Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Gen 2023, 20:58
Placcaggio da rugby di un merdico, ammonizione sacrosanta, hanno accerchiato l'arbitro. Avevano torto marcio e hanno accerchiato l'arbitro.

Loro so sempre parte lesa.
Protestano come modus vivendi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
mamma mia due squadre di psicopatici in campo (secondo me sulla fascia dx delle merde alla fine quei due si mozzicheranno), una tutelata oltre ogni
limite, si sono avventati tutti sull'arbitro per un'ammonizione di quelle che vengono
messe come foto per indicare quali siano quelle ineluttabili

questo però ha permesso loro di evitarne già almeno un'altra a boccalone

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ma solo a me sembra che, negli ultimi tempi, nelle pause di gioco la regia televisiva inquadri sempre più gente del pubblico e/o presunti vip in tribuna? Lo trovo particolarmente irritante: voglio vedere quello che succede sul campo non la vecchia gloria annoiata, il tipo con il cappello buffo, il bimbo che saltella.
Ah, pure i replay per ogni minima cazzata che spesso fanno perdere la diretta.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: sharp il 08 Gen 2023, 21:05
mamma mia due squadre di psicopatici in campo (secondo me sulla fascia dx delle merde alla fine quei due si mozzicheranno), una tutelata oltre ogni
limite, si sono avventati tutti sull'arbitro per un'ammonizione di quelle che vengono
messe come foto per indicare quali siano quelle ineluttabili

questo però ha permesso loro di evitarne già almeno un'altra a boccalone
La protesta e il pianto come stili di vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: ordnung und disziplin il 08 Gen 2023, 21:08
La protesta e il pianto come stili di vita.

eh ma paga, cazzo nel loro caso,  se paga

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Ma Dybala non è spesso soggetto a problemi muscolari?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Una buona volta lo hanno preso, anziché farlo, un gol su calcio d angolo, stemmerde!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Le merde che prendono gol da palla ferma. Questa si che è una notizia  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Ma esattamente perché protestavano le merde sul gol del Milan? Così, di default?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Gen 2023, 21:20
Ma esattamente perché protestavano le merde sul gol del Milan? Così, di default?

Protestavano perché se non lo avessero fatto pareva brutto.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Quanto tempo è che non gli danno un rigore contro?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
zagagnolo ammonito per fallo da dietro su theo hernandez, avrebbe dovuto essere il secondo cartellino giallo

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Sarà perchè sono Laziale e quindi parto prevenuto, ma non riesco a capire perchè, ogni squadra che giochi contro quelli mi dà l'impressione di essere sempre in riserva, ma magari mi sbaglio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
diciamo che oggi ha preso il giallo al 3' intervento in cui lo meritava, in genere lo prende al 5', arbitraggio vergognoso ... mi aspetto merdigno in campo a fare il gesto delle manette

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: SSL92 il 08 Gen 2023, 21:37
Sarà perchè sono Laziale e quindi parto prevenuto, ma non riesco a capire perchè, ogni squadra che giochi contro quelli mi dà l'impressione di essere sempre in riserva, ma magari mi sbaglio

Figurati che invece a me quelli del Milan mi hanno impressionato per la velocità e l'intensità... Sarà che sono abituato a vedere i nostri che trotterellano in mezzo al campo dietro al pallone....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Il Milan dovrà essere in forma tra un mese quando avrà la CL da giocare. Oggi a me non sembrano particolarmente brillanti anche se la partita la stanno facendo loro e le cacche raramente escono dalla loro metà campo.

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Nel frattempo si riscaldano il faraone e l'esterno italiano più forte della storia

Discussione precedente - Discussione successiva