Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: genesis il 16 Apr 2023, 22:39
Il solito problema del campionato a 20 squadre con tre retrocessioni: a un certo punto della stagione le squadre di metà classifica perdono le motivazioni.
Mettici che squadre come l'udinese piene di stranieri, senza orgoglio, con tifoserie mosce sono anche molto inclini a vendesele.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Il solito problema del campionato a 20 squadre con tre retrocessioni: a un certo punto della stagione le squadre di metà classifica perdono le motivazioni.

in teoria è così ma vedremo settimana prossima con l'atletico topino

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Vedrai il Torino sabato prossimo...
Ci riaggiorniamo tra 6 giorni....

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2023, 22:32
Restituiamo i punti alla Juve, basta con queste ingiustizie delle Procure anti juventine e con questa persecuzione del club torinese.

io l'ho detto quando gli furono tolti i punti. Voto Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Apr 2023, 22:34
Cose brutte, ma brutte vere.
io sto ancora aspettando la shitstorm per l'incidente di Ciro. L'autista del tram gia' lo ha accusato di essere passato col rosso. Facile che domani si parlera' solo di questo.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non mi capacito come un tifoso delle strisciate possa anche solo minimamente provare empatia per questi colori di merxa...eretti da media e stampa, arbitri e potere politico a sistema maffffioso per eccellenza... Sono profondamente e oggettivamente  brutti,sporchi e cattivi ...eppure godono di crediti incomprensibili  ... Come diavolo e5 possible sta cosa qua  :s

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Beto e Arslan appena arrivati a Roma si sono ammalati.
Deulofeu rotto.
Manco l ho vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: RubinCarter il 16 Apr 2023, 22:52
Beto e Arslan appena arrivati a Roma si sono ammalati.
Deulofeu rotto.
Manco l ho vista.

:up:

spook

*
Lazionetter
* 11.477

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io invece spero che i punti non glieli ridiano, perché vorrei mantenere questo margine per arrivare secondi.
Eccetto noi devono giocare ancora con tutte le squadre in lotta per la champions più hanno qualche altra partita tipo la Fiorentina a Firenze per cui lancio un'altra mozione: nun se cacamo sotto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
il problema non sono le 20 squadre, altrimenti il Monza non batte l'Inter e il Sassuolo la Juve...tanto per dire di 2 squadre che dovrebbero essere senza obiettivi...

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Buckley il 16 Apr 2023, 22:46
io sto ancora aspettando la shitstorm per l'incidente di Ciro. L'autista del tram gia' lo ha accusato di essere passato col rosso. Facile che domani si parlera' solo di questo.
ma che shitstorm vuoi che ci sia, per un semaforo rosso alle 8 del mattino, tra l'altro tutto da dimostrare? Gli incidenti capitano, per fortuna non è successo niente. Quell'altri hanno sfasciato seimila macchine e non mi sembra che qualcuno se ne ricordi

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: Cesio il 16 Apr 2023, 23:00
Io invece spero che i punti non glieli ridiano, perché vorrei mantenere questo margine per arrivare secondi.
Eccetto noi devono giocare ancora con tutte le squadre in lotta per la champions più hanno qualche altra partita tipo la Fiorentina a Firenze per cui lancio un'altra mozione: nun se cacamo sotto

Io non me capacito come le merde nonostante tutto stanno la con quella squadra demmerda e con un non gioco, allucinanti le milanesi i punti che hanno perso, capisco la Champions ma andassero davvero affanculo, mo voglio vede con noi a Milano mortacci loro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Le motivazioni per l'Udinese non mancavano : settimo posto e qualificazione alla CL.
Coppa del Nonno che serve molto proprio a squadre come l'Udinese essendo una possibilità  di qualificarsi per l'EL (ovviamente vincendola) che è impossibile attraverso il campionato.
Guardate la Fiorentina.

Citazione di: PARISsn il 16 Apr 2023, 23:17
il problema non sono le 20 squadre, altrimenti il Monza non batte l'Inter e il Sassuolo la Juve...tanto per dire di 2 squadre che dovrebbero essere senza obiettivi...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Purtroppo il turno è favorevole alle merde. Oggi l'arbitro non sbaglia.
Io non ci posso pensare che per quanto fanno schifo al cazzo stanno poco dietro. Una loro vittoria mi manderebbe di traverso il weekend.
Io penso prima al bene della Lazio, poi il resto si vede. Se le merde non perdono, nonostante le gufate, non possiamo farci niente. Poi i punti non sono mai abbastanza,  vedi l'anno 2017/18...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: PARISsn il 16 Apr 2023, 23:17

Se giochi contro una squadra in grave crisi (l'Inter) o che si disinteressa della partita (la Juve) puoi farcela.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Credo che proprio dopo la sconfitta con noi la Juve possa aver mollato il campionato.
Del resto, se le restituiscono i punti rientra tra le prime quattro senza troppi problemi, in caso contrario per loro è ormai molto complicato. Senza contare che, con ogni probabilità, il prossimo anno le coppe europee non le giudicheranno a prescindere dal piazzamento.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Comunque per una squadra piccola giocare contro di loro è difficile. Non l'ho vista eh.

Ti menano in uno stadio pieno, l'arbitro lo consente, magari passano in vantaggio con un rigore, si mettono tutti dietro col 541 a picchiare, partono in contropiede... fine.

Hanno un calendario tosto comunque. Calma. Vedremo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Le merdacce devono rimanere fuori dalla Champions...per loro i soldi sono più vitali di quanto non si creda...spero sempre possano crollare di brutto...

Discussione precedente - Discussione successiva