Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Serie A acchittata per favorirci, Mario Rui non ci sarà.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Eh no, di tanti giocatori il rosso lo ha preso l'unico che ha una riserva dello stesso livello, se non più forte. Palesemente ennesimo danno nei nostri confronti.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Io metterei le riserve a Napoli, tanto perdiamo lo stesso, i titolari freschi contro l'AZ

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
io penso che  il Napoli prima  o dopo una altra partita la dovra' toppare, per toppare  intendo anche  un pareggiotto casalingo per esempio, mica che perde 3 a 0, pero' un inciampino che visto il vantaggio accumulato non gli farebbe ne caldo ne freddo, c'hanno la qualificazione ai quarti di champion spianata...pero' sempre devono giocare il ritorno 3 giorni dopo la  partita di campionato, qualcuno si potrebbe risparmiare  un po, qualcuno evitare di finire con qualche acciacco... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: laziofans il 25 Feb 2023, 20:09
Io metterei le riserve a Napoli, tanto perdiamo lo stesso, i titolari freschi contro l'AZ
Non so se era una battuta, ma io la penso esattamente così....

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Pagelle Gazzetta:
STREFEZZA 5: non gli riesce nessuna giocata, ha tra i piedi la palla del pari e la calcia fuori

COLOMBO 5,5: si batte, ma non riesce ad incidere.

Ignoro come mai lo 'Mbappè bianco del Salento, cioè il figlio del poro Eusebio, non fosse in campo ad esaltare con i suoi spunti di classe il pubblico locale...

Forse ha aperto una paninoteca ad Empoli (dove ha giocato fino alla scorsa stagione) insieme agli altri due "fenomeni per un giorno" Marin e Ciccio Caputo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Chi è l'unico non titolarissimo del napoli?
Si, proprio lui; mario rui.
Ma vaffanculo, va.

P.s. Espugnamo il maradona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Bologna che sta giocando veramente bene contro l'Inter, per ora un gol annullato e una traversa.
Io ho anche dubbi sul rigore non dato al Bologna, vero che Darmian devia il pallone prima con la gamba, ma comunque la palla era passata e la blocca con il braccio larghissimo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Posch e Dominguez giocatori che prenderei subito.
Il secondo appena ha trovato un allenatore di categoria è sbocciato totalmente.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: Mr.Class il 26 Feb 2023, 14:17

Mi pare Dominguez abbia problemi per il rinnovo. Uno di quei giocatori da prendere subito, anche perché non credo stuzzichi l'interesse di squadra di primissima fascia.
Magari mettendo in mezzo Basic..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vittoria del Bologna meritata, ha giocato nettamente meglio dell'Inter.
Due anni di Limone all'Inter davvero pessimi, ha trasformato una squadra che dominava il campionato in una da lotta al quarto posto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Napoli a +20 può fare turnover in campionato e tenersi per la CL.

Grande acerbone.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Praticamente il napoli festeggerà lo scudo a Pasqua...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Comunque il napoli vincerebbe lo scudetto anche schierasse la primavera da adesso in poi.
A memoria non ricordo un campionato così polarizzato e senza alcun dubbio sulla vittoria finale, già ampiamente decisa dopo il girone di andata

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Inzaghi il solito mediocre. Ha trasformato una corazzata in una squadra da quarto posto. Non è un allenatore da big

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Mr.Class il 26 Feb 2023, 14:17
Io prenderei anche Motta.
Allenatore essenziale, con lui le squadre giocano veramente bene.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
bene ma non benissimo finche' non cacciano il traditore e lo rivedo sulla panchina dell'Udinese...e martedi' forza " meo amigo Conceicao " , li deve butta' fori !!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: PARISsn il 26 Feb 2023, 14:30
bene ma non benissimo finche' non cacciano il traditore e lo rivedo sulla panchina dell'Udinese...e martedi' forza " meo amigo Conceicao " , li deve butta' fori !!

Ma invece no, devono andà piu avanti possibile se dopo un turno de coppa perdono sempre che continuino in Europa.

Discussione precedente - Discussione successiva