Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Gen 2023, 20:31
Intanto l'Inter sta letteralmente prendendo a pallonate il Milan. 2 a 0 e almeno altre 2 o 3 occasioni nette.
ora lo spiacentino farà 3/4 sostituzioni ad hoc e finirà 2-2...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Il Milan dopo essersi fatto rimontare due gol dalle merde sembra entrata in una sorta di crisi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi confermate che ho appena visto acerbi che pressava da solo su tatarusanu con tutti i suoi compagni 30mt dietro?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Le cessioni, anche quelle dei giocatori forti, se gestite con competenza, l le squadre le rafforzano non le indeboliscono....
De Vrij quando giocava qui, io lo ritenevo molto forte...Cedendolo ne abbiamo preso uno più forte, cioè Acerbi, che difatti all'Inter fa il titolare e l'i.n.f.a.m.e. olandese è la sua riserva...
Cedendo Acerbi lo abbiamo sostituito a sua volta con uno più giovane e potenzialmente ancora più forte come Romagnoli...

Estendendo questo concetto ad altri giocatori della rosa, e non avendo a disposizione i soldi degli sceicchi, mi sembra questo della "competenza nelle sostituzioni" l'unico sistema per rinforzare una squadra come la Lazio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Attenzione che Simone rischia di giocarsela con i cambi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Direi gara chiusa a doppia mandata. Milan veramente inguardabile stasera (salvo giusto i primi 15/20 minuti, forse).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Gen 2023, 21:34
Considerazione banale...
Le cessioni, anche quelle dei giocatori forti, se gestite con competenza, l le squadre le rafforzano non le indeboliscono....
De Vrij quando giocava qui, io lo ritenevo molto forte...Cedendolo ne abbiamo preso uno più forte, cioè Acerbi, che difatti all'Inter fa il titolare e l'i.n.f.a.m.e. olandese è la sua riserva...
Cedendo Acerbi lo abbiamo sostituito a sua volta con uno più giovane e potenzialmente ancora più forte come Romagnoli...

Estendendo questo concetto ad altri giocatori della rosa, e non avendo a disposizione i soldi degli sceicchi, mi sembra questo della "competenza nelle sostituzioni" l'unico sistema per rinforzare una squadra come la Lazio....

Cioè, stai dicendo che se un giocatore partente lo sostituisci con uno più forte, migliori la squadra.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Trionfo assoluto di Inzaghi all'Inter, al terzo trofeo conquistato negli ultimi 12 mesi, dopo altri tre conquistati con la Lazio...

Le chiacchiere sono tante, poi la storia la si legge come sempre nell'ultima pagina dell'Almanacco Panini del calcio, quella che pirta il titolo ALBO D'ORO...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Gen 2023, 21:50
3-0, senza se e senza ma..
Trionfo assoluto di Inzaghi all'Inter, al terzo trofeo conquistato negli ultimi 12 mesi, dopo altri tre conquistati con la Lazio...

Le chiacchiere sono tante, poi la storia la si legge come sempre nell'ultima pagina dell'Almanacco Panini del calcio, quella che pirta il titolo ALBO D'ORO...

Condivido la riflessione generale.
Però ecco, per assurdo 1 scudetto probabilmente avrebbe avuto un valore superiore a 1 coppa Italia e 2 supercoppe. Ma tant'è.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
l'Inter ha potenzialmente la rosa più ampia della Serie A e un allenatore che le finali secche le vince. Ha buttato via uno scudetto, che conta tantissimo ma le finali non le toppa e lo sappiamo bene.
E quanto mi rode dirlo non potete capirlo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Il miglior De Vrji vale 10 miglior Acerbi, non scherziamo...

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Gen 2023, 21:59
E quanto mi rode dirlo non potete capirlo
Ah certo! Il professionista è una cosa, la persona tutto un altro discorso...
Però qui parliamo di calcio e non di sociologia, e quindi di fronte ai risultati del professionista io mi tolgo il cappello....

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Scialoja il 18 Gen 2023, 22:01
Il miglior De Vrji vale 10 miglior Acerbi, non scherziamo...
Non sono d'accordo manco per niente...
Inzaghi non è pazzo che fa giocare Acerbi e mette in panchina il pezzo di merda olandese, e i risultati gli danno ragione....Acerbi è campione d'Europa in carica con l'Italia, non titolsrissimo, ma comunque decisivo in Inghilterra, De Vrij, invece, e un desaparesidos in Nazionale Orange...
Pò esse che sò tutti matti?!?
Non credo....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Dove si firma per perdere una supercoppa italiana in un derby, giocata da campione d'Italia contro la vincitrice della coppa Italia?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Una curiosità: ma Handanovic precisamente cosa fa adesso nell'Inter? Il magazziniere? Il cuoco? Il giardiniere? Pulisce i cessi al campo dell'allenamento?

Ha fatto in tempo a regalare due goal alle merde (clamoroso il primo, ma ti raccomando pure il secondo...) e poi si è eclissato dal gioco del calcio...Forse ora vende i panini con la porchetta fuori da San Siro....
Della serie: i segnali non contano....Nooooooo!!!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma veramente stiamo esaltando inzaghi dopo lo scudetto perso la stagione scorsa e la stagione al dir poco mediocre di quest'anno? Ha vinto la supercoppa e coppa italia con la rosa più completa d'Italia. Non proprio uno score esaltante.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2023, 22:37
Ma veramente stiamo esaltando inzaghi dopo lo scudetto perso la stagione scorsa e la stagione al dir poco mediocre di quest'anno? Ha vinto la supercoppa e coppa italia con la rosa più completa d'Italia. Non proprio uno score esaltante.

.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Non oso immaginare cosa ci aspetterà all'Olimpico il 24

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2023, 22:37
3-0 nella Supercoppa in un derby e 3 trofei vinti in 2 anni, oltre ad aver passato per 2 volte di seguito il turno in CL. Se avesse vinto pure lo Scudetto sarebbe stato perfetto.
Non sara` uno ruolino esaltante, ma e` un allenatore tosto e noi lo sappiamo bene. Qui ci stava gente convinta che sarebbe andato ad allenare la Fiorentina dopo di noi e che non avrebbe mangiato il panettone...

Detto questo, Inzaghi merda ed inter merda.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva