Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Praticamente si è giocato ad una porta sola, ho perso il conto dei calci d'angolo che ha battuto l'Inter.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

Ha avuto un crollo impressionante, come Fabris

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
De Vrij che mestiere fa adesso?
Il calciatore non credo...forse ha aperto un ristorante...
Stammerda!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 05 Feb 2023, 22:03
Pioli è un vero e proprio miracolato.
A volte ti lascia di stucco.
Cambiare modulo nella partita più difficile della stagione mi sembra parecchio azzardato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sappi che il cambio di modulo al volo è invocato regolarmente qui dentro. Vi invito ad osservare i movimenti difensivi del Milan e paragonarli all'immagine che sicuramente avrete bruciata nel cervello dei movimenti della nostra. Il Milan sembra una riunione de condominio (anche se a 3 c'è un po' di differenza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2023, 22:11
Sappi che il cambio di modulo al volo è invocato regolarmente qui dentro. Vi invito ad osservare i movimenti difensivi del Milan e paragonarli all'immagine che sicuramente avrete bruciata nel cervello dei movimenti della nostra. Il Milan sembra una riunione de condominio (anche se a 3 c'è un po' di differenza)

Invocato da chi non capisce na mazza de calcio, infatti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
tonali e theo hernandez sono due tuffatori di merda comunque da qualche minuto, e cioè da quando il milan ha messo dentro leao e salemakers, è l'inda che sta dietro a contenere e non esce più dalla propria metà campo, stai a vedere che ci scappa la sorpresa, anche se i giocatori del milan mi danno l'impressione di non avere molta voglia di giocarsela
intanto entrano lukaku e brozovic e un altro che non ho visto bene chi sia

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: syrinx il 05 Feb 2023, 19:53
Ancora mi ricordo i complimenti alla florentia per aver preso prontamente Cabral dopo aver ceduto Vlahovic. Una sega rara.
Non scorderò mai le follie che feci per prenderlo al fantacalcio dopo che in estate non ero riuscito a crearmi un attacco decente.
È riuscito anche a segnare qualche gol ma avevo capito tutto sin dalla prima volta che mise piede in campo, una roba allucinante...e ci lamentiamo di Muriqi a 20 milioni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Feb 2023, 22:19
tonali e theo hernandez sono due tuffatori di merda comunque da qualche minuto, e cioè da quando il milan ha messo dentro leao e salemakers, è l'inda che sta dietro a contenere e non esce più dalla propria metà campo, stai a vedere che ci scappa la sorpresa, anche se i giocatori del milan mi danno l'impressione di non avere molta voglia di giocarsela
intanto entrano lukaku e brozovic e un altro che non ho visto bene chi sia
Gosens

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Feb 2023, 22:20
Non scorderò mai le follie che feci per prenderlo al fantacalcio dopo che in estate non ero riuscito a crearmi un attacco decente.
È riuscito anche a segnare qualche gol ma avevo capito tutto sin dalla prima volta che mise piede in campo, una roba allucinante...e ci lamentiamo di Muriqi a 20 milioni.

Muriqi al confronto è Van Basten. NB non è un iperbole.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Un derby dai valori tecnici infimi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: Invictus il 05 Feb 2023, 22:20
Gosens

Ah ecco, grazie! Mi veniva in mente il nome di Freuler che avrei detto se non lo avessi visto giocare oggi pomeriggio con il Nottingham Forest.
Intanto Giroud si caca un contropiede favorevolissimo con un controllo di palla degno del peggior centravanti coi piedi fucilati.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: syrinx il 05 Feb 2023, 22:22
Inda inguardabile ora.

Un derby dai valori tecnici infimi.
Concordo.
Va bene che è un derby, la tensione, la rava e la fava ma non s'è vista un'azione decente in tutto il secondo tempo. Che schifezza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Milan incomprensibile. Bene cosi, subject to tre punti da prendere assolutamente domani a Verona.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
L'Inter la domina nel primo tempo e passa in vantaggio meritatamente.
Nel secondo tempo il Milan però, un po' a sorpresa esce fuori e gioca meglio però non crea pericoli eccessivi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Classifica della serie A in zona Champions determinata dai goal su calcio d'angolo....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Si sono visti derby di Milano decisamente migliori. Se domani vinciamo mettiamo un po' di spazio tra noi e la quinta, se perdiamo siamo comunque al quarto posto. In ogni caso la strada è ancora molto lunga.

Discussione precedente - Discussione successiva