Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
penso che la sconfitta di oggi per la Samp sia stata la mazzata definitiva, dopo il pareggio con l' Inter, sbagli il rigore del 2 a 1 e becchi il gol che vale la sconfitta al 90°...è vero che mancano tante partite ma penso che  il morale lo avranno sotto le suole...mettiamoci pure che non si sa da quanti mesi non prendono lo stipendio e l'impegno che cmq mettono in campo non rende nulla....Stankovic fa tenerezza...settimana scorse con l'Inter pensavo che  infartava da  un momento all'altro, era rosso paonazzo e seguiva la partita con un ansia indicibile, oggi era sconsolato e con le lacrime agli occhi...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2023, 18:18
penso che la sconfitta di oggi per la Samp sia stata la mazzata definitiva, dopo il pareggio con l' Inter, sbagli il rigore del 2 a 1 e becchi il gol che vale la sconfitta al 90°...è vero che mancano tante partite ma penso che  il morale lo avranno sotto le suole...mettiamoci pure che non si sa da quanti mesi non prendono lo stipendio e l'impegno che cmq mettono in campo non rende nulla....Stankovic fa tenerezza...settimana scorse con l'Inter pensavo che  infartava da  un momento all'altro, era rosso paonazzo e seguiva la partita con un ansia indicibile, oggi era sconsolato e con le lacrime agli occhi...

Tranquillo, si riprendono alla prossima...

:=)) :=)) :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
penso che Petagna per continuare a giocare  in serie A, nonostante sia una  pippa conclamata   ormai da anni,  deve avere un fenomeno di procuratore che riesce sempre a piazzarlo ... 8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Il Milan in crisi che però riesce ad agganciare l'Inter al secondo posto...alla fine pioli sta tenendo la barra dritta, vittoria non scontata a Monza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
3 di fila per 1-0 dopo Toro e Tottenham. Dopo le goleade prese ci ha messo una pezza

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
le partite sporche in cui fai un golletto e l'avversari non fanno granche' per pareggiare...se ripensiamo alle volte che siamo stati in vantaggio e ci siamo fatti riprendere dovremmo prenderci a schiaffi... :(

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Rigore meh.
Lukaku tira una ciofeca. Parato
Ovviamente lo fanno ripetere
Gol

Che cazzo le giocano a fare le partite?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
rigore parato a Lukaku che pero' viene fatto ripetere e non si sa perche' manco un immagine che chiarisca, cmq sulla ripetizione  Di Marco in area prima che  Lukaku calci ma tuttapposto !!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ho visto 2 minuti di partita m'è già passata la voglia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Ho visto 2 minuti di partita m'è già passata la voglia.
siamo in tanti stanchi di questo teatrino. Cambio e mi vedo un bel film che è meglio va!

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per poco non facevano togliere anche il portiere per far segnare Lukaku

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Gol mangiato da Success (4 contro 2 in contropiede) e Inter che segna sull'azione successiva.
Niente, al di là di penalizzazioni e di periodi no, alla fine le strisciate sempre lì staranno, c'è poco da fare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Ma come cazzo se fa a cacasse un gol 4 contro due e prendere un gol in contropiede nell'azione successiva. Tutto con noi vengono a fa i fenomeni.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ma porco di quel porco ma come se fa a buttare via un'occasione del genere: ne hai due davanti più il portiere hai lo scarico facilissimo alla tua destra col compagno libero e ti incaponisci... Sei proprio un c.o.j.o.n.e.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Feb 2023, 22:23
Ma come cazzo se fa a cacasse un gol 4 contro due e prendere un gol in contropiede nell'azione successiva. Tutto con noi vengono a fa i fenomeni.

semplicemente perche Success è una  pippa...poteva mettere l'uomo a destra o sinistra solo davanti al portiere ma ha voluto fa il fenomeno che non è...e c'e chi pure si augurava lo compravamo...in confronto Petagna è Pele'   8)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Oh ho visto tre minuti di partita in tutto, avevo appena girato sulla partita quando è iniziata l'azione dell'Udinese eh!
Mejo che guardo solo il risultato.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Rivista l'azione con inquadratura dal basso, ha tirato talmente male che se non la fermava il difensore c'era handanovic dietro che l'avrebbe bloccata comodamente.
Vista un po' di premier league nel pomeriggio, veramente  un'altra categoria.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Domani toccherebbe vincere, ma a sto punto anche un pareggio sarebbe da prendere senza troppi patemi.
Rischiamo di vedere il distacco con le prime 5 aumentare credo più di quanto sia mai successo dall'inizio del campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva