Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ehi....scienziati!! Teorici del nulla!!! Filosofi dei miei stivali!!! Mi sentite?!?
Voi che parlate di deriva....andatevi a leggere il topic della Coppa Italia e guardate dov'è la vera deriva!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Dal 1900.... il 17 Gen 2023, 23:53
Ehi....scienziati!! Teorici del nulla!!! Filosofi dei miei stivali!!! Mi sentite?!?
Voi che parlate di deriva....andatevi a leggere il topic della Coppa Italia e guardate dov'è la vera deriva!!!
Quindi tutto dipende da quello che scriviamo qua.
Cazzarola, impegnatevi!

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Che razza di iettatori è menagrami che esistono qui dentro ragazzi!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Oh hai rotto il cazzo, vediamo se così capisci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2023, 23:57
Oh hai rotto il cazzo, vediamo se così capisci
Da mo che ho capito....
Funzione IGNORA....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Gen 2023, 00:04
Da mo che ho capito....
Funzione IGNORA....
Piantala di spammare, non porti alcun valore.
Torna dai tuoi stregoni.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Dal 1900.... il 17 Gen 2023, 23:53

E "gnegnegne" non lo aggiungi?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
confesso di essere, calcisticamente parlando, un filo scaramantico (sicuramente è lo sport di squadra dove il BdC conta di più), mentre nella vita di tutti i giorni passo dopo un gatto nero e sotto le scale senza nessun problema, ma detto ciò se uno è scaramantico e fa qualche battuta ok, se poi diventa pesante in un forum,dove si entra per commentare dell'aria fritta che è il calcio, non devono essere gli altri a usare il tasto ignore, devi essere tu a non entrare sui topic che commentano le partite in diretta (cosa che per dire io faccio spesso), altrimenti ti sentirai sempre male per ogni vaticinio e/o commento sul risultato  e non potrai certo dare la colpa agli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

"...e la smetta di toccarmi il culo" (cit.)

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: sharp il 18 Gen 2023, 01:17
confesso di essere, calcisticamente parlando, un filo scaramantico (sicuramente è lo sport di squadra dove il BdC conta di più), mentre nella vita di tutti i giorni passo dopo un gatto nero e sotto le scale senza nessun problema, ma detto ciò se uno è scaramantico e fa qualche battuta ok, se poi diventa pesante in un forum,dove si entra per commentare dell'aria fritta che è il calcio, non devono essere gli altri a usare il tasto ignore, devi essere tu a non entrare sui topic che commentano le partite in diretta (cosa che per dire io faccio spesso), altrimenti ti sentirai sempre male per ogni vaticinio e/o commento sul risultato  e non potrai certo dare la colpa agli altri
Hai perfettamente ragione...Condivido tutto...

E comunque gli scaramantici nel calcio non sono una "sparuta minoranza" per dirla alla Lotito, ma sono una moltitudine...
Sia tra i tifosi, sia tra gli addetti ai lavori, anche insospettabili: gente stramiliardaria che se non entra in campo facendo tre saltelli con lo stesso piede non inizia nemmeno a giocare la partita....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ancora non mi hi detto raccontato dello "scimmione".

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
intanto sembra che la salernitana dopo due gg dall'esonero di Nicola abbia trovato il sostituto....nientepopodimeno che Nicola!!!
Ormai siamo alla gag :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Gli scaramantici, a tutti i livelli, hanno il diritto di essere scaramantici come e quando gli pare.
Un po' come i credenti di qualsiasi religione o setta.

Basta che non cacano pesantemente il cazzo agli altri e lo facciano nel chiuso della loro cameretta.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Gen 2023, 10:23

E comunque gli scaramantici nel calcio non sono una "sparuta minoranza" per dirla alla Lotito, ma sono una moltitudine...
Ma mica solo nel calcio!!
Nello sport in genere...
Hai mai visto quando Nadal ha il turno di servizio, quante smorfie, tic, riti scaramantici mette in scena prima di battere? Sia la prima che la eventuale seconda palla...
Io giusto perché sono un appassionato di tennis, sennò dopo due turni di servizio ti verrebbe voglia di spegnere la TV....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Gen 2023, 11:21
Ma mica solo nel calcio!!
Nello sport in genere...
Hai mai visto quando Nadal ha il turno di servizio, quante smorfie, tic, riti scaramantici mette in scena prima di battere? Sia la prima che la eventuale seconda palla...
Io giusto perché sono un appassionato di tennis, sennò dopo due turni di servizio ti verrebbe voglia di spegnere la TV....

In quel caso, come anche in altri simili (prima di un tiro libero, prima di un calcio di rigore), si tratta anche di ricostruire quel set di movimenti più volte ripetuti che porta all'esecuzione del gesto, per farlo in maniera quasi "robotica".

Caso diverso, invece, la scaramanzia dei tifosi.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Nel mentre la Salernitana, a 48 ore dall'esonero di Nicola, ha ingaggiato il nuovo allenatore cioè Nicola.

Del resto lo scorso anno li ha salvati da subentrante, ora tecnicamente lo è di nuovo.

Logico 😅

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Gen 2023, 10:23
Hai perfettamente ragione...Condivido tutto...

Sia tra i tifosi, sia tra gli addetti ai lavori, anche insospettabili: gente stramiliardaria che se non entra in campo facendo tre saltelli con lo stesso piede non inizia nemmeno a giocare la partita....

Io non dispenso mai consigli , perchè in genere penso sia meglio sbagliare di testa propria, in questo caso però siccome danni non ne posso fare , uno mi permetto di dartene, mantieni la tua scaramanzia , ma abbandona la crociata contro chi della scaramanzia se ne fotte, oppure magari mantieni questo atteggiamento solo nell'ambito delle tue amicizie personali (dove magari tali attegiamenti vengono presi con la giusta leggerezza senza danneggiare le amicizie stesse), e minoranza o maggioranza tieniti alla larga da quei topic in cui gli altri commentano i risultati live

imho ci guadagni in salute (anche loro), come dicono a Napoli vivi e lascia vivere

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Intanto l'Inter sta letteralmente prendendo a pallonate il Milan. 2 a 0 e almeno altre 2 o 3 occasioni nette.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Gen 2023, 20:31
Intanto l'Inter sta letteralmente prendendo a pallonate il Milan. 2 a 0 e almeno altre 2 o 3 occasioni nette.

Non ho dubbi che con noi però faranno il partitone...sperem de no.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
È la terza partita di seguito che toppano, figurati se con noi non fanno la partita della vita. In più noi, soprattutto a centrocampo, li soffriamo sempre tantissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva