Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

Beh c'è da vergognarsi ancora di più

SSL92

Ne avesse fischiato uno per il Milan dopo il gol che ha accorciato le distanze

olympia

Il Milan in questi minuti finali mi è sembrata la Lazio di oggi dopo il 2 a1 dell'Empoli. Passaggi sbagliati, frenesia, paura. Tutto il mondo è paese.

Baldrick

Oh, a mezzanotte facciamo 123 anni. Bel compleanno di merda quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

questo dimostra che tu puoi preparare le partite come ti pare,
ma poi se al dunque i giocatori fanno le fesserie ... questi segnano solo su palla da fermo e tu fai un fallo ad un giocatore girato spalle alla porta sulla 3/4 permettendo loro di mettere la palla dentro, con tutti i saltatori che arrivano, non credo che non ne abbiamo parlato a bocce ferme

paolo71

Potrebbe andare peggio, Potrebbe piovere. Cit.

bizio67

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Citazione di: paolo71 il 08 Gen 2023, 22:45
Potrebbe andare peggio, Potrebbe piovere. Cit.

Dalle mie parti è piovuto tutto il giorno.

tommasino

Era scritto.
Comunque il peggior milan della stagione; leao e theo inesistenti

SSL92

Ma perchè il padreterno ce l'ha così tanto con noi? Ma che abbiamo fatto noi Laziali per meritarci questo? E soprattutto perchè ama così tanto quelle merde?

E domani era pure il compleanno. Mi ero calmato dopo oggi pomeriggio mi sono avvelenato un'altra volta, tra l'altro allo stesso modo! Ora venitemi a dire che dio non è sadico e non ce l'ha con noi. Una domenica di bestemmie

Metallazio

Purtroppo oggi da na parte giocava er diavolo, dall'altra il Milan. Il bucio de culo che c'hanno questi è una roba vergognosa. Non li ho guardati perchè figurate ma immagino. Pallaccia sporca buttata dentro dopo fallo inesistente al 94'?

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

Cesio

Citazione di: Miro25Klose il 08 Gen 2023, 22:42
Uguale alla partita nostra. Colpa di Pioli.

Pioli i cambi li ha fatti prima che riaprissero la partita, noi dopo è ben diverso

seagull

È chiaro che il loro gioco, molto spesso, è più redditizio della nostra bellezza. Questo è, oggi. Ha ragione chi è brutto  :asrm 

Tarallo

Hysaj e Vecino sono entrati sul 2-0

Cesio

MaxMich

Ieri Inter oggi noi e Milan tutti 2 a 2 con pareggio nel tempo di recupero. Certo preferivo che scagliavano ma comunque anche i milanisti mi stanno sulle palle quindi poco male.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Ma è cambiato il regolamento? Per le gomitate in reazione ad un fallo non c'è più l'espulsione?

SSL92

Citazione di: tommasino il 08 Gen 2023, 22:50
Ma è cambiato il regolamento? Per le gomitate in reazione ad un fallo non c'è più l'espulsione?

Ma perchè c'è anche un regolamento? A me pare che ogni cosa cambi a seconda dell'arbitro