Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Gen 2023, 22:06
Non sono d'accordo manco per niente...
Inzaghi non è pazzo che fa giocare Acerbi e mette in panchina il pezzo di merda olandese, e i risultati gli danno ragione....Acerbi è campione d'Europa in carica con l'Italia, non titolsrissimo, ma comunque decisivo in Inghilterra, De Vrij, invece, e un desaparesidos in Nazionale Orange...
Pò esse che sò tutti matti?!?
Non credo....
Credo conti anche il fatto che DeVrji sia ai saluti visto che non vuole rinnovare e quindi gioca chi sta "dentro" la squadra.
Acerbi rimane un ottimo difensore non adatto al modo di difendere di Sarri che ha bisogno di giocatori particolari per fare quadrare il gioco delle sue squadre

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Gen 2023, 22:06
Non sono d'accordo manco per niente...
Inzaghi non è pazzo che fa giocare Acerbi e mette in panchina il pezzo di merda olandese, e i risultati gli danno ragione....Acerbi è campione d'Europa in carica con l'Italia, non titolsrissimo, ma comunque decisivo in Inghilterra, De Vrij, invece, e un desaparesidos in Nazionale Orange...
Pò esse che sò tutti matti?!?
Non credo....

Perché quello attuale non è il miglior DeVrji...se parliamo del Devrji del primo anno di Pioli, Acerbi in confronto è un Ciani qualunque

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
l'importante  è che  lo riscattano e ci portano 4/5 milioncini nelle casse  ;)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Plusvalenze: procura Figc chiede 9 punti penalizzazione Juve. A Corte federale richiesta 16 mesi squalifica per Andrea Agnelli

Il procuratore della Figc, Giuseppe Chine', ha chiesto 9 punti di penalizzazione per la Juventus alla corte della Figc chiamata a valutare la riapertura del processo sportivo per le plusvalenze, dopo la richiesta di revocazione della sentenza di archiviazione. Chine' ha anche chiesto 16 mesi di inibizione per Agnelli, 20 e 10 giorni per Paratici, 10 mesi per Cherubini, 12 mesi per tutti gli altri consiglieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Poca roba, pure fosse poi in appello sicuro verrebbe ridotta a 1-2 punti

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Spezia, è fatta per Kiwior all'Arsenal: cifre e dettagli dell'affare
L'Arsenal pesca in Italia per rinforzare la difesa. I Gunners stanno chiudendo in queste ore l'arrivo di Jakub Kiwior dallo Spezia. Affare da 25 milioni di euro che potrebbe concretizzarsi a breve. Il giocatore non sarà a disposizione di Gotti per la partita contro la Roma, nei prossimi giorni è previsto il viaggio a Londra per le visite mediche, il completamento dell'iter burocratico e la firma sul contratto.
Un salto importante per il classe 2000 che arriva in una big di Premier League, ma anche per lo Spezia che nell'estate 2021 aveva investito poco più di 2 milioni per prenderlo dallo Zilina. Pochi giorni fa il club bianconero aveva respinto un'offerta del Borussia Dortmund di 22 milioni di euro, ma di fronte ai 25 dell'Arsenal non se l'è sentita di negare al giocatore un'esperienza così importante. Kiwior verso l'Arsenal, affare in chiusura.

L'altro centrale dello Spezia, Nikolau, è squalificato....
Io esco pazzo!! Avete ragione voi: sono ossessionato, sto sempre a pensà a loro e me devo fà 'na vita....ma io esco pazzo!!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Gen 2023, 17:27
Spezia, è fatta per Kiwior all'Arsenal: cifre e dettagli dell'affare
L'Arsenal pesca in Italia per rinforzare la difesa. I Gunners stanno chiudendo in queste ore l'arrivo di Jakub Kiwior dallo Spezia. Affare da 25 milioni di euro che potrebbe concretizzarsi a breve. Il giocatore non sarà a disposizione di Gotti per la partita contro la Roma, nei prossimi giorni è previsto il viaggio a Londra per le visite mediche, il completamento dell'iter burocratico e la firma sul contratto.
Un salto importante per il classe 2000 che arriva in una big di Premier League, ma anche per lo Spezia che nell'estate 2021 aveva investito poco più di 2 milioni per prenderlo dallo Zilina. Pochi giorni fa il club bianconero aveva respinto un'offerta del Borussia Dortmund di 22 milioni di euro, ma di fronte ai 25 dell'Arsenal non se l'è sentita di negare al giocatore un'esperienza così importante. Kiwior verso l'Arsenal, affare in chiusura.

L'altro centrale dello Spezia, Nikolau, è squalificato....
Io esco pazzo!! Avete ragione voi: sono ossessionato, sto sempre a pensà a loro e me devo fà 'na vita....ma io esco pazzo!!!!
E Bastoni in settimana si è operato al menisco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
che treno e che piede doig. 20 anni. ma che stiamo aspettando?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2023, 15:43

un nuovo proprietario

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Ormai dalla rabbia sono passato a ridere...

Non arrivano buone notizie per lo Spezia. Il centravanti dei liguri M'Bala Nzola ha infatti riportato un infortunio, neanche troppo leggero, che lo costringerà a saltare la partita con la Roma di domani e non solo.
Nzola si è fermato per una lesione di primo grado al soleo della gamba destra: un infortunio che rischia di tenerlo lontano dal terreno di gioco per circa un mese.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.643
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2023, 15:43
Il verona dovrebbe anche essere società amica.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Lo Spezia si presenta con la primavera ormai...mai vista una roba così oscena da parte di una squadra.
Caso unico al mondo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
che  poi boh...che gli cambiava allo Spezia se  Kiwior lo mandavano mercoledi' prossimo ? c'hai Bastoni rotto, Nikolau squalificato, te serve come  il pane e non sarebbero stati 3 giorni a cambiare  l'accordo credo...mah !!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
E se si fa male poi i 30 milioni glieli mandiamo noi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2023, 17:12
che  poi boh...che gli cambiava allo Spezia se  Kiwior lo mandavano mercoledi' prossimo ? c'hai Bastoni rotto, Nikolau squalificato, te serve come  il pane e non sarebbero stati 3 giorni a cambiare  l'accordo credo...mah !!

30 sacchi, sai che cazzo gli frega allo spezia della partita?

oggi super partita pure di Ilic, mai visto così decisivo.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.559
Ve l'ho già detto, è inutile. Sono la squadra del demonio. A loro è tutto in discesa, anche in uno dei miei ultimi messaggi scrissi che dovevate far conto che la rioma fosse un boss di fine livello senza nessun malus ma solo bonus. Lasciate stare davvero, per il vostro/mio fegato, a loro si allineano sempre i pianeti, è tutto agevolato, apparecchiato, fosse pure una partita contro un avversario di poco conto (con tutto il rispetto per lo Spezia), è prioritario che loro la giochino nelle miglior condizioni possibili, poi si vedrà...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
L'Hellas ha approcciato bene a questo 2023. 7 punti nelle 4 gare fin qui disputate (2 vittorie nelle ultime 3).
Per carità, per salvarsi dovranno fare ancora tanti punti ma qualche speranza iniziano ad averla.
Più che altro non vedo su chi possano fare realmente la corsa. Forse lo Spezia. Sassuolo e Salernitana credo si possano salvare senza troppi patemi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Lo Spezia si ritrova da un giorno all'altro senza i tre giocatori più forti:
Kiwior - venduto
Bastoni - fuori due mesi
Nzola - fuori un mese e mezzo

Per ora sono in piena media per salvarsi ma se la rischiano parecchio

Discussione precedente - Discussione successiva