Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: BruceGrobbelaar il 10 Mar 2023, 22:52
Prevedo un weekend di M, domani pigliamo na bella scoppola e quegli altri vincono facile
Brutte sensazioni. Spero di sbagliarmi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Il Laziale che se la sente calla è un abominio (Levitico 71:10)!  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Mar 2023, 23:05
Pure io lo prevedo...
Ma qui sò tutti contenti, probabilmente ci sbagliamo noi....  8)
Prevedo un weekend di M, domani pigliamo na bella scoppola e quegli altri vincono facile
Citazione di: Invictus il 10 Mar 2023, 23:05
Brutte sensazioni. Spero di sbagliarmi

rega' credo e spero sia tutta scaramanzia la vostra  8)...cmq sia io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto...con questa sconfitta dell'Inter, cmq vada domani,  al peggio c'hai seconda terza e quarta a 2  punti cioe' ancora tutto in ballo cavolo !

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: PARISsn il 10 Mar 2023, 23:20
rega' credo e spero sia tutta scaramanzia la vostra  8)...cmq sia io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto...con questa sconfitta dell'Inter, cmq vada domani,  al peggio c'hai seconda terza e quarta a 2  punti cioe' ancora tutto in ballo cavolo !
Questa è la cosa positiva, almeno per questo fine settimana non scappa nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Mar 2023, 23:05
Pure io lo prevedo...
Ma qui sò tutti contenti, probabilmente ci sbagliamo noi....  8)
Quindi dobbiamo tifare Inter?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Citazione di: trax_2400 il 10 Mar 2023, 23:13
Il Laziale che se la sente calla è un abominio (Levitico 71:10)!  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Nessun segnale da proiettare all'intera giornata, comunque benissimo la sconfitta dell'Inter, che anche nella peggiore delle ipotesi  :meow: rimane a tiro.
Che poi, è da un po' che ho la sensazione che siano proprio loro a poter implodere fino a mettere in discussione il posto Champions. Magari SimonGiuda vuol provare a farsi perdonare, sempre che gli facciano finire l'opera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Partita pazzesca e senza senso a La Spezia: il risultato corretto sarebbe stato 1-5, finisce invece 2-1...
Classica partita stregata, con una squadra che fa 25 tiri in porta e segna solo su un rigorino alla fine, e l'altra che fa un tiro in porta e segna 2 goal...
Partite che capitano a tutte le squadre nell'arco di una stagione...Oddio, quasi a tutte....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Se avesse vinto l'Inter, lo scenario peggiore ci avrebbe visto a 5 punti dal secondo posto, terzo se restituiscono i 15 punti alla Juventus.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Acerbi che marca Bastoni sul gol di Maldini mi ha fatto godere non poco.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Allegri in conferenza stampa parla di battere la Samp per staccare l'Inter in classifica, fino a qualche tempo fa parlava di fare punti per la salvezza. Evidentemente ora loro sono convinti di riottenere i punti in classifica.
Non mi esprimo in merito, ma in ogni caso non è possibile che si arrivi a fine campionato senza avere certezze su questa cosa, io devo sapere quante squadre mi devo tenere dietro per entrare in Champions. Così rischi di arrivare quarto e poi rimanere comunque fuori dalla CL perché a fine stagione decidono di ridare i punti alla Juve.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2023, 14:22
Allegri in conferenza stampa parla di battere la Samp per staccare l'Inter in classifica, fino a qualche tempo fa parlava di fare punti per la salvezza. Evidentemente ora loro sono convinti di riottenere i punti in classifica.
Non mi esprimo in merito, ma in ogni caso non è possibile che si arrivi a fine campionato senza avere certezze su questa cosa, io devo sapere quante squadre mi devo tenere dietro per entrare in Champions. Così rischi di arrivare quarto e poi rimanere comunque fuori dalla CL perché a fine stagione decidono di ridare i punti alla Juve.

guarda per carita' posso sbagliare, ma da quanto leggo proprio in ambito di giustizia sportiva, il ricorso  al Coni dubito gli faccia riavere  i 15 punti, la  mia idea è che la confermano ma al piu' rimandano tutto alla Corte Federale per  una revisione che magari invece di 15 riduce a 12 o 10, il loro appiglio su cui puntano tutto  è che vista la precedente archiviazione del caso plusvalenze, la Procura Federale  prima di indagare di nuovo doveva riaprire  il procedimento ma sta cosa  è completamente smentita dalle legislazione sportiva federale che anzi afferma proprio il contrario...sono cmq d'accordo con te sui tempi, si legge che anche per la questione stipendi non si avra' un responso prima di meta' maggio, cioe' a  un passo dalla fine della stagione, considerando poi i sicuri ricorsi quando avremo una decisione definitiva? durante  i ritiri ?? cioe' io faccio mercato per affrontare la champion contando su quei soldi e poi me dici che non la faccio ?? sarebbe surreale !!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Altra partita sorprendente di Akpa Akpro, infatti Zanetti non lo toglie più dal campo.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2023, 12:08
Acerbi che marca Bastoni sul gol di Maldini mi ha fatto godere non poco.
mica tanto, quello ce lo rispediscono a casa

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
contro ogni scaramanzia

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: jailbreak il 11 Mar 2023, 19:26
Che giocatore Kvara!
Ma qualcuno sa dove giocava la stagione scorsa?
Cioè...ndò l'hanno trovato a questo?!?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Daniela il 11 Mar 2023, 19:28
a Napoli intonano vinceremo il tricolor
contro ogni scaramanzia
Beh ... +18 sull'Inda ...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807