Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Ha ragione Tarallo che non si può parlare di secondo giallo mancato ad abraham perché nella dinamica della azione molto probabilmente non si sarebbe svolta nel modo in cui poi è scaturito il fallo da giallo dell'inglese.  Il fatto è che il primo fallo era da rosso, c'è stato anche un check da parte del var. A maglie invertite era rosso  da var,  come è già successo contro il Lecce e il Verona sempre a loro favore.

Bort

Visitatore
Citazione di: adiutrix il 02 Apr 2023, 20:13
Ha ragione Tarallo che non si può parlare di secondo giallo mancato ad abraham perché nella dinamica della azione molto probabilmente non si sarebbe svolta nel modo in cui poi è scaturito il fallo da giallo dell'inglese.  Il fatto è che il primo fallo era da rosso, c'è stato anche un check da parte del var. A maglie invertite era rosso  da var,  come è già successo contro il Lecce e il Verona sempre a loro favore.
Ma chi glielo fa fare, rosso contro la roma dopo un derby stra-perso, ti vai a rovinare la carriera ed infognare in settimane di bombardamenti mediatici.
Li lasci fare, li fai vincere e vai sugli scudi, tanto la Samp in B ci va.
Ma quanti arbitri pensi gli vada, Fabbri un mese fa l'hanno fatto a pezzi per una prestazione normale.
Il loro potere è proprio questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: adiutrix il 02 Apr 2023, 20:13

Credo anch'io che a maglie invertite sarebbe stato rosso. Che lo fosse non so, ha ritirato un attimo il piede. Ma che Irrati non abbia visto niente e che poi abbia dato quel giallo a Murillo è un segnale inequivocabile. Mortaccivostra.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Fateme capi' 'na cosa perché non li ho visti e forse ho capito male io i vostri post: cioè fanno un check al var per vedere se il fallo e ebbram è da rosso e non gli danno neanche il giallo e poi lo ammoniscono al fallo successivo o ho capito male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Apr 2023, 20:21
Fateme capi' 'na cosa perché non li ho visti e forse ho capito male io i vostri post: cioè fanno un check al var per vedere se il fallo e ebbram è da rosso e non gli danno neanche il giallo e poi lo ammoniscono al fallo successivo o ho capito male?

Esatto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Credo che dal check var possa uscire solo rosso o niente.  Il giallo non è sanzionabile

gerdmuller

Visitatore
Fino a quando, o Delaware, abuserai della nostra pazienza?
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: adiutrix il 02 Apr 2023, 20:27
Credo che dal check var possa uscire solo rosso o niente.  Il giallo non è sanzionabile

È così, infatti l'obbrobrio è che Irrati non abbia visto niente .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: TestaccioLaziale il 02 Apr 2023, 20:07
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/sei-uno-zingaro-la-curva-sud-insulta-stankovic-mourinho-la-zittisce_62997013-202302k.shtml

"Sei uno zingaro": la Curva Sud insulta Stankovic, Mourinho la zittisce
È successo dopo l'espulsione di Murillo, quando il tecnico della Sampdoria ha protestato contro l'arbitro

Stankovic ha dichiarato nelle interviste di essere fiero di essere zingaro per cui le offese non lo toccano. Mofrigno invece ci ha fatto sapere che ha azzittito i tifosi, che sono fantastici, perché Stankovic è un suo amico. Quindi se fosse stato un calciatore in campo non amico suo avrebbero potuto tranquillamente dargli dello zingaro...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Cesio il 02 Apr 2023, 20:35
Stankovic ha dichiarato nelle interviste di essere fiero di essere zingaro per cui le offese non lo toccano. Mofrigno invece ci ha fatto sapere che ha azzittito i tifosi, che sono fantastici, perché Stankovic è un suo amico. Quindi se fosse stato un calciatore in campo non amico suo avrebbero potuto tranquillamente dargli dello zingaro...
Stankovic è un suo amico perché hanno vinto, altrimenti vedevi...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Cesio il 02 Apr 2023, 20:35

Sanzioni in vista? Interrogazioni parlamentari contro la tifoseria? Messaggi dalle associazioni varie?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.669
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Apr 2023, 08:30
Ultime da Bogliasco.
Infortunati dell'ultim'ora nella Samp Sabiri e Gunter, che si aggiungono all'altro infortunato Audero e a Nuytink squalificato...

La Samp avrebbe perso lo stesso, ma stasera vedrete che vi parleranno di un roma stoica che ha battuto la Samp nonostante le tante assenze post derby...

Ecco, la squadra con più titolari assenti stasera è la Sampdoria....
Magari qualcuno non se lo ricordava....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DaMilano il 02 Apr 2023, 20:45
Sanzioni in vista? Interrogazioni parlamentari contro la tifoseria? Messaggi dalle associazioni varie?

È grasso che cola se escono un paio di articoli

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
E come volevasi dimostrare, anzichè mettere in risalto lo schifo che hanno fatto in curva sudde esaltano il gesto di mourinho. Ho la nausea proprio. Ah, giusto per curiosità: ci saranno sanzioni per questo episodio che, seppur fa da contorno all'eroismo dello speciar onne, hanno visto e sentito tutti? Ai posteri l'ardua sentenza. Ah, dimenticavo un  :asrm :since :stop :X( :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2023, 19:14
Espulso Murillo, il cui primo giallo era inesistente
Fallo su Abraham che doveva già essere in doccia
Adesso in Napoli-Milan identico fallo di Lobotka su Bennacer (mi pare fossero loro) che ha portato alla seconda ammonizione di Murillo. Identico anche per la dimanica. Nemmeno ammonito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fregacazzi, io tifo Milan. Mo veniteme a di' qualche cosa. Romammerda.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
croqueta assurda di Brahim Diaz che si beve Lobotka e Mario Rui e mette Leao in porta per l'1-0 Milan.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
lo scaldabagno di Vecino ha tolto molte certezze ai napoletani  :D

Discussione precedente - Discussione successiva