, per far comprendere le ragioni di questa mia difesa, ho usato (scrivendo sia "paradossalmente" che "loro corrispettivo romano") le merdacce, non capisco il punto dei tuoi quote.
Stai tranquillo, odio le mer*e più di qualunque altra squadra al mondo.
Ma non ti preoccupare. Non ti sto dando del romanista. :beer: tranquillo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Invictus il 26 Ott 2022, 13:43
Ma non ti preoccupare. Non ti sto dando del romanista. :beer: tranquillo
Non è questo che mi preoccupa, solo non ho capito il senso del quote, specie dopo il secondo commento, in pratica credevo di aver scritto qualcosa di chiaro (forse ho preso troppo sul "serio" il commento).
Comunque siamo d'accordo: rappresentano e sono il male.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Invictus il 26 Ott 2022, 13:34
Vabbè ma in tutti i paesi del mondo ci sono i loro corrispettivi che stanno sulle scatole ai tifosi delle altre squadre perché vincono spesso. Ad es. Barca e Madrid in Spagna, Man Utd in England ( più qualche anno fa) , Bayern in Germania, Porto Benfica e un po lo Sporting in Portogallo, Ajax in Olanda, Boca e River in Argentina e potrei andare avanti per tutti i paesi del mondo
E visto che ci siamo ne approfitto per dire che quasi tutte queste squadre mi stanno ampiamente sul caxxo (tranne quando si divertono a prendere a pallonate chi conosciamo noi).
Ho avuto lunghe discussioni in rete con i tifosi delle strisciate proprio per questo, si parlava dell'impossibilità di competere con certe proprietà (in pratica difendevo PSG e City).
Cioè un tifoso di una delle strisciate mi viene a dire che non è giusto quello che oggi sono PSG o City? Ma scherziamo? Oltretutto dicendo che loro sono grandi storiche mentre queste erano "nuove", tutte teorie senza senso (chissà grazie a cosa hanno costruito quella storia se non l'enorme, nel corso degli anni, disponibilità di denaro).
Vabbè è un discorso lungo e complicato, oltre ad essere OT.  :beer:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Monza, accoltellato Pablo Marì nel centro commerciale di Assago-Milanofiori
Anche il calciatore spagnolo tra le persone ferite da uno squilibrato alla periferia di Milano

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/monza-accoltellato-pablo-mari-nel-centro-commerciale-di-assago-milanofiori_56591732-202202k.shtml

Tra le persone accoltellate ad opera di uno squilibrato nel centro commerciale di Assago-Milanofiori c'è anche il giocatore del Monza Pablo Marì. Il calciatore spagnolo, che al momento dell'aggressione era in compagnia della moglie e del figlio è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano, dove è stato subito raggiunto dall'amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani e dal tecnico Raffaele Palladino. Il difensore, per quanto cosciente, è arrivato in ospedale in codice rosso e le sue condizioni sarebbero gravi.

L'aggressore, un italiano di 46 anni, è stato prontamente bloccato dai carabinieri di Corsico. I feriti sono stati trasportati in diversi ospedali di Milano con l'elisoccorso: uno di questi è però purtroppo deceduto. L'uomo fermato, affetto da disturbi psichici, avrebbe afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato Carrefour presente all'interno del centro commerciale per poi accoltellare le persone che gli si sono parate di fronte. Gli inquirenti escludono possa essersi trattato di un atto terroristico.

Che cazzo di storia...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Auguri di pronta guarigione...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Goceano il 27 Ott 2022, 21:09
Monza, accoltellato Pablo Marì nel centro commerciale di Assago-Milanofiori
Anche il calciatore spagnolo tra le persone ferite da uno squilibrato alla periferia di Milano

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/monza-accoltellato-pablo-mari-nel-centro-commerciale-di-assago-milanofiori_56591732-202202k.shtml

Tra le persone accoltellate ad opera di uno squilibrato nel centro commerciale di Assago-Milanofiori c'è anche il giocatore del Monza Pablo Marì. Il calciatore spagnolo, che al momento dell'aggressione era in compagnia della moglie e del figlio è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano, dove è stato subito raggiunto dall'amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani e dal tecnico Raffaele Palladino. Il difensore, per quanto cosciente, è arrivato in ospedale in codice rosso e le sue condizioni sarebbero gravi.

L'aggressore, un italiano di 46 anni, è stato prontamente bloccato dai carabinieri di Corsico. I feriti sono stati trasportati in diversi ospedali di Milano con l'elisoccorso: uno di questi è però purtroppo deceduto. L'uomo fermato, affetto da disturbi psichici, avrebbe afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato Carrefour presente all'interno del centro commerciale per poi accoltellare le persone che gli si sono parate di fronte. Gli inquirenti escludono possa essersi trattato di un atto terroristico.

Che cazzo di storia...

Purtroppo è morto un ragazzo di 30 anni che faceva il cassiere lì  :(

Tra l'altro leggo che a fermare l'aggressore è stato un altro (ex) calciatore, Massimo Tarantino ex Bologna e Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Lo metto qui anche se non è il topic adatto:
Marco Ballotta è stato recentemente vittima di un fatto molto grave da parte di organizzazioni criminali. L'ex portiere biancoceleste aveva infatti chiesto ad un intermediario un prestito di 250mila euro per coprire un debito bancario. L'uomo a cui era stato consigliato di affidarsi però era Giovanni Battista Moschella, affiliato a un club della 'ndrangheta. Era stato Moschella a fargli conoscere Roberto Radici, il quale per 5mila euro si offriva di trattare col direttore della banca. Ovviamente, presi questi 5mila euro, dell'uomo se ne sono perse le tracce. Ballotta scopre che il tale ha un ufficio a Modena, lo raggiunge, i due escono in strada a parlare e insieme a loro c'è anche Moschella. A seguito di una lite quest'ultimo colpisce con dei pugni l'ex calciatore che decide di andarsene. "Io piuttosto che ridarti indietro l'azienda te la brucio con la benzina" e "Se ti rivolgi a un avvocato sappi che ci saranno delle conseguenze" sarebbero le frasi di minaccia per Ballotta. Le Forze dell'Ordine stanno tuttora indagando sull'accaduto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Pablo Mari è stato operato ai muscoli della schiena. Starà fuori 2/3 mesi, ma ovviamente potava andargli decisamente peggio. Brutta storia davvero.

Comunque sia, il Monza aveva chiesto il rinvio della partita con il Bologna (in programma Lunedì sera) ma la Lega non l'ha accordato (pare per difficoltà nel trovare una eventuale data per recuperarla).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2022, 19:04
Pablo Mari è stato operato ai muscoli della schiena. Starà fuori 2/3 mesi, ma ovviamente potava andargli decisamente peggio. Brutta storia davvero.

Comunque sia, il Monza aveva chiesto il rinvio della partita con il Bologna (in programma Lunedì sera) ma la Lega non l'ha accordato (pare per difficoltà nel trovare una eventuale data per recuperarla).

beh capisco che  è un evento tragico che esula dal fattore sportivo, ma nello stesso tempo ha poco a che fare col campo, non è che se domattina un giocatore ha  un incidente con la macchina, ugualmente tragico si puo' fermare una partita, per fortuna si riprendera' in un paio di mesi, con una distrazione muscolare seria stava fermo di piu', riguardo l'eventuale shock dei compagni vabbe'....allora quando a Napoli rapinavano in continuazione i giocatori e pure quando stavano con mogli e figli per strada o al supermercato ( mi pare sia successo piu' di una volta ), dovevano essere tutti scioccati e chidere il rinvio delle partite ? cioe' a me pare piu' ridicola la  motivazione del non rinvio, solo perche non ci sono date, altrimenti non li facevano giocare?  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: PARISsn il 28 Ott 2022, 19:12
beh capisco che  è un evento tragico che esula dal fattore sportivo, ma nello stesso tempo ha poco a che fare col campo, non è che se domattina un giocatore ha  un incidente con la macchina, ugualmente tragico si puo' fermare una partita, per fortuna si riprendera' in un paio di mesi, con una distrazione muscolare seria stava fermo di piu', riguardo l'eventuale shock dei compagni vabbe'....allora quando a Napoli rapinavano in continuazione i giocatori e pure quando stavano con mogli e figli per strada o al supermercato ( mi pare sia successo piu' di una volta ), dovevano essere tutti scioccati e chidere il rinvio delle partite ? cioe' a me pare piu' ridicola la  motivazione del non rinvio, solo perche non ci sono date, altrimenti non li facevano giocare?  8)

Mi sa che mi sono spiegato male io  :)
Magari ho letto male eh, però da quel che ho capito hanno proposto possibili date alternative ma non convincevano i due club e quindi non essendoci molte finestre disponibili alla fine hanno "concordato" di giocarla comunque lunedì e via.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Napoli è la squadra più forte e quest'anno si merita di vincere lo scudetto. Kvara e Osimhen tra qualche anno li vedremo titolari in una big europea.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Miro25Klose il 29 Ott 2022, 15:26
Il Napoli è la squadra più forte e quest'anno si merita di vincere lo scudetto. Kvara e Osimhen tra qualche anno li vedremo titolari in una big europea.
Ci superano come scudetti. Non va bene

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Questi capace che fanno come l'Arsenal 2003/2004

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Il Sassuolo s'è magnato 2/3 gol clamorosi.
Napoli spietato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Dopo questa estate avevo completamente cannato le previsioni sul Napoli.. ad oggi, rullo compressore senza senso. Ovviamente non so come finirà, il Milan è forte ed è da vedere che succederà post Mondiale (potrebbe essere un punto di forza come il contrario, per loro), ma tra entrate e uscite hanno fatto un capolavoro difficilmente preventivabile.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Hicks il 29 Ott 2022, 15:41
Dopo questa estate avevo completamente cannato le previsioni sul Napoli.. ad oggi, rullo compressore senza senso. Ovviamente non so come finirà, il Milan è forte ed è da vedere che succederà post Mondiale (potrebbe essere un punto di forza come il contrario, per loro), ma tra entrate e uscite hanno fatto un capolavoro difficilmente preventivabile.
Hanno gli stessi punti dell'anno scorso e dell'anno di Sarri. Non c'è due senza tre. Vedremo cosa accadrà

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
In effetti difficile fare un pronostico a lungo termine su 'sto Napoli. Per ora stanno devastando praticamente tutti e i due pareggi con Lecce e Fiorentina sembrano "banali" incidenti di percorso.
Però mi viene da pensare che fisiologicamente non potranno giocare a questi ritmi per tutto il campionato/stagione (e come giustamente sottolinea Invictus non è la prima volta che partono così, lo scorso anno nelle prime 11 avevano anche fatto 2 punti in più).

Discussione precedente - Discussione successiva