ma voi avete amici o conoscenti napoletani? io si, nel mio lavoro la meta' dei miei ex colleghi sono napoletani o cmq campani e ci sentiamo per i saluti ancora spesso, ebbene non avete idea di quanto odio si è caricato De Laurentiis per non aver rinnovato Insigne e Mertens, forse oggi edulcorato dal risultati ma fino a 2 mesi fa l'avrebbero impiccato, l'anno scorso hanno avuto piu' scioperi della curva che tutte le altre 19 messe assieme perche accusavano la societa' di mettere cari i biglietti, hanno sopportato le cessioni di Lavezzi, Cavani e Higuain nel giro di 3 anni, non hanno vinto nulla, hanno bruciato allenatori come Benitez e Ancellotti, io penso che a parita' di comportamenti Lotito non sarebbe potuto uscire di casa per anni, e invece quello era proprio il comportamento giusto da fare, vendere e reinvestire, su qualcuno hanno sbagliato come capita a tutti, su altri hanno avuto grande fiuto e su altri ancora pazienza, Lobotka per me era una pippa ar sugo l'anno scorso, quest'anno fa il suo alla grande, Rhamani ha fatto un anno di panca oggi è un ottimo titolare, Anguissa' e Kim chi li conosceva ? ect ect, certo che per fare cio' ci vuole un DS che sappia farlo, io non credo che Lotito avrebbe problemi a spendere se deve spendere soldi che incassa, ma temo che pure coi soldi in mano Tare sarebbe sempre quello che va a cercare l'albanese che gioca in Danimarca o il montenegrino che gioca in Turchia