Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.795
Dopo stasera direi Europa League tutta la vita.
Chiamatela serie ASR.
Il derby manco lo vedo, morissero gonfi e vaffanc.ulo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Dal 1900.... il 31 Ott 2022, 20:56
Un bucio di culo epocale, furti reiterati e sempre impuniti, tutti gli episodi mezzi e mezzi vanno sempre in una direzione, la stessa!
Tameze io credevo seriamente fosse vittima di un malore, quando è svenuto dando il la al pareggio degli scatarri....Pensavo ad una cosa seria, poi però l'ho visto rialzarsi, meno male!

Tutto ciò premesso, dico una cosa di calcio....Loro possono far entrare un talento della Primavera che gli risolve la partita...
La nostra Primavera è 12esima in serie B e nelle ultime tre partite ha perso con Entella e Imolese...
Questo, ahimè, è un dato di fatto!

Noi non riusciamo a trovare il posto neanche per Marcos Antonio che a 22 anni ha già giocato in Champions, a dir la verità.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Anche stasera un arbitraggio vergognoso appena la Roma è in difficoltà arriva l'aiutino ennesima espulsione al loro favore e partita indirizzata dall'arbitro praticamente stanno portando la Roma in braccio dovrebbe avere gli stessi punti del Torino invece sono quarti.
È stato completato il lavoro di ieri sera.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Goceano il 31 Ott 2022, 20:26
Mortacci sua, bisogna bombardarlo di insulti sta merda.

Chi è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Ammazza uno pensa che la domenica prima è stato toccato il fondo e invece riescono sempre a trovare nuovi metodi per scavare nella merda che li ricopre.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

lasciamo perdere, davvero

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Ogni maledetta partita delle mer-de ci lamentiamo, a ragione...  comunque, alla fine, arriveranno sotto anche questo campionato!

:asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: Charlot il 31 Ott 2022, 21:51
Ogni maledetta partita delle mer-de ci lamentiamo, a ragione...  comunque, alla fine, arriveranno sotto anche questo campionato!

:asrm
non lo so.
e cmq dopo il 4 posto sarebbe irrilevante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Non è mai irrilevante arrivare davanti all'as mafia. Mai

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Emanuele il 31 Ott 2022, 21:31
ho appena visto il rosso a dawidowicz

lasciamo perdere, davvero
Ma per carità, ma che è? Ma quanto mai, provate a pensare quel rosso a parti invertite? Provate a pensare se il fallo l'avesse commesso Mancini. Ma per favore, ma che è sta ladrata, qua dentro c'è gente pure che dice che era rosso netto, ma andate a letto va...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
chiedo perché non lo so.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
E poi mi piacerebbe rivedere lo spintone subito da lasagna.
Secondo quel buontempone di marelli (secondo il quale il gol il gol del verona era da annullare e l'espulsione sacrosanta) era fuori area e quindi nessun intervento var. Io non sono così convinto che fosse fuori area

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: alenlalieno il 31 Ott 2022, 22:21
il regolamento cosa dice?
chiedo perché non lo so.
Il regolamento dice che, nel dubbio, dovrà essere espulso un avversario dell'as mafia

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Fiammetta il 31 Ott 2022, 20:57
Io non capirò mai come fate a volervi così male da guardarli. Dopo il purgatorio di domenica poi.
Come ti capisco.
Io manco il derby guardo per non vederli. È più forte di me.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Nemmeno io. E' veleno per me. Non me lo posso permettere. Non è nemmeno odio, è nausea.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: BruceGrobbelaar il 31 Ott 2022, 22:17
Ma per carità, ma che è? Ma quanto mai, provate a pensare quel rosso a parti invertite? Provate a pensare se il fallo l'avesse commesso Mancini. Ma per favore, ma che è sta ladrata, qua dentro c'è gente pure che dice che era rosso netto, ma andate a letto va...

Mi sa che hai capito.male.
Per me è una decisione scandalosa. Il mio "lasciamo perdere" era per dire che è inutile.continuare a farsi il sangue amaro. L'antifona mi pare chiara.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Emanuele il 31 Ott 2022, 22:51
Mi sa che hai capito.male.
Per me è una decisione scandalosa. Il mio "lasciamo perdere" era per dire che è inutile.continuare a farsi il sangue amaro. L'antifona mi pare chiara.
Si certo avevo capito, non ce l'avevo mica con te.  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Contenuto sponsorizzato

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Cesio il 31 Ott 2022, 23:10
Tale Gabriele Giustiniani

https://www.instagram.com/p/CIDpdVjloCw/?utm_source=ig_web_copy_link 

La puzza demmerda si era già sentita dopo le prime tre parole che ha detto
Basta guardallo in faccia.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Cesio il 31 Ott 2022, 23:10
Tale Gabriele Giustiniani

https://www.instagram.com/p/CIDpdVjloCw/?utm_source=ig_web_copy_link 

La puzza demmerda si era già sentita dopo le prime tre parole che ha detto

Grazie per la risposta  ;)

Per fortuna non lo conosco e non so minimamente chi sia. Comunque da quel che leggo immagino il tenore del personaggio e della sua telecronaca. A dire il vero ho disdetto DAZN da mesi e sto da Dio nel vedere le partite con commenti esotici (arabo perlopiù). Inizio ad avere una certa età e non li reggo più sti telecronisti che devono per forza fare i personaggi.

Discussione precedente - Discussione successiva