Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: lorenz82 il 29 Nov 2022, 11:07
alla Juve non succederà nulla a livello sportivo, al massimo gli limiteranno il mercato o gli faranno un multone...chi paventa un calciopoli 2 lo fa solo per avere più click.

p.s.: Sergione lo vedranno solo su youtube

Sergione va  al Real per 70/80 milioni

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 29 Nov 2022, 10:17
Magari finiscono in eccellenza stemmerde.

No dai, eccellenza fa comunque pensare a qualcosa di bello.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
juve merda, magari sparisse per sempre. Chi teme le merde, o non e` l`antiromanista che si crede, oppure non e` laziale.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2022, 11:10
Non puoi ridurre tutto a fare le classifiche semplicemente togliendo le merde bianconere.
Se lo scudetto lo vince la Juventus, secondi arrivano gli scatarri a uno o due punti di distacco e la terza classificata arriva 10 punti sotto....avoja tu se mi riduco a ridisegnare le classifiche togliendo le merde bianconere!

Prima ti ho citato la stagione 1980-1981..
Vogliamo parlare dell'85-86 conclusa con il famoso roma-Lecce? Se non c'è la Juventus che batte il Milan (con goal di Laudrup) e che ci "salva le chiappe" dal disastro, avrebbero vinto lo scudetto pure perdendo in casa col Lecce!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: PARISsn il 29 Nov 2022, 11:24
Sergione va  al Real per 70/80 milioni

posto che mi farà molto male quando andrà via, se deve andar via a giugno, sarebbe un buon affare. Peccato non ricavarne 100.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sono come la mafia invece, si evolvono e non muoiono mai.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Se parli col romanista medio, quello coatto, con la cavezza al collo, quello che è tronfio nelle loro (rare) vittorie e sparisce nelle loro tante sconfitte...ti parla della Juventus un una certa maniera...

Il fatto di avere un pensiero simile a siffatti trogloditi, encefalitici, amebbe, con una nocciolina al posto del cervello in effetti mi imbarazza un pò...

Se ho un'opinione uguale a quella del romanista medio io, per mia formazione mentale, delle domande me le faccio e un pò mi preoccupo....

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: richard il 29 Nov 2022, 10:17
Magari finiscono in eccellenza stemmerde.
Magari finiscono nella merda 'ste eccellenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Intanto Pallotta tratta l'acquisto della Samp...

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Nov 2022, 10:14
Pure il pezzo del "el miedo escénico" non scherza.
Una lettera scritta da un completo esaltato.
me l'ero persa....

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Dal 1900.... il 29 Nov 2022, 11:29
Se lo scudetto lo vince la Juventus, secondi arrivano gli scatarri a uno o due punti di distacco e la terza classificata arriva 10 punti sotto....avoja tu se mi riduco a ridisegnare le classifiche togliendo le merde bianconere!

Prima ti ho citato la stagione 1980-1981..
Vogliamo parlare dell'85-86 conclusa con il famoso roma-Lecce? Se non c'è la Juventus che batte il Milan (con goal di Laudrup) e che ci "salva le chiappe" dal disastro, avrebbero vinto lo scudetto pure perdendo in casa col Lecce!!!

Ma è proprio il modo di ragionare che è sbagliato. Il mondo alternativo dove non esiste la rubentus sarebbe totalmente diverso. Toglierla dalle classifiche e lasciare tutto il resto com'è non è minimamente credibile come scenario controfattuale.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Andiamoci a prendere Rovella e Fagioli...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Beppe78 il 29 Nov 2022, 12:28
Andiamoci a prendere Rovella e Fagioli...
Credo sia il caso di non far transitare nemmeno un euro fra noi e loro.
Dovessimo fare un affare con loro sono sicuro che troverebbero il modo per trascinarci nel fango.

Attendiamo che falliscano e poi eventualmente proviamo a prender qualche pezzo a zero.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Non mi metto a fare classifiche di sporcizia con altri, sono però sicuro che la juventus sia un letamaio e il calcio italiano sarebbe, o sarebbe stato sicuramente migliore senza di loro.

Ma tanto non spariranno mai  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Far sparire la juve dalle classifiche e lasciare il resto invariato è un'aberrazione talmente abnorme che la può pensare solo un tifoso delle merde.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
cmq da quanto dice la  Gazzetta, se il falso in bilancio non ha favorito l'iscrizione al campionato, ci sarebbe  un' ammenda salata e la squalifica del gruppo dirigente, se invece ha permesso l'iscrizione c'e come  minimo la retrocessione, riguardo la questione stipendi invece se ci sono stati movimenti sotto banco è prevista la penalizzazione

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: StylishKid il 29 Nov 2022, 12:43
Far sparire la juve dalle classifiche e lasciare il resto invariato è un'aberrazione talmente abnorme che la può pensare solo un tifoso delle merde.

Chi lo ha proposto  :o ?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MisterFaro il 29 Nov 2022, 12:54
Chi lo ha proposto  :o ?

Non lo so, spero nessuno, ho letto post che vagamente andavano in questa direzione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Il tutto finirà con un'ammenda di pochi migliaia di euro, magnamo tutti tranquilli

Discussione precedente - Discussione successiva