Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: PARISsn il 26 Feb 2023, 14:30
bene ma non benissimo finche' non cacciano il traditore e lo rivedo sulla panchina dell'Udinese...e martedi' forza " meo amigo Conceicao " , li deve butta' fori !!

tranquillo a fine anno lo spediscono fuori da milano con la fionda. lavoro di fino, ha preso inter scudettata e in due anni l'ha trasformata da lotta per il 4 posto.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: richard il 26 Feb 2023, 14:27
inda merda e inzaghi merda.
Fortunate le squadre che l'incontreranno quando sarà matematico

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Mr.Class il 26 Feb 2023, 14:17
Posch e Dominguez giocatori che prenderei subito.
Il secondo appena ha trovato un allenatore di categoria è sbocciato totalmente.

Concordo. E aggiungo anche i due centrali difensivi: Lucumí si era già intravisto in Belgio e si sta confermando in un campionato più probante, mentre Sosa preso in Uruguay sembra pure avere qualità sulle quali lavorare, considerato che ha appena 21 anni.
Non mi è capitato di vedere spesso il Bologna quest'anno ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, tatticamente e come mentalità: bravo Motta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 26 Feb 2023, 14:33
tranquillo a fine anno lo spediscono fuori da milano con la fionda. lavoro di fino, ha preso inter scudettata e in due anni l'ha trasformata da lotta per il 4 posto.

Per me Inzaghi è un buon allenatore, ma il suo utilizzo Versus Sarri, lo dimostrano i fatti a Milano, non ha alcun senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Quando a 20'dalla fine ho visto che l'Inter aveva fatto 4sostituzioni e il Bologna nessuna,ho pensato ecco la solita partita in cui la Big poi la va a vincere dopo aver sofferto perché coi cambi non indebolisce la squadra ed entrano freschi,mentre l'altra o li lascia stanchi senza sostituzioni,o li mette inferiori.
Invece sono riusciti a vincerla. Complimenti al Bologna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ho visto il primo tempo ed è un Bologna piuttosto differente dal passato con molti passaggi e possesso palla.
Un gioco se vogliamo a prima vista simile a quello di Sarri. A me non piace, il che non significa che poi non sia redditizio e funzionante.
Ma gioca sempre così oppure ha giocato così oggi perché la ritiene una tattica particolarmente efficace contro l'Inter?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2023, 14:46
Ho visto il primo tempo ed è un Bologna piuttosto differente dal passato con molti passaggi e possesso palla.
Un gioco se vogliamo a prima vista simile a quello di Sarri. A me non piace, il che non significa che poi non sia redditizio e funzionante.
Ma gioca sempre così oppure ha giocato così oggi perché la ritiene una tattica particolarmente efficace contro l'Inter?

hanno trovato sicuramente una quadra da gennaio. è bastato dare un po' di tempo a un allenatore con qualche idea sicuramente moderna. fondamentale aver spostato posch a destra, dove è tra i migliori nel ruolo in serie A ad oggi e aver rigenerato 2/3 giocatori a livello di fiducia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Orsolini che accostato a noi "che schifo che schifo!" già a 7 goal stagionali.

A volte basta ritrovarsi in una squadra allenata da un allenatore vero (pace all'anima tua, Sinisa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Quindi martedi sera le merde saranno al secondo posto in classifica ?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il piatto forte della A è Salernimonza - Tana.
Per certi versi è un incontro affascinante.
5-10 anni fa erano entrambe in C se non addirittura più giù.
Se non fosse per berlusconi che sta dietro al Monza, la visione sarebbe da preferire ad un Tottenham- Chelsea.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: jailbreak il 26 Feb 2023, 15:16
Quindi martedi sera le merde saranno al secondo posto in classifica ?
Sicuro

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: richard il 26 Feb 2023, 15:35
le merde riprendono il napoli.

senza errori arbitrali sarebbero li' ...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Come mai a Salerno non vanno allo stadio?
Aspettano di essere chiamati in superlega?
Onestamente da come li dipingono come tifoseria mi aspettavo il tutto esaurito ogni domenica.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Attendo con ansia il goal di Zappacosta all'incrocio dei pali su tiro a incrociare....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Oltre al meteorite, ovviamente

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Intanto 1-0 milan, autorete di Musso, credo, tiro al volo da fuori area di Theo Hernandez che prende il palo, la schiena del portiere ed entra.
In generale Milan migliore dell'Atalanta fino a questo momento.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Giallo a Toloi per fallo di mano che ferma Leao che andava verso la porta, poteva essere rosso ma chissà se l'arbitro non abbia valutato il fatto che un altro difensore potesse ancora rientrare perché si era appena oltre la linea di metà campo. Ho la sensazione che con altre squadre, sia da una parte che dall'altra, sarebbe scattato il cartellino rosso.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ottimo Milan, l'Atalanta deve ancora entrare in campo.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Loro, Gasperini, i presunti fenomeni che sò fenomeni una partita su 10 (lasciamo perde de quale partita parlamo!), le seghe mascherate da fenomeni, il loro scouting, l'ambiente, la provincia, il DS fantastico, alto, bello e biondo, Zappacosta e il suo tiragggiro, Zingonia, il vivaio, la programmazione, i bilanci in regola, il trading, e il Presidente ideale di tutta la serie A...

Andate affanculo tutti quanti in coro!!!
Ps: BASTOS sempre sia lodato....

Discussione precedente - Discussione successiva