Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 31 Ott 2022, 19:56
Chiederei scusa al wrestling, onestamente.

Tanto sbeffeggiato da tutti per anni, ma in confronto a sta roba è la sagra dell'onestà.

Infatti ho scritto che è più credibile.  :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Zero schemi, zero triangolazioni, nessun metodo.
Praticamente nessuna capacità di giocare a calcio.

Indipendentemente dal calibro dell'avversario, contenuti tecnici e tattici raccapriccianti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Murigno entra in campo e nessuno gli dice niente. Se era sarri lo amonivano 2 sec dopo. Il commento tedesco di dazn in estasi. Le partite della Lazio sono sempre in inglese e con queste merde e atalanta fanno i tifosi :x

Fesso io che ancora seguo sto circo e gli do i miei soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.986
Ma questa testadecazzo di dazn chi cazzo è?
Che cazzo urla?
Che cazzo nomina a fà la Lazio?

Pagherete caro, pagherete tutto

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Quanti punti hanno fatto all'ultimo minuto? Non ce se crede.  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: olympia il 31 Ott 2022, 20:25
Quanti punti hanno fatto all'ultimo minuto? Non ce se crede.  :asrm

quanti punti hanno fatto in 11 contro 10 ??

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2022, 20:24
Ma questa testadecazzo di dazn chi cazzo è?
Che cazzo urla?
Che cazzo nomina a fà la Lazio?

Pagherete caro, pagherete tutto

Mortacci sua, bisogna bombardarlo di insulti sta merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
È tutta la partita che nomina la Lazio sto leccaculo. Domenica dobbiamo uscire dal campo o con la vittoria o con le loro rotule.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Stiamo calmi, è vero che con loro il karma ci mette un po', però arriva, eccome se arriva ... 
:asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: PARISsn il 31 Ott 2022, 20:26
quanti punti hanno fatto in 11 contro 10 per espulsioni ingiuste??

Permettimi l'aggiunta

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Sono riusciti a segnare contro l'ultima della serie A  in 11 contro 10 solo al 90 esimo. Fanno veramente schifo.
Domenica bisogna usare le loro armi. Se ci apriamo ci fregano. Bisogna fare la provinciale e infilarli in contropiede.

JackIXAbu

Visitatore
Voglio vedere come se la cava Zirkzee oggi titolare contro il Monza al posto di Arnautovic

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Ennesima rapina degli innominabili, ennesimo disgusto. Che sti scatarri de fogna hanno 25 punti è qualcosa oltre ogni realtà. Ennesima partita in 11 contro 10 per lunghissimo tempo. Quella di ieri è stata la fase uno pre derby, oggi la 2 e come dissi per SMS ho la netta sensazione che domenica vonno completare l'opera. Vado avanti a guardare sta farsa mafiosa chiamata calcio ovviamente solo per la nostra amata Lazio. Questo non è più sport.  Mi ripeto, tra ieri e oggi hanno apparecchiato la tavola per il derby.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ovviamente la zona caicedo secondo i romanisti era culo.
i loro ultimi minuti efficaci è perchè so cazzuti.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Sono il Male,domenica ci vuole l'esorcista,tranne rare eccezioni,gli capitano o gli fanno capitare sempre episodi che gli fanno girare a favore la partita.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Un bucio di culo epocale, furti reiterati e sempre impuniti, tutti gli episodi mezzi e mezzi vanno sempre in una direzione, la stessa!
Tameze io credevo seriamente fosse vittima di un malore, quando è svenuto dando il la al pareggio degli scatarri....Pensavo ad una cosa seria, poi però l'ho visto rialzarsi, meno male!

Tutto ciò premesso, dico una cosa di calcio....Loro possono far entrare un talento della Primavera che gli risolve la partita...
La nostra Primavera è 12esima in serie B e nelle ultime tre partite ha perso con Entella e Imolese...
Questo, ahimè, è un dato di fatto!

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Io non capirò mai come fate a volervi così male da guardarli. Dopo il purgatorio di domenica poi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: lazios il 31 Ott 2022, 20:31
Stiamo calmi, è vero che con loro il karma ci mette un po', però arriva, eccome se arriva ... 
:asrm

Beato te che ci credi.

Discussione precedente - Discussione successiva