Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Oltre ai fenomeni che ha in squadra e quelli che fenomeni non erano ma ci sono diventati (vedi Lobotka, Di Lorenzo, Elmas e Mario Rui), gli dice pure tutto bene...
Stagione, come dicevo, perfetta...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Feb 2023, 21:39
La stagione perfetta del Napoli...
Oltre ai fenomeni che ha in squadra e quelli che fenomeni non erano ma ci sono diventati (vedi Lobotka, Di Lorenzo, Elmas e Mario Rui), gli dice pure tutto bene...

Nuova pandemia in arrivo? :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma stanno puntando ai 100 punti a tutta velocità.

Occhio pure alla CL.(prime 4)

:o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2023, 23:07
Ma stanno puntando ai 100 punti a tutta velocità.

Occhio pure alla CL.(prime 4)

:o

imho, poi magari prenderò una topica colossale , in CL non hanno nessuna possibilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Prima de morì vorrei passare da tifoso della Lazio una stagione come quella che stanno vivendo i partenopei...
Ho 52 anni e non sò quanto camperò ancora, ma ho la ragionevole certezza di pensare che il mio desiderio resterà irrealizzato....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Feb 2023, 07:05
Prima de morì vorrei passare da tifoso della Lazio una stagione come quella che stanno vivendo i partenopei...
Ho 52 anni e non sò quanto camperò ancora, ma ho la ragionevole certezza di pensare che il mio desiderio resterà irrealizzato....
Li sono quanti? 35 anni circa dall'ultimo scudo?
Poi una stagione così dominata mi sa che ce ne sono pochissime nella storia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se ne hai 52 qualche soddisfazione te la sei presa in passato, su.
Mo va bene tutto eh....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Che poi, a noi la cavalcata trionfale nemmeno piacerebbe in tutto e per tutto. Partite su partite che si vincono in maniera ormai quasi scontata; se non c'è un po' di sofferenza e di dramma non ci proveremmo gusto fino in fondo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Eppure, quando dicevo che mi sarebbe piaciuto Spalletti sulla nostra panchina,
ci si divertiva a fare le battutine sull'allenatore toscano definendolo un matto, un personaggio, ect...  :poof:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.643

Ma è molto bravo e lo ha sempre dimostrato, relativamente alle squadre che ha allenato.

Poi quando gli capita la squadra forte forte vince pure lo scudetto. Forse.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Spalletti è un grande allenatore e se fosse arrivato da noi l'estate di due anni fa sarei stato contento come lo sono stato per Sarri.

Però, ecco, francamente se penso a qualcosa da prendere a questo Napoli penso ad altro  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2023, 13:47
Spalletti matto è matto.

Ma è molto bravo e lo ha sempre dimostrato, relativamente alle squadre che ha allenato.

Poi quando gli capita la squadra forte forte vince pure lo scudetto. Forse.

Diversi anni fa, ebbi modo di scambiare quattro chiacchiere con un suo familiare.
Mi spiegò che la creazione del personaggio era (ed è) una strategia per tenere sotto scacco i giornalisti.
Un po' alla Mourinho, un po' all'Allegri.

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: StylishKid il 18 Feb 2023, 10:45
Se ne hai 52 qualche soddisfazione te la sei presa in passato, su.
Mo va bene tutto eh....
Ho vinto uno scudetto (l'altro avevo 3 anni e mezzo e non mi ricordo una mazza!), una Coppa delle Coppe, ero a Montecarlo per la Supercoppa Europea, ho vinto 5 Supercoppe Italiane e 6 Coppe Italia, di cui una, non vi sto manco a specificare quale, mi ha dato da sola una gioia superiore a tutti i trofei sopracitati (scudetto compreso)

Ma un campionato vinto dopo il girone d'andata, stradominato senza se e senza ma, polverizzando tutti i record ed umiliando tutti gli avversari, con 19 partite (19!) del girone di ritorno da vedere con l'infradito ai piedi, una Ceres fresca in mano e una sigaretta in bocca (anche se non fumo!)....non mi capiterà mai nel corso della vita, dovessi campare pure quanto Matusalemme!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.643
Messa così, a quante altre tifoserie è capitato di preciso?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
io ho poco più di te ma mi accontento di molto meno considerando Lotito il fijo ecc. a me basterebbe uno scudetto anche nel secondo tempo dell'ultima partita come nel 2000 (anche se al netto dei moggi e del sistema lo avremmo vinto con 15 punti di scarto) ma ho paura che sarà irrealizzabile quanto il tuo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Feb 2023, 21:39
La stagione perfetta del Napoli...
aggiungerei anche periodo storico e contingente privo di concorrenza vera

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2023, 14:46
Messa così, a quante altre tifoserie è capitato di preciso?
In Italia l'ultima volta è successa all'Inter allenata da Roberto Mancini, poteva essere il 2007, l'anno in cui la Juventus mi pare fosse in B...Vinsero lo scudetto più o meno come il Napoli quest'anno...
La Juventus dei 9 scudetti di fila parecchi ne ha dominati, anche se non mai a questi livelli....
Prima forse il Milan di Capello e sempre l'Inter, stagione 1988/1989, allenata da Trapattoni, passata alla storia come l'"Inter dei record"...

In Europa a Monaco di Baviera succede spessissimo (non questa stagione però...), in Francia al PSG da quando c'è l'emiro succede altrettanto spesso, negli altri campionati non ho idea...
Ah no...il Salisburgo da nove stagioni filate in Austria fa lo stesso campionato del Napoli di quest'anno...
Per il resto non ho idea....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Feb 2023, 15:56
In Italia l'ultima volta è successa all'Inter allenata da Roberto Mancini, poteva essere il 2007, l'anno in cui la Juventus mi pare fosse in B...Vinsero lo scudetto più o meno come il Napoli quest'anno...
La Juventus dei 9 scudetti di fila parecchi ne ha dominati, anche se non mai a questi livelli....
Prima forse il Milan di Capello e sempre l'Inter, stagione 1988/1989, allenata da Trapattoni, passata alla storia come l'"Inter dei record"...

In Europa a Monaco di Baviera succede spessissimo (non questa stagione però...), in Francia al PSG da quando c'è l'emiro succede altrettanto spesso, negli altri campionati non ho idea...
Ah no...il Salisburgo da nove stagioni filate in Austria fa lo stesso campionato del Napoli di quest'anno...
Per il resto non ho idea....
La Juve di Conte 2013/14 contro le cacche ma spesso anche Allegri

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me girano i colleoni che sta succedendo al napoli.

Il che dimostra che si può fare, che non ce devi ave' pefforza na maglia a strisce e non devi rubare decine di partite.

Si può fare, basta azzeccare un paio di campagne acquisti, l'allenatore giusto ce l'avevamo pure noi PD.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: StylishKid il 18 Feb 2023, 16:35
A me girano i colleoni che sta succedendo al napoli.

Il che dimostra che si può fare, che non ce devi ave' pefforza na maglia a strisce e non devi rubare decine di partite.

Si può fare, basta azzeccare un paio di campagne acquisti, l'allenatore giusto ce l'avevamo pure noi PD.
A proposito di maglie (orrende) commissionate da De Laurentis: quella odierna del Bari è da film horror :(

Discussione precedente - Discussione successiva