Citazione di: PARISsn il 19 Apr 2023, 15:22
ok pensavo i pronostici sugli infortuni...ho fatto pronostici sulle partite delle altre, mica ho detto di noi
che vinciamo facile o 3 a 0...tra l'altro pronostici tutti favorevoli alle nostre competitor, quindi se li sbaglio sono contento...
Ti faccio una domanda serenamente, in amicizia, non insultiamoci, parliamone....
La domanda è questa:
MA È PROPRIO NECESSARIO FARE TUTTI 'STI PRONOSTICI? CIOE', IN ALTRI TERMINI: TE L'HA ORDINATO IL DOTTORE?
Allora, ricapitoliamo:
1- Fai pronostici sui tempi di recupero di un giocatore delle merde e toppi: quel giocatore recupera subito ed è quello decisivo per la qualificazione delle merde
2- Fai un pronostico su un giocatore che deve giocare contro la Lazio, Ilic, e dici che non ci possiamo aver paura di Ilic. Ti ricordo com'è finita la partita: LAZIO-TORINO 0-1 (Ilic)
3- Fai pronostici sui risultati delle nostre avversarie per la corsa Champions e al 90% toppi...
Allora, amico mio carissimo, con tutta l'educazione possibile del mondo ti chiedo: non è il caso di iniziarsi a fare una domanda?
Che è quella di cui sopra che ti ripropongo:
MA È PROPRIO NECESSARIO FARE TUTTI 'STI PRONOSTICI? CIOE', IN ALTRI TERMINI: TE L'HA ORDINATO IL DOTTORE?
Permettimi una battuta: ma ci prendi i soldi da qualcuno a fare pronostici che, senza accusarti di essere un menagramo, possiamo dire che tutta questa fortuna non portano?