Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
come le merde, sanno giocare solo in contropiede

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2022, 22:35
l'inda con questa sconfitta è settima, ok che la classifica  è corta dietro il Napoli ma cmq non mi pare  un percorso sufficiente fino ad ora ( cmq siamo terzi, se non toppavamo con la salernitana era secondo posto in solitaria...vabbe :( )
Ma forse non avremmo fatto la partita di oggi. Accontentiamoci  :=))

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Visto ora, i gobbi vanno a Verona. Un Verona che mi sembra allo sfascio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Stasera grande prestazione di Kostic (da quel che ho intravisto tra i migliori in campo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Nov 2022, 08:24
Kostic migliore in campo per distacco
Grandissimo "acchiappo" Kostic, altrochè!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Beh diciamo che di partite scialbe (o "da compitino") ne ha fatte diverse (e non solo per colpe sue eh), mettiamoci anche la necessità di adattarsi ad un nuovo campionato (non avendovi mai giocato) e attenuanti varie (mi ripeto, lo dico da grande suo estimatore).
Comunque l'impressione mia (e non solo) è che si tratti di un giocatore che per rendere al meglio ha bisogno di poter sgroppare "a tutta fascia" e non di giocare "nello stretto".

ps: In generale comunque, non me ne vogliate, preferisco che a suo tempo prendemmo Zaccagni  :D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Nov 2022, 22:42
Stasera grande prestazione di Kostic (da quel che ho intravisto tra i migliori in campo).

Nell'azione del primo gol si beve prima barella con una finta alla Zaccagni sulla propria tre quarti e poi si fa una sgroppata fino all'altra area senza che l'interista riesca a recuperare neanche un centimetro e mette in mezzo una palla bassa di quelle velenosissime che se la difesa non ci arriva, in quella situazione di gioco derivante da un ribaltamento di fronte, sono cazzi amari, e infatti ci arriva a rabiot e i cazzi amari per l'inda sono arrivati puntuali perché la palla di Kostic è indirizzata a lui che si sta inserendo da dietro. Nell'attuale serie A non credo che ci siano molti giocatori in grado di fare una cosa del genere. Merito anche a Rabiot che è riuscito a concludere nell'angolino basso più lontano dal portiere. Domenica prossima a Torino sarà molto dura, oltretutto la giuve sembra abbia recuperato pure Chiesa e Di Maria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2022, 09:51
Beh diciamo che di partite scialbe (o "da compitino") ne ha fatte diverse (e non solo per colpe sue eh), mettiamoci anche la necessità di adattarsi ad un nuovo campionato (non avendovi mai giocato) e attenuanti varie (mi ripeto, lo dico da grande suo estimatore).
Comunque l'impressione mia (e non solo) è che si tratti di un giocatore che per rendere al meglio ha bisogno di poter sgroppare "a tutta fascia" e non di giocare "nello stretto".

ps: In generale comunque, non me ne vogliate, preferisco che a suo tempo prendemmo Zaccagni  :D

Per me andavano bene entrambi. :)
Diro di più, ti ricordi che c'era anche l'opzione, magari un po' fantasiosa, di Gakpo del PSV? Diciamo che in quel ruolo dove pescavamo, pescavamo bene.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Nov 2022, 10:06
Per me andavano bene entrambi. :)
Diro di più, ti ricordi che c'era anche l'opzione, magari un po' fantasiosa, di Gakpo del PSV? Diciamo che in quel ruolo dove pescavamo, pescavamo bene.

Beh si averli tutti e due sarebbe stato da goduria pura, altroché  :)

Zaccagni e Kostic a giocarsi il posto è roba da seghe a due mani  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
il Verona è poca cosa e in questi casi il cambio di allenatore non sempre porta  una scossa necessaria, ma certo proseguire con Bocchetti mi pare masochistico, prendessero Iachini e forse qualche  puntaccio qua e la' lo strappano, tra l'altro è strano che da quando Bocchetti ha preso la  prima squadra la  primavera del Verona vola, 3 partite 3 vittorie.... 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Kostic quest'anno ha fatto ride il più delle volte, ma c'è da dire che la rube non gioca a calcio.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 07 Nov 2022, 11:25
Kostic quest'anno ha fatto ride il più delle volte, ma c'è da dire che la rube non gioca a calcio.
Non è un giocatore che inventa la giocata da solo questo va detto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: PARISsn il 07 Nov 2022, 11:01
il Verona è poca cosa e in questi casi il cambio di allenatore non sempre porta  una scossa necessaria, ma certo proseguire con Bocchetti mi pare masochistico, prendessero Iachini e forse qualche  puntaccio qua e la' lo strappano, tra l'altro è strano che da quando Bocchetti ha preso la  prima squadra la  primavera del Verona vola, 3 partite 3 vittorie.... 8)

Se non erro gli hanno rinnovato il contratto per 5 anni (seppur, immagino, con una clausola per tornare ad allenare la Primavera o qualcosa del genere).

Comunque Setti ha chiaramente scherzato con il fuoco quest'anno. Hanno dato via tutti i giocatori migliori (e i pochissimi buoni elementi che sono rimasti immagino lo abbiano fatto con 0 motivazioni) e li hanno sostituiti con scommesse più o meno azzardate. Solo che D'Amico negli anni precedenti le scommesse le aveva azzeccate tutte (o quasi) Marroccu ne ha beccate poche se non nessuna.

Per me al momento non li salva nemmeno la Santissima Trinità (ha più chance di salvarsi la Cremonese, imho).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Napoli che va in vantaggio con un rigore che per me è inesistente, fa tutto da solo Osimhen, è il loro anno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ho appena acceso la tv per vedere un rigore dato al Napoli con molta generosità....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Ma al Napoli le partite le arbitra Raffaele Cutolo ? Vergogna

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
mah...un altro mezzo rigorino concesso e il Napoli sblocca una partita difficile...stanno dando rigori per me  molto generosi ancora  una volta...cioe' ti metti davanti, io mi fermo, faccio di tutto per  non tamponarti, entrambe  le gambe si toccano e  fischiano il rigore..mah...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870

devono vincere i pulcinellas, abbiamo capito

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Discussione precedente - Discussione successiva