Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: FeverDog il 22 Gen 2023, 20:03
Oppure se uno smette di scrivere minchiate mistiche magari evita risposte ironiche.
L'ironia e il senso dell'umorismo capisco che non siano per tutti. .
Era ovviamente una cosa scherzosa e per ridere, non ho messo le emoticon perché mi sembrava di offendere le intelligenze altrui, pensando: "Non ci sarà mica uno che mi prenderà sul serio?"

Chiedo scusa umilmente se ho urtato la tua suscettibilità e prometto solennemente di esprimermi meglio nella prossima circostanza....

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Stasera partita molto importante per capire se veramente l'Atalanta ha ripreso a correre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Qualcuno vede dazn con l'app delle tv lg? Riscontrate problemi? Non riesco a vedere la juve, non parte lo streaming

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Ha avuto bisogno del var per dare un rigore SOLARE alla juve, e stava ad un metro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
mars72

*
Lazionetter
* 2.043
olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Cesio il 22 Gen 2023, 21:08
Qualcuno vede dazn con l'app delle tv lg? Riscontrate problemi? Non riesco a vedere la juve, non parte lo streaming
Io non ho problemi.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Più lo rivedo il goal e più è bello. 

Premesso che a me Vlahovic è sempre sembrato un sopravvalutato...Ad oggi comunque io, anche con Vlahovic in salute, se fossi Allegri schiererei Milik titolare...

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Dal 1900.... il 22 Gen 2023, 21:32
Ammazza Milik!!
Più lo rivedo il goal e più è bello. 

Premesso che a me Vlahovic è sempre sembrato un sopravvalutato...Ad oggi comunque io, anche con Vlahovic in salute, se fossi Allegri schiererei Milik titolare...
Milik con le ginocchia sane è un'arma impropria: ambidestro, potente, intelligente, fortissimo nel gioco aereo, con un tiro micidiale e bravo pure da fermo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
La Juve può pure vincerle tutte, anzi contro le merde e il resto deve vincerle, tanto per la qualificazione alla Champions (o qualsiasi altra coppa) non cambia nulla.

:asrm

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Dal 1900.... il 22 Gen 2023, 20:01
Oh....comunque pure oggi il portiere avversario non ha fatto una parata che una....

Non ce ne frega una mazza ne di chi para e né di chi tira.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2023, 20:48
Stasera partita molto importante per capire se veramente l'Atalanta ha ripreso a correre.

Vediamo come va il secondo tempo ma mi pare che nel primo abbiano pagato dazio proprio sul piano fisico, oltre che su quello tecnico.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: EAGLE1977 il 22 Gen 2023, 21:38
Non ce ne frega una mazza ne di chi para e né di chi tira.
Pluralis maiestatis

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Discussione precedente - Discussione successiva