Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
un centravanti vero , serve anche a questo, fino a 5 minuti fa merdland non pervenuto, toro anche pericoloso, poi un paio di occasioni merdland, grazie ai movimenti e alla conclusione di giraud che poi segna un goal di testa da attaccante centrale vecchia maniera

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
il Milan con una singola giocata  degna di nota in 95 minuti,  si porta a casa la tipica partita " sporca "... 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Di fronte ad un milan in netta confusione e spaventato i giocatori del torino hanno passato tutto il primo tempo passandosi la palla senza attaccare mai la porta, due stracci bagnati da fuori (di cui solo uno verso la porta) all'inizio della ripresa fino a quando non hanno subito il gol. Sconfitta strameritata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Comunque al Milan mi sembra che avvenga in piccolo quello che sta succedendo alla Lazio.
Nonostante sconfitte cocenti e polemiche a non finire, sono terzi in classifica e assolutamente dentro al gruppone Champions'.
Se Pioli dovesse salvare la qualificazione alla massima competizione europea per me meriterebbe elogi, altro che il massacro che sta subendo da almeno un mese a questa parte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Achab77 il 10 Feb 2023, 22:55
Comunque al Milan mi sembra che avvenga in piccolo quello che sta succedendo alla Lazio.
Nonostante sconfitte cocenti e polemiche a non finire, sono terzi in classifica e assolutamente dentro al gruppone Champions'.
Se Pioli dovesse salvare la qualificazione alla massima competizione europea per me meriterebbe elogi, altro che il massacro che sta subendo da almeno un mese a questa parte...

cioe' se parti dal presupposto che  il Milan è inferiore o al max alla pari con Lazio Atalanta e rioma, allora confermarsi in champion sarebbe cosi', ma siccome  credo che siano superiori a noi dea e rioma, arrivare terzi o quarti avrebbero fatto il loro sufficiente dovere e  nulla  piu'...per me eh !!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: PARISsn il 10 Feb 2023, 22:44
il Milan con una singola giocata  degna di nota in 95 minuti,  si porta a casa la tipica partita " sporca "... 8)

L'ho giusto intravista ma ho letto di un paio di parate di Tatarusanu. Ecco, probabilmente il segreto di questo vittoria sta tutta lì. Avere un portiere che non prende gol ogni tira di solito aiuta  :)

Comunque al di là dei 3 punti mi sembra sia un Milan ancora discretamente in difficoltà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
grossa cazzata di parisi in empoli spezia,che regala un rigore e conseguente espulsione, poi sul rigore para vicario che poi salva ancora su verde (che poi di testa se lo caga tirandogli addosso), rigore che verrà ripetuto per ingresso anticipato in narea di un difensore dell'empoli, ora si stanno praticamente per menare

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
alla ripetizione verde segna spezia avanti di 1 d con l'uomo in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ogni loro corner è praticamente un'azione da gol

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Rigore preso sempre su angolo, poi vabbè ha fatto tutto da solo quel genio di Strefezza.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
li battono bene, tagliatissimi, e alternano i palloni tra limite area piccola primo palo e centro area, e poi sono tutti alti e grossi, quindi almeno in questo hanno una delle combo migliore in circolazione , ma imho quello che li rende pericolosissimi, à che chi batte , crossa molto bene (a differenza di quello che facciamo noi con LA)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: Miro25Klose il 11 Feb 2023, 18:20
Rigore preso sempre su angolo, poi vabbè ha fatto tutto da solo quel genio di Strefezza.
Che fà un goal della Madonna contro la Lazio e, nella stessa area di rigore, fa una vaccata contro la Roma...
Ho letto che si faceva dell'ironia nei post precedenti su questa cosa...
Si si...sarà sempre un caso... :sisisi: :sisisi:

Ps: mi aspetto l'autogoal di Maradona Di Francesco adesso....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No non è un caso, sicuramente. Ci dai una spiegazione razionale?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
arbitraggio, al momento , un filo di parte

certo se strefezza lo metti a marcare smalling su un corner,
ci sta che possa non fare benissimo, fino ad ora palla a terra sia lui che difra stanno facendo molto bene

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: sharp il 11 Feb 2023, 18:22
li battono bene, tagliatissimi, e alternano i palloni tra limite area piccola primo palo e centro area, e poi sono tutti alti e grossi, quindi almeno in questo hanno una delle combo migliore in circolazione , ma imho quello che li rende pericolosissimi, à che chi batte , crossa molto bene (a differenza di quello che facciamo noi con LA)
ok chi batte però mancini ibanez smalling abraham cristante sono eccellenti sui cross. è un punto di forza non casuale, ma direi impostato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fischia davvero a cazzo, quello era chiaro fallo di Zelewski.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: alenlalieno il 11 Feb 2023, 18:27
ok chi batte però mancini ibanez smalling abraham cristante sono eccellenti sui cross. è un punto di forza non casuale, ma direi impostato.

è una delle cose che ho detto   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva