Citazione di: StylishKid il 05 Mar 2023, 11:15
Come cazzo se fa a chiede stasera che preferite, io boh.
Finchè c'è chi apre topic sulla Juve, e già nel titolo (nel titolo!!!!) scrive letteralmente che sono
"peggio delle merde" e nel topic, che invece di finire all'ultima pagina del Forum resta sempre bene in evidenza, c'è pure qualcuno che avalla quel titolo secondo me D I S G U S T O S O.....la domanda è più che legittima, amico mio!!!
Ho scritto proprio in quel topic che tra le grandi squadre la Juve è quella che odio di meno (che non significa il fatto che ne sono tifoso, l'italiano è una lingua piuttosto chiara...) perchè ritengo che in diverse circostanze la Juventus mi ha salvato "le chiappe" nel corso dei miei 40 anni di calcio (famose a capì!) e se ripenso invece ai furti "epocali" subiti dalla mia Lazio ricordo principalmente quelli compiuti dal Milan di Zaccheroni, che mi ha RUBATO uno scudetto, o all'Inter di Spalletti, che mi ha RUBATO una qualificazione in Champions League, o al Napoli di Bruscolotti e Oscar Damiani, che nel 1973, senza nulla chiedere alla sua classifica, fece con noi la partita della vita all'ultima giornata per regalare lo scudetto proprio alla Juventus...
I furti subiti dalla Juventus ce ne sono stati a bizzeffe, ma limitati alle singole partite, non ricordo scudetti o altri traguardi RUBATI: ci stavano provando nel 2000, ma poi lì ci ha pensato il Padre Eterno, la pioggia di Perugia, Calori, Collina, gli Irriducibili che scesero in piazza eccetera eccetera....
Tutto ciò premesso......stasera mi metto idealmente la sciarpa bianconera al collo, metto a tutto volume l'inno di Paolo Belli e comincio ad urlare ROMA MERDA per casa dalle 5 di oggi pomeriggio....
Da domattina poi andasse affanculo tutta la Juventus, col suo dirigente dimissionario Pavel Nedved in testa....