Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Almeno non siamo gli unici che buttano punti contro le piccole, ottima partita della Cremonese.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Non ho mai capito l'esaltazione per il Milan, per questo Milan, a partire dallo scorso anno ovviamente. Hanno preso uno scudetto per gentile concessione prima del Napoli e poi dell'Inter, scudetto farcito da una serie assurda di rigori che definire generosi è un eufemismo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Spinozzi il 08 Nov 2022, 22:15
Carnesecchi bravissimo e impeccabile finora. Qualcuno ci aveva visto bene su questo portiere, mentre qualcun altro ha preferito spendere 10 milioni di euro per un semi sconosciuto portoghese. E vabè, pazienza.

Beh, Carnesecchi è sicuramente meno conosciuto se per conosciuto si valuta il suo passato.

Maximiano ha giocato un'intera stagione in Liga e una stagione con lo Sporting. Chi segue la Liga, ad esempio Borghi di DAZN, lo ha descritto come un portiere di ottimo valore.

Parliamo di un semi sconosciuto per noi tifosi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
senza quel gol all'ultimo con lo spezia avrebbero fatto 2  punti in 3 partite, non sono in un buon momento e qualcuno di quelli fondamentali sembra  un po sottotono per primo Leao...il mondiale si avvicina sempre piu...e saltarlo per  un infortunio proprio all'ultimo mi sa che non fa piacere a nessuno  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Giovedi è un ottima occasione per guadagnare punti almeno sul Milan, daje Lazio.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: venezuelano il 08 Nov 2022, 22:45
Beh, Carnesecchi è sicuramente meno conosciuto se per conosciuto si valuta il suo passato.

Maximiano ha giocato un'intera stagione in Liga e una stagione con lo Sporting. Chi segue la Liga, ad esempio Borghi di DAZN, lo ha descritto come un portiere di ottimo valore.

Parliamo di un semi sconosciuto per noi tifosi.
Borghi a parte, con tutto il rispetto, Carnesecchi è da tempo visto come un predestinato dagli addetti ai lavori. Capisco che fino allo scorso anno ha giocato solo in B, ma aggiungo che da tempo ha fatto vedere cose eccellenti anche in Under 21. Insomma, ci si poteva anche "azzardare" economicamente. Ma il problema, se così vogliamo chiamarlo, non è l'aver rinunciato, giustamente o meno a Carnesecchi, ma l'avere valutato Maximiano quella cifra mettendolo accanto a Provedel. Ora hai un investimento in panchina che credo farà tanta fatica ad emergere, il problema è questo a mio modesto avviso.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2022, 22:46
senza quel gol all'ultimo con lo spezia avrebbero fatto 2  punti in 3 partite, non sono in un buon momento e qualcuno di quelli fondamentali sembra  un po sottotono per primo Leao...il mondiale si avvicina sempre piu...e saltarlo per  un infortunio proprio all'ultimo mi sa che non fa piacere a nessuno  ;)
Lo special clown ha mandato un siluro ad Abraham proprio oggi a proposito del mondiale, dicendo che l'inglese sta forse pensando al Qatar...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2022, 21:33
con l' Udinese non mi era parso impeccabile sui 2 gol presi ma  stasera Carnesecchi ha fatto almeno 3 parate  importanti

Vero che ha fatto male con l'Udinese, ma pure lo scorso anno in B qualche quaglia da matita blu gli era capitata di prenderla. Vista l'età un po' di incostanza ci può anche stare, il ragionamento che si faceva su di lui (e si fa da parte di tanti addetti ai lavori) riguarda le potenzialità, che ci stanno tutte e stasera lo ha dimostrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E loro non ce lo davano, che ci dovevamo inventare?

Ottimi risultati oggi, comunque.

Le milanesi sono attaccabili quest'anno, da mo che lo dico.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Spinozzi il 08 Nov 2022, 22:53
Borghi a parte, con tutto il rispetto, Carnesecchi è da tempo visto come un predestinato dagli addetti ai lavori. Capisco che fino allo scorso anno ha giocato solo in B, ma aggiungo che da tempo ha fatto vedere cose eccellenti anche in Under 21. Insomma, ci si poteva anche "azzardare" economicamente. Ma il problema, se così vogliamo chiamarlo, non è l'aver rinunciato, giustamente o meno a Carnesecchi, ma l'avere valutato Maximiano quella cifra mettendolo accanto a Provedel. Ora hai un investimento in panchina che credo farà tanta fatica ad emergere, il problema è questo a mio modesto avviso.

Mah, l'investimento complessivo è stato di 12/13 milioni di euro per due portieri che ti mancavano e che avevano delle esperienze non proprio indifferente. Non una cifra clamorosa.

Non era saggio affidarsi ad Adamonis o ad un secondo portiere di bassa lega. E ne abbiamo avuti diversi.

Che poi Maxi abbia fatto un errore imprevedibile per i modi e per i tempi è un fatto che non si può legare all'opportunità dell'investimento.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: venezuelano il 08 Nov 2022, 23:26
Che poi Maxi abbia fatto un errore imprevedibile per i modi e per i tempi è un fatto che non si può legare all'opportunità dell'investimento.
Certamente, questo è un altro discorso, mai detto o pensato che potesse essere legato all'investimento, sarebbe folle... Tifando Lazio e i giocatori che ne fanno parte, spero che Maximiano possa imporsi come portiere da noi e che lo faccia alla grande. Così come ho sperato fino all'ultimo che Muriqi, solo per fare un nome recente, si potesse imporre qui.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Secondo voi considerato che siamo a Novembre il Napoli potrebbe essere recuperato dalle altre squadre ? Considerando anche il campionato 1998/99 dove il Milan ci rimonto o l'anno dopo quando noi abbiamo rimontato la Juve ? O come l'anno scorso dove il Milan era a -7 e poi alla fine vinse lo scudetto ?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2022, 23:13
Carnesecchi s'era rotto, ricordiamo.

E loro non ce lo davano, che ci dovevamo inventare?

Ma infatti, alla fine oggi nessun rimpianto per il mancato acquisto.
Ci si era visto lungo, ma semplicemente non ci sono state le condizioni e il momento è stato sfortunato. Poi se veramente andrà alla Juve sarà tutto più leggibile, con l'ulteriore differenza che loro si potevano permettere di attendere il ritorno dall'infortunio parcheggiandolo un anno, noi no, soprattutto a fronte di un esborso significativo per le nostre casse.

Citazione di: Invictus il 09 Nov 2022, 00:10
Secondo voi considerato che siamo a Novembre il Napoli potrebbe essere recuperato dalle altre squadre ?

Hai voglia! È ancora prestissimo, e da gennaio l'andazzo potrebbe essere molto diverso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
A me viene da pensare che con interpretazioni arbitrali diverse (che ci potevano tranquillamente stare) rispetto agli episodi mario rui/Lazzari e marin/osimhen adesso saremmo a 6 punti dal napolisoccer, con una partita in meno.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Imbarazzante: il rigore concesso al Napoli per sbloccare una partita che altrimenti sarebbe finita ovo a ovo. Imbarazzante. Come tutta la classe arbitrale, del resto.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
La cosa che mi fa impazzire è che contro di noi tutti hanno parlato del mancato rigore su Lazzari chiosando con "comunque hanno meritato di vincere"

Stamattina ho sentito più di uno per radio: "il rigore non c'era ma alla fine il Napoli avrebbe vinto comunque!"

Ma chi caspita ve le dà 'ste certezze?!?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Mi sa che Gasperini ha voluto strafare cambiandone addirittura 9 rispetto alla gara contro il Napoli.
Per ora ci stanno capendo poco/nulla.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Oggi se so riportati l'arbitro da casa eh....

Discussione precedente - Discussione successiva