Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Ne avesse fischiato uno per il Milan dopo il gol che ha accorciato le distanze

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Il Milan in questi minuti finali mi è sembrata la Lazio di oggi dopo il 2 a1 dell'Empoli. Passaggi sbagliati, frenesia, paura. Tutto il mondo è paese.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Oh, a mezzanotte facciamo 123 anni. Bel compleanno di merda quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
questo dimostra che tu puoi preparare le partite come ti pare,
ma poi se al dunque i giocatori fanno le fesserie ... questi segnano solo su palla da fermo e tu fai un fallo ad un giocatore girato spalle alla porta sulla 3/4 permettendo loro di mettere la palla dentro, con tutti i saltatori che arrivano, non credo che non ne abbiamo parlato a bocce ferme

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Potrebbe andare peggio, Potrebbe piovere. Cit.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: paolo71 il 08 Gen 2023, 22:45
Potrebbe andare peggio, Potrebbe piovere. Cit.

Dalle mie parti è piovuto tutto il giorno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Comunque il peggior milan della stagione; leao e theo inesistenti

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Ma perchè il padreterno ce l'ha così tanto con noi? Ma che abbiamo fatto noi Laziali per meritarci questo? E soprattutto perchè ama così tanto quelle merde?

E domani era pure il compleanno. Mi ero calmato dopo oggi pomeriggio mi sono avvelenato un'altra volta, tra l'altro allo stesso modo! Ora venitemi a dire che dio non è sadico e non ce l'ha con noi. Una domenica di bestemmie

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Purtroppo oggi da na parte giocava er diavolo, dall'altra il Milan. Il bucio de culo che c'hanno questi è una roba vergognosa. Non li ho guardati perchè figurate ma immagino. Pallaccia sporca buttata dentro dopo fallo inesistente al 94'?

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Miro25Klose il 08 Gen 2023, 22:42
Uguale alla partita nostra. Colpa di Pioli.

Pioli i cambi li ha fatti prima che riaprissero la partita, noi dopo è ben diverso

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
È chiaro che il loro gioco, molto spesso, è più redditizio della nostra bellezza. Questo è, oggi. Ha ragione chi è brutto  :asrm 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
MaxMich

Visitatore
Ieri Inter oggi noi e Milan tutti 2 a 2 con pareggio nel tempo di recupero. Certo preferivo che scagliavano ma comunque anche i milanisti mi stanno sulle palle quindi poco male.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ma è cambiato il regolamento? Per le gomitate in reazione ad un fallo non c'è più l'espulsione?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2023, 22:50
Ma è cambiato il regolamento? Per le gomitate in reazione ad un fallo non c'è più l'espulsione?

Ma perchè c'è anche un regolamento? A me pare che ogni cosa cambi a seconda dell'arbitro

Discussione precedente - Discussione successiva