Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Arbitraggio da ufficio inchieste. Manco ai tempi di Moggi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Lo Spezia comunque è anche un pizzico sfortunata.
Con la Fiorentina ha giocato una buonissima gara, meritava il vantaggio ma poi si è fatta rimontare e l'ha persa al 90°.
Oggi con l'Udinese era passata in vantaggio, si è divorata il 2 a 0 e in ripartenza ha clamorosamente preso l'1-1.
Vediamo se riescono a perdere anche questa nel finale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Questo circo comincia a darmi la nausea, se non fosse per la Lazio da mo' che li avrei mandati a quel paese. Che schifo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
visto adesso, rigore inventato quello per il napoli soccer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non ho visto la partita, leggo di un rigore contestato concesso con il benestare del var.

Attendo di vederlo.

Ad ogni modo, tra pochi giorni finisce il campionato e poi ne inizia un altro.

Il precedente più simile ci ha detto che - PURTROPPO in quel caso - lunghe soste possono rompere simmetrie e sconvolgere gli equilibri.

Certo, questa a differenza di quella del covid, era prevista.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Che schifo, ma che davvero ci hanno preso tutti per stupidi in Italia? E il var e i commenti e la moviola quando si e quando no a seconda di come gli fa comodo......... Che schifo che schifo uffa uffa!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Amche secondo me rigore per il Napoli inesistente, infischiabile direi ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma più che altro l'arbitro può pure sbagliare dal vivo ma tu che sei al var non puoi, c'è poco da discutere in questo episodio, era una chiara simulazione. Faccio fatica a capire se gli arbitri sono scarsi, in malafede o si divertono a farsi prendere per il culo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Mi dicono di un Carnesecchi fin qui in grande spolvero contro il Milan (ovviamente ora che l'ho detto farà sicuramente una papera  :) ).

Radu mi sa che si è definitivamente bruciato (almeno a livello di titolare in Serie A).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
con l' Udinese non mi era parso impeccabile sui 2 gol presi ma  stasera Carnesecchi ha fatto almeno 3 parate  importanti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Miro25Klose il 08 Nov 2022, 20:56
Ma più che altro l'arbitro può pure sbagliare dal vivo ma tu che sei al var non puoi, c'è poco da discutere in questo episodio, era una chiara simulazione. Faccio fatica a capire se gli arbitri sono scarsi, in malafede o si divertono a farsi prendere per il culo.

ma si dai è una presa per  il culo continua...adesso Marelli dira' che il VAR non poteva  intervenire perche non è un chiaro errore dell'arbitro, il contatto c'e stato e ha deciso che era rigore...se non l'avesse dato e fosse intervenuto il VAR  avrebbero detto che era un errore dell'arbitro non averlo visto e quindi era giusto richiamarlo...per  ogni occasione c'e un protocollo apposito a seconda di quale  fa  piu' comodo  8)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Il Milan non riesce a sbloccare la partita con la Cremonese. Aiutino in arrivo?

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Carnesecchi bravissimo e impeccabile finora. Qualcuno ci aveva visto bene su questo portiere, mentre qualcun altro ha preferito spendere 10 milioni di euro per un semi sconosciuto portoghese. E vabè, pazienza.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: Dissi il 08 Nov 2022, 22:02
Il Milan non riesce a sbloccare la partita con la Cremonese. Aiutino in arrivo?
Secondo me la sblocca De Ketelare....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Spinozzi il 08 Nov 2022, 22:15
Carnesecchi bravissimo e impeccabile finora. Qualcuno ci aveva visto bene su questo portiere, mentre qualcun altro ha preferito spendere 10 milioni di euro per un semi sconosciuto portoghese. E vabè, pazienza.

Con tutta la disistima che ho per Tare questa non possiamo accollargliela.
Non ce lo vendevano, e comunque si partiva da 18-20 milioni per un giocatore che è rientrato meno di un mese fa.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
La sculata al 90 esimo dei merdoneri é cosa certa.  :)

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Dissi il 08 Nov 2022, 22:18
Con tutta la disistima che ho per Tare questa non possiamo accollargliela.
Non ce lo vendevano, e comunque si partiva da 18-20 milioni per un giocatore che è rientrato meno di un mese fa.

Per me è un'operazione sbagliata a prescindere, visto che volevi Provedel. E per Provedel era solo questione di aspettare un pò. Non ho rancori verso Tare, figuriamoci, è andata così e amen.

Contenuto sponsorizzato

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Molto bene anche Valeri oggi, e partita più che dignitosa di Escalante.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Discussione precedente - Discussione successiva