Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Citazione di: lorenz82 il 29 Nov 2022, 11:07
alla Juve non succederà nulla a livello sportivo, al massimo gli limiteranno il mercato o gli faranno un multone...chi paventa un calciopoli 2 lo fa solo per avere più click.

p.s.: Sergione lo vedranno solo su youtube

Sergione va  al Real per 70/80 milioni

WhiteNoise

Citazione di: richard il 29 Nov 2022, 10:17
Magari finiscono in eccellenza stemmerde.

No dai, eccellenza fa comunque pensare a qualcosa di bello.

Splash21

juve merda, magari sparisse per sempre. Chi teme le merde, o non e` l`antiromanista che si crede, oppure non e` laziale.

Dal 1900....

Citazione di: syrinx il 29 Nov 2022, 11:10
Non puoi ridurre tutto a fare le classifiche semplicemente togliendo le merde bianconere.
Se lo scudetto lo vince la Juventus, secondi arrivano gli scatarri a uno o due punti di distacco e la terza classificata arriva 10 punti sotto....avoja tu se mi riduco a ridisegnare le classifiche togliendo le merde bianconere!

Prima ti ho citato la stagione 1980-1981..
Vogliamo parlare dell'85-86 conclusa con il famoso roma-Lecce? Se non c'è la Juventus che batte il Milan (con goal di Laudrup) e che ci "salva le chiappe" dal disastro, avrebbero vinto lo scudetto pure perdendo in casa col Lecce!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

Citazione di: PARISsn il 29 Nov 2022, 11:24
Sergione va  al Real per 70/80 milioni

posto che mi farà molto male quando andrà via, se deve andar via a giugno, sarebbe un buon affare. Peccato non ricavarne 100.

SubumaniInterceptor

Andrebbero radiati questi criminali.
Sono come la mafia invece, si evolvono e non muoiono mai.

Laziale abruzzese

Se parli col romanista medio, quello coatto, con la cavezza al collo, quello che è tronfio nelle loro (rare) vittorie e sparisce nelle loro tante sconfitte...ti parla della Juventus un una certa maniera...

Il fatto di avere un pensiero simile a siffatti trogloditi, encefalitici, amebbe, con una nocciolina al posto del cervello in effetti mi imbarazza un pò...

Se ho un'opinione uguale a quella del romanista medio io, per mia formazione mentale, delle domande me le faccio e un pò mi preoccupo....

misolidio 2.0

Citazione di: richard il 29 Nov 2022, 10:17
Magari finiscono in eccellenza stemmerde.
Magari finiscono nella merda 'ste eccellenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Intanto Pallotta tratta l'acquisto della Samp...

Fla

Citazione di: Maremma Laziale il 29 Nov 2022, 10:14
Pure il pezzo del "el miedo escénico" non scherza.
Una lettera scritta da un completo esaltato.
me l'ero persa....

JollyRoger239

syrinx

Citazione di: Dal 1900.... il 29 Nov 2022, 11:29
Se lo scudetto lo vince la Juventus, secondi arrivano gli scatarri a uno o due punti di distacco e la terza classificata arriva 10 punti sotto....avoja tu se mi riduco a ridisegnare le classifiche togliendo le merde bianconere!

Prima ti ho citato la stagione 1980-1981..
Vogliamo parlare dell'85-86 conclusa con il famoso roma-Lecce? Se non c'è la Juventus che batte il Milan (con goal di Laudrup) e che ci "salva le chiappe" dal disastro, avrebbero vinto lo scudetto pure perdendo in casa col Lecce!!!

Ma è proprio il modo di ragionare che è sbagliato. Il mondo alternativo dove non esiste la rubentus sarebbe totalmente diverso. Toglierla dalle classifiche e lasciare tutto il resto com'è non è minimamente credibile come scenario controfattuale.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

Andiamoci a prendere Rovella e Fagioli...

tommasino

Citazione di: Beppe78 il 29 Nov 2022, 12:28
Andiamoci a prendere Rovella e Fagioli...
Credo sia il caso di non far transitare nemmeno un euro fra noi e loro.
Dovessimo fare un affare con loro sono sicuro che troverebbero il modo per trascinarci nel fango.

Attendiamo che falliscano e poi eventualmente proviamo a prender qualche pezzo a zero.

Hicks

Non mi metto a fare classifiche di sporcizia con altri, sono però sicuro che la juventus sia un letamaio e il calcio italiano sarebbe, o sarebbe stato sicuramente migliore senza di loro.

Ma tanto non spariranno mai  ;)

StylishKid

Far sparire la juve dalle classifiche e lasciare il resto invariato è un'aberrazione talmente abnorme che la può pensare solo un tifoso delle merde.

PARISsn

cmq da quanto dice la  Gazzetta, se il falso in bilancio non ha favorito l'iscrizione al campionato, ci sarebbe  un' ammenda salata e la squalifica del gruppo dirigente, se invece ha permesso l'iscrizione c'e come  minimo la retrocessione, riguardo la questione stipendi invece se ci sono stati movimenti sotto banco è prevista la penalizzazione

MisterFaro

Citazione di: StylishKid il 29 Nov 2022, 12:43
Far sparire la juve dalle classifiche e lasciare il resto invariato è un'aberrazione talmente abnorme che la può pensare solo un tifoso delle merde.

Chi lo ha proposto  :o ?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Citazione di: MisterFaro il 29 Nov 2022, 12:54
Chi lo ha proposto  :o ?

Non lo so, spero nessuno, ho letto post che vagamente andavano in questa direzione.

bizio67

Il tutto finirà con un'ammenda di pochi migliaia di euro, magnamo tutti tranquilli