Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Sapevamo che comunque i 3 posti disponibili per la Champions si decideranno sul filo di lana, inutile fare tabelle adesso.
Abbiamo 3 scontri diretti di cui 2 fuori casa e l'incognita Juve, che con o senza penalizzazione comunque viaggia a ritmi impressionanti.
Dobbiamo sperare nelle coppe, nella continuità negativa dell'Inter e soprattutto nel nostro rendimento negli scontri diretti.
Ma per me sarà comunque una corsa che si deciderà solo all'ultima giornata.

Non mollare mai!
:since

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Invictus il 02 Apr 2023, 22:58
Me lo sono segnato
Ottimo, almeno in un caso lo ricordo io, nell'altro tu.  :^^
Comunque ti dirò di più, stasera mi voglio sbilanciare (posso permettermi di non essere scaramantico visto che non me ne frega un cazzo), minimo gli restituiscono la stessa sveja.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: Laziolubov il 02 Apr 2023, 22:52
comunque è una bella botta pure per noi, avere la quinta a 4 punti invece che a 7 a dieci giornate dalla fine non è proprio la stessa cosa
Comunque la quinta é a 5 punti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: lazios il 02 Apr 2023, 23:12
Ottimo, almeno in un caso lo ricordo io, nell'altro tu.  :^^
Comunque ti dirò di più, stasera mi voglio sbilanciare (posso permettermi di non essere scaramantico visto che non me ne frega un cazzo), minimo gli restituiscono la stessa sveja.
Certo il Real Napoli vincerà pure la Champion's con Rui Carlos,Marcos Di Lorenzo,Dino Meret,Paolo Rrahmani e Luis Lozano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contano sì gli scontri diretti ma tra qualche settimana anche incontrare le piccole che si devono salvare, e che giocheranno con il coltello tra i denti, non sarà affatto facile. Sarà dura per tutti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Invictus il 02 Apr 2023, 23:18
Certo il Real Napoli vincerà pure la Champion's con Rui Carlos,Marcos Di Lorenzo,Dino Meret,Paolo Rrahmani e Luis Lozano
No, questo l'hai detto tu, il Real Naples già si troverà in difficoltà col Benfica (se passeranno come penso e spero), poi un conto è buttare fuori la strisciata "da coppa" per antonomasia (si, non mi spiacerebbe), altra cosa sarebbe vedere i pulcinella alzare la Champions, a tutto c'è un limite.
Mi fermerei a Real Naples-Milan e al mio pronostico.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: lazios il 02 Apr 2023, 23:25
No, questo l'hai detto tu, il Real Naples già si troverà in difficoltà col Benfica (se passeranno come penso e spero), poi un conto è buttare fuori la strisciata "da coppa" per antonomasia (si, non mi spiacerebbe), altra cosa sarebbe vedere i pulcinella alzare la Champions, a tutto c'è un limite.
Mi fermerei a Real Naples-Milan e al mio pronostico.
Ah ok. Vediamo come andrà

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: venezuelano il 02 Apr 2023, 23:06
Beh! Ci sta. Mi sembra normale.

3 punti a lecce, 2 con la samp, 2 con l'empoli, 3 con la salernitana, 2 col verona...sono 12 punti non mi sembra robetta, a quest'ora davvero ti stavi giocando lo scudetto, ma per carita' è chiaro che non le  puoi vincere tutte, ma i 2 punti buttati con l'empoli e i 2 buttati con la samp sono stati gravi, 4 punti in piu' e ora stavi con la  pippa  in bocca con 1 piede e trequarti in champion

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
io tra i punti persi conto "solo" quelli con samp e empoli sinceramente

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Achab77 il 02 Apr 2023, 23:11
Sapevamo che comunque i 3 posti disponibili per la Champions si decideranno sul filo di lana, inutile fare tabelle adesso.
Abbiamo 3 scontri diretti di cui 2 fuori casa e l'incognita Juve, che con o senza penalizzazione comunque viaggia a ritmi impressionanti.
Dobbiamo sperare nelle coppe, nella continuità negativa dell'Inter e soprattutto nel nostro rendimento negli scontri diretti.

Non mollare mai!
17 punti su 30 dovrebbero bastare.
la 5 dovrebbe farne 23 su 30 considerando lo scontro diretto a ns favore.
5 vittorie  2 pareggi   3 sconfitte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PARISsn il 02 Apr 2023, 23:35
3 punti a lecce, 2 con la samp, 2 con l'empoli, 3 con la salernitana, 2 col verona...sono 12 punti non mi sembra robetta, a quest'ora davvero ti stavi giocando lo scudetto, ma per carita' è chiaro che non le  puoi vincere tutte, ma i 2 punti buttati con l'empoli e i 2 buttati con la samp sono stati gravi, 4 punti in piu' e ora stavi con la  pippa  in bocca con 1 piede e trequarti in champion

*estrae dal cassetto la corda col sapone, prepara accuratamente lo sgabello, scrive la nota ai figli*

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Achab77 il 02 Apr 2023, 23:11

Non mollare mai!

Non lo so se si deciderà all'ultima giornata. Oggi la Lazio aumenta di due punti da chi la insegue rispetto a una settimana fa e ha 6 punti di vantaggio sulla 5ta. Non mi sembra poca cosa.

Vedremo come si sbroglieranno i vari nodi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
io tra i punti persi conto "solo" quelli con samp e empoli sinceramente

:beer:

Non vado a vedere ma secondo me un paio di partite anche gli ALTRI ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Ho appena visto alla ds l'ennesimo furto con scasso perpetrato dall'as mafia.
SCHIFO ASSOLUTO

e fortunatamente è stato ammesso da tutti i presenti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: tommasino il 03 Apr 2023, 00:20
Ho appena visto alla ds l'ennesimo furto con scasso perpetrato dall'as mafia.
SCHIFO ASSOLUTO

e fortunatamente è stato ammesso da tutti i presenti

Mi rifiuto di vedere le merde in campo e le merde in studio .

Pero' sono contento di sapere che per battere questa Samp hanno dovuto rubare .

Aho , per oggi , mi accontento .

Anche perche' mica giocano tutte le domeniche con la Samp .

Io so aspettare . 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
Ho visto tutte le moviole, con i seguenti relativi moviolisti a commentarle:
- DAZN, moviolista Marelli
- RAI, DOMENICA SPORTIVA, moviolista Saccani
- ITALIA 1, PRESSING, moviolista Cesari...
Tutti e tre i moviolisti letteralmente SCANDALIZZATI per quel che è successo all'Olimpico, con i vari ospiti riommici in studio, tipo i Rimedio e i Trevisani, muti perché non avevano argomenti per ribattere...
Massimo Mauro a PRESSING è letteralmente impazzito guardando le immagini....

Secondo me non tutti hanno la percezione dello SCANDALO che si è perpetrato ieri sera all'Olimpico...
Le merde dovevano stare in 10 dal minuto 4 del primo tempo, ed invece si sono trovati in superiorità numerica al 55esimo, sul penteggio di 0-0, a causa di una prima ammonizione ridicola comminata a Murillo, in un'azione difensiva su Dybala che sia Cesari che Saccani hanno detto che non era nemmeno fallo....

Purtroppo non ho trovato le statistiche relative ai rigori loro assegnati e soprattutto ai minuti giocati in superiorità numerica che gli hanno sbloccato tantissime partite, ma secondo me ci sarebbe da scandalizzarsi ancora di più...
A memoria ricordo, oltre a ieri, espulsioni a loro favore già nei primi minuti del primo tempo contro Verona, Fiorentina (doppio giallo a Dodo') e Lecce, quando in un contrasto a centrocampo al 10eimo del primo tempo fa fallo Belotti e viene espulso il centrocampista del Lecce....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Paladino68 il 02 Apr 2023, 23:16
Comunque la quinta é a 5 punti.

6, considerando che al derby je avemo pisciato in testa

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: venezuelano il 02 Apr 2023, 23:04
Non vedo tutta questa botta. La 5ta ha 6 punti in meno della Lazio, visto che è in svantaggio negli scontri diretti, come lo era nella giornata precedente.

Senza considerare che la Lazio è in vantaggio nello scontro diretto, nella differenza reti e nella differenza reti generale con Milan e Inter, squadre che hanno un compito non semplice per ribaltare il risultato dell'andata.
botta in relazione a una prevista situazione migliore non in assoluto poi anche noi abbiamo vinto a Napoli e quello era una botta per il milan e le concorrenti, ovvio

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Se facciamo schedine ci massacriamo le palle da soli.

Dobbiamo giocare con milan e Inter a Milano e juve a Roma, partite che statisticamente soffriamo moltissimo.

Stiamo concentrati sulla prossima che non sarà facile rompergli il culo o per lo meno non farcelo rompere e poi si vedrà.

Discussione precedente - Discussione successiva