Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Ott 2022, 21:30
Milan che era partito bene (con Leao che aveva avuto due occasioni abbastanza nitide), poi uno-due micidiale del Torino. Diciamo che avere in porta Maignan o Tatarusanu non è esattamente la stessa cosa.
Unica piccola soddisfazione della giornata, per ora.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

non si puó dire nulla di provedel, ma tatarusanu...

ma avete visto i due goal del torino?

il secondo a incrocio sul palo lungo passando sotto il piede del difensore. vero che non è troppo angolato, ma miranchuk fa una gran cosa

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: purple zack il 30 Ott 2022, 21:39
:lol:

il secondo a incrocio sul palo lungo passando sotto il piede del difensore. vero che non è troppo angolato, ma miranchuk fa una gran cosa
Sui portieri delle altre puoi dire quello che vuoi, ma giù le mani da quelli della Lazio.  ;)
Dai, lascia in pace Provedel, fallo per la Lazio. 

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: olympia il 30 Ott 2022, 21:37
Che bello a fine anno quando il Napoli ci supererà come scudetti vinti.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: olympia il 30 Ott 2022, 21:37

Gol del 2-1 rubacchiato (mi sembrava ci fosse fallo di Messias). Vediamo se riescono a ribaltarla.

Citazione di: purple zack il 30 Ott 2022, 21:39
:lol:

Sul 2-0 secondo me non è stato impeccabile (ma non ho parlato di papera o errore evidente). Poi puoi non essere d'accordo, ci mancherebbe.
Che poi la mia era una considerazione generale, magari banale. Ma l'assenza di Maignan (anche in ottica "leadership" difensiva) pesa e Tatarusanu per quanto sia un buon 2° non può certamente non far rimpiangere il francese.

Poi il discorso su Provedel non capisco cosa c'entri, ma vabbè.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Ci hanno provato in tutti i modi a far almeno pareggiare il merdlan...

Non ci sono riusciti.

:=)) :=)) :=)) :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Altro scandalo la spinta di messias in cui non interviene il var, il festival dello schifo in questa giornata...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Invictus il 30 Ott 2022, 21:44

Quanti punti aveva il napoli l'anno scorso dopo 12 giornate? Come è arrivato a fine stagione? Aspettare no, bisogna sempre partire in quarta...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Alla fine gli scudetti che mi fanno meno rosicare sono quelli vinti dalla Juventus....
Napoli, Inter, Milan, eventualmente Atalanta, merde manco a parlarne....tutti mi fanno rosicare di più!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Dal 1900.... il 30 Ott 2022, 23:04
Alla fine gli scudetti che mi fanno meno rosicare sono quelli vinti dalla Juventus....
Napoli, Inter, Milan, eventualmente Atalanta, merde manco a parlarne....tutti mi fanno rosicare di più!
La Juve sono lo schifo del calcio anche no. Implicati in tutti gli scandali. Poi va be uno si tura il naso in determinate occasioni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
sta sconfitta del Milan a me rende ancor piu' amara la giornata, 3 punti oggi erano alla nostra  portata con un po piu' di attenzione e senza mangiarci gol a un metro dal portiere...avremmo scavalcato il Milan e potuti stare al secondo posto con l' Atalanta... :x

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Invictus il 30 Ott 2022, 21:44

Mah, io continuo a non metterci la mano sul fuoco.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Velociraptor il 30 Ott 2022, 23:11
Mah, io continuo a non metterci la mano sul fuoco.
Citazione di: Cesio il 30 Ott 2022, 22:54
Quanti punti aveva il napoli l'anno scorso dopo 12 giornate? Come è arrivato a fine stagione? Aspettare no, bisogna sempre partire in quarta...
Speriamo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Cesio il 30 Ott 2022, 22:47
Altro scandalo la spinta di messias in cui non interviene il var, il festival dello schifo in questa giornata...

Aureliano al Var. Lo stesso che fece battere il fallo laterale a Tonali dieci metri più avanti senza battere ciglio.
Vabbè, continuo a seguire il wrestling che sembra sport più serio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Velociraptor il 30 Ott 2022, 17:56
Personalmente in ottica Europa dell'Udinese non mi curo minimamente, così come non mi curavo minimamente del Cagliari nel 2019/20.

Quasi tutte le squadre nell'arco del campionato passano uno scorcio di stagione in cui hanno un ritmo alto, ma in base al livello della rosa dura quello che dura.
Pure la Salernitana l'anno scorso sul finire di campionato ha avuto un ritmo quasi da Champions (che le ha permesso di salvarsi)

All'Udinese è capitato semplicemente all'inizio, anziché (numeri a caso) dalla 18esima alla 27esima giornata.

Quando capita all'inizio uno va a pensare che la squadra è quella e manterranno quel ritmo per tutto l'anno.

In linea di massima concordo con te e con le tue riflessioni generali. Infatti ho sempre pensato che le prime 7 bene o male saranno quelle dello scorso anno. Ora sta floppando la Fiorentina e si è inserita l'Udinese, ma non è certamente detto che possa tenere davvero quel passo sulle 38 giornate. Diciamo che per come è strutturata l'attuale serie A per le squadre della classe media è sempre molto complesso inserirsi in zona Europa (anni fa, ad esempio, capitava più di frequente).

Però ecco, visti i nostri pregressi con l'Udinese anche in maniera "cabalistica" temo/temevo di averli ancora tra le scatole. Vediamo che succede, per ora sono ancora a -2. Speriamo di toglierceli di torno quanto prima.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: syrinx il 31 Ott 2022, 13:07
Scocciati di nuovo lukaku e pogba. Lol

Immagino che al mondiale ci saranno di sicuro...

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Il Verona sta cercando di farli segnare in tutti i modi....
Segnalo un tal De Paoli, sega sesquipedale, laterale sinistro dell'Hellas....

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Discussione precedente - Discussione successiva